Vai al contenuto

Ahi Ahi


scapigliata

Messaggi raccomandati

ciao a tutte..sapete..è consolante aver trovato un forum dove poter parlare tranquillamente dei nostri problemi di "testa".. :diavoletto:

voelvo chiedere se anche a voi fa male il cuoio capelluto quando cambiate la "riga" dei capelli....una settimana fa dopo anni ho provato a cambiarla e oggi sento dei dolorini...ahi ahi...

mi diceva la parrucchiera che ogni anno di dovrebbe cambiare e in effetti devo dire che come sono pettinata ora..si vede meno che ho pochi capelli...

si tira a campà...

un saluto e un sorriso e a tutti..

sil hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia dovuto al fatto che ogni bulbo pilifero ha un muscolo alla base che lo sostiene (spero di non dire stupidaggini..) probabilmente era un po' atrofizzato nella solita posizione e quindi con una nuova pettinatura, da dei fastidi... Succede anche a me ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze :sudato: ,

mi chiamo Manuela, ma non riesco a loggarmi col mio vecchio nick :lol:

Comunque quel dolorino si chiama tricodinia, ed è frequente in periodo di effluvio :P (questa è la mia faccia per l'effluvio, non per voi!... wink.gif )

Complimenti, ho visto che siete molto simpatiche ed affiatate... Continuate così! thumbsup.gif

 

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo anch'io dipenda dal muscoletto che non era abituato a sostenere i capelli in questo lato...

ahah mi viene una battuta!!! ma non si possono allenare?...

e su e giu'...hop hop....così si rinforzano.. biggrin.gif

 

cadono...io asicuramente avro' un misto...alopecia antrogenetica e affluvio..

il massimo della sfortuna!!!

mannaggia

 

che stress

 

baciiii

ciaoo e buon w.e. a tutti

 

sil rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...