Vai al contenuto

Propecia Generica

Messaggi raccomandati

No occorre la carta di credito, per i siti stranieri.

Siccome non ce l'ho neppure io, sto iniziando a fare un pensierino... per la cash vodafone ricaricabile: si appoggia sui circuiti Visa, non necessita di conto corrente, e costa solo1,80E a ricarica... sembrerebbe perfetta, non vorrei che ci fosse qualcosa dietro ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che costi ha?

Eppoi viene anch'essa accettata da tutti, o quasi, su internet... come avviene con Visa?

Costa 5 €, l'attivazione ed ogni volta che la ricarichi ci vuole 1 €. Non ha spese annuali di alcun genere.

Viene accettata come carta VISA, fino ad oggi non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non ci sarebbe una differenza sostanziale tra la cash di Vodafone e Postepay...

Vi ringrazio del parere, pero' mi sarebbe piaciuto sentire anche l'esperienza di chi le carte di credito le conosce e le usa da anni, non vorrei che le 'magagne' arrivassero solo in seguito... dry.gif

Cmq me la devo fare, sono indeciso su quale.

Cri' tu hai acquistato con postepay anche su lipoxidil.com?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sa che 'Visa Electron' non e' la stessa cosa di Visa, non vorrei che su Lipoxidil non me la accettassero, ho visto che li' sono molto rigidi.

Perche' mi sto facendo la carta di credito solo per comprare i prodotti per capelli, essa non mi serve per nient'altro, e non vorrei doverne fare una 'a vuoto', uff... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Su www.lipoxidil.com (un sito ottimo, che consiglio a tutti), c'e' scritto solo Visa...

quindi credo che, per non rischiare, mi faro' la vodafone, che ha costi simili a postepay (leggermente superiori... di alcuni centesimi).

Comunque se non erro, la postepay è compatibile sia con visa che con visa elecrton.

Ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranky con la Vodafone Cash Card, te lo dice uno "dall'interno".....

Io la uso regolarmente da un mesetto ed e' comodissima. Non appena la strisci ti arriva il messaggio sul cellulare, e sai sempre quanto hai a disposizione. Io ci compro parecchia roba su Internet,compreso EBay,ci pago conti su Paypal....insomma e' comodissima e male che vada rischi quello che hai caricato.....e poi e' di un bel rosso acceso......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

geppo io ho una carta kalibra su circuito visa electron convenzionata con l'università( per cui ho alcuni vantaggi ma in sostanza il trattamento cn la kalibra normale è lo stesso) e nn ho mai avuto problemi sia su internet sia nei negozi ove esposto il marchio visa a meno ke nn sia espressamente dichiarato ke nn accaettano visa electron.va bene anke quando trovi scritto cartasi ke comprende visa mastercard visa elektron e maestro.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come funzioni per i clienti TIM,(prova a chiamare il 190). Ma la Cash Card non e' una VISA Electron, e' una carta di credito vera e propria,accettata come una qualsiasi VISA. La Electron su Internet non la prendono.........e' come avere il Bancomat.

Non

Link al commento
Condividi su altri siti

è una visa elektron, si kiama kalibra e ne stanno facendo solo ora pubblicità in radio e tv dove dicono ke è accettata anke su internet.

io l'ho usata anke dove espongono solo il markio visa e mi è stata sempre accettata. l'ho gia detto , per l'uso ke ne faccio va piu ke bene, perke ha costi irrisori ed è sicura nn essendo collegata a un conto corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Su www.lipoxidil.com (un sito ottimo, che consiglio a tutti), c'e' scritto solo Visa...

quindi credo che, per non rischiare, mi faro' la vodafone, che ha costi simili a postepay (leggermente superiori... di alcuni centesimi).

Ma su questo sito non ho trovato la finastereide generica... c'è solo a lozione !

Link al commento
Condividi su altri siti