scapigliata Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 ciao a tutte..sapete..è consolante aver trovato un forum dove poter parlare tranquillamente dei nostri problemi di "testa".. :diavoletto: voelvo chiedere se anche a voi fa male il cuoio capelluto quando cambiate la "riga" dei capelli....una settimana fa dopo anni ho provato a cambiarla e oggi sento dei dolorini...ahi ahi... mi diceva la parrucchiera che ogni anno di dovrebbe cambiare e in effetti devo dire che come sono pettinata ora..si vede meno che ho pochi capelli... si tira a campà... un saluto e un sorriso e a tutti.. sil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 A me fan male anke quando li pettino...sigh! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Credo sia dovuto al fatto che ogni bulbo pilifero ha un muscolo alla base che lo sostiene (spero di non dire stupidaggini..) probabilmente era un po' atrofizzato nella solita posizione e quindi con una nuova pettinatura, da dei fastidi... Succede anche a me ogni tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Ciao ragazze :sudato: , mi chiamo Manuela, ma non riesco a loggarmi col mio vecchio nick :lol: Comunque quel dolorino si chiama tricodinia, ed è frequente in periodo di effluvio :P (questa è la mia faccia per l'effluvio, non per voi!... ) Complimenti, ho visto che siete molto simpatiche ed affiatate... Continuate così! Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 a volte capita anche a me,quando li spazzolo,se ho fatto la coda e li ho tenuti raccolti,mi fa un po' male ma nn ci avevo prestato attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapigliata Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 in effetti credo anch'io dipenda dal muscoletto che non era abituato a sostenere i capelli in questo lato... ahah mi viene una battuta!!! ma non si possono allenare?... e su e giu'...hop hop....così si rinforzano.. cadono...io asicuramente avro' un misto...alopecia antrogenetica e affluvio.. il massimo della sfortuna!!! mannaggia che stress baciiii ciaoo e buon w.e. a tutti sil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati