Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Mi sono collegato un attimo su effluvium, e, incredulo, ho ri-visto 'resuscitato' un vecchio membro della community: 'antoniorossoblu', ossia il mio primo nick qui su salusmaster!!! (ero il 524) QUELLO NON SONO IO, CI TENGO A PRECISARLO !!! Si tratta di un misero clone... e non e' nemmeno difficile ipotizzare chi possa essere, visto che in pochi conoscono la mia 'prima' identità', qui su salusmaster. Sicuramente sara' omdav o boschetto o Geronimo che mi vogliono fare uno scherzo... comunque, ben venga! Sono proprio curioso di vedere quale sara' il suo primo post... e se riuscirà ad imitare il mio stile, abbastanza efficacemente :lol: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Posso sapere, almeno, chi e' questo tizio che si e' registrato col mio nome? Se puo' farmelo sapere... mandandomi un messaggio privato, qui, su salus. Giuro che non mi incxxxx e che manterro' la 'privacy' piu' assoluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Incredibile! Sono appena andato su quel sito e sono stato clonato anch'io!!!! Non capisco che gioco possa esserci dietro, comunque diffidate da quel boschetto lì: non sono io!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Io in quel sito mi sono registrato sotto il nome di: Mitzukunimito77 Diffidate dagli eventuali 'Geppo' e 'antoniorossoblu' presenti nel sito. Non sono io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Geppo....io ho 32 anni e credo di essere abastanza grandicello per mettermi a fare giochini del genere. Mi sembra evidente che su Effluvium.net ci sia qualcuno che si stà divertendo a clonare i nostri nick-name per prendersi gioco di noi. Probabilmente si tratta di una persona molto stupida che ha molto tempo da perdere e non sa come impiegarlo.....chiunque esso sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Sì, ma durerà pochissimo perché molti di noi sono in grado di risalire agli IP. Giusto Geppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 io si' :lol: :lol: :lol: pero' se questo tizio sta' usando dei proxy server, per fare i cloni... e' dura Scusami bo', sei stato tu a usare il mio nick? Ti giuro che non mi arrabbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Geppo...scusa se te lo chiedo...per quale motivo ti sei iscritto su Effluvium con il nick-name di "Mitzukunimito77"...che se non sbaglio è un utente di salus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Perche' non riuscivo a postare con 'Geppo', come ho già ripetuto, un centinaio di altre volte... Cmq l'ho precisato subito, in un post sulla fina, che non era il 'Mizto' degli altri forum.. nessuna confusione, quindi ( per chi non lo sapesse: Mizto, in qualità di 'moderatore' (!), si e' clonato, su salus, sotto il falso nome di 'Roypnol'... per dileggiarmi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 certa gente non ha proprio nulla da fare che perdere tempo in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 ah e cmq GEPPO ricordo che tu e molti altri mi daste addosso perchè qui avevo questo nick e dall'altra parte il nick "terminator".... QUANDO SI DICE LA COERENZA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Ti ho detto che io ho provato a postare come 'Geppo'... sono stato addirittura uno dei primi utenti, a iscriversi. Prima, molto prima che entrasse Anagen. Riuscivo a e entrare ma non a postare.... decisi di abbandonare li', la cosa. Poi, dopo aver visto la storia dei cloni... ho deciso che dovevo perforza entrare anch'io, se non altro per tutelarmi dalle possibili offese alla mia persona. E non potendo farlo con 'Geppo', il primo nome che mi e' venuto in mente e' stato quello di Mitzo: comunque ho precisato fin da subito, su effluvium.net, che quello non era lo stesso personaggio degli altri forum. Quindi, caro Vieri... cacchio vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Geppo, allora ce l'hanno con te: nemmeno come antoniorossoblu si riesce a postare. :lol: Si direbbe che qualcuno ce l'abbia con te su quel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Non male boschetto, non male... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 L'idea era quella di divertirmi un po' per poi restituirti il tuo vecchio nick. In pratica ti avrei dato la password, che poi tu avresti cambiato. Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi non mi è mai arrivata l'e-mail di conferma, quindi il giochetto era ormai compromesso... Il boschetto di quel forum SONO IO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Quindi, caro Vieri... cacchio vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Del resto, NON mi sarei incazzato, caro Dario... so' stare al gioco. Pero' sia a te che a Proxy, vi ho beccato subito, eh? :lol: Una volta chiarito questo... ti consento di utilizzare il mio nome, per i numerosissimi post che metterai, come contributo alla crescita di quella community. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Adesso manca solo un ultimo tassello: sei tu il Geronimo di quel sito? Dimmelo in privato... ovviamente non lo diro' a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Grazie. Adesso mi e' tutto piu' chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Scusatemi se interrompo i vostri giochini da asilo nido. Gradirei sapere anch'io la risposta data in privato da Vieri a geppo...visto che si tratta del mio nick-name. Perfavore xxxxx ! Cerchiamo di evitare ulteriori casini sia qui che su altri forum....soprattutto su questo forum. Cerchiamo anche di comportarci da persone adulte. A me non frega niente che qualcuno abbia utilizzato il mio stesso nick-name su un altro forum. Mi scoccia soltanto il fatto che si vada avanti con le solite, inutili, sterili polemiche legate agli episodi dei quali tutti siamo a conoscenza e dei quali abbiamo discusso anche fin troppo. Le solite polemiche che inquinano Salusmaster e non aiutano certo a farlo crescere ed a migliorarlo dal punto di vista qualitativo e dei contenuti. Io farò in modo di tenere fede all'impegno preso a Natale : basta con le polemiche...basta con le solite zuffe...quello che c'era da dire è stato detto...non risponderò più ad alcuna provocazione tantomeno farò in modo di fomentarla. Vi chiedo gentilmente di fare altrettanto...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Vieri non mi ha dato alcuna risposta. E io non ho ricevuto alcun messaggio privato. L'unica che posso garantirti, a questo punto, da quanto ho saputo... e' che il Geronimo 'finto' (definizione semplicemente ridicola, perche' si tratta pur sempre di un nickname :lol: ), non si fara' piu' vivo. . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Scusatemi se interrompo i vostri giochini da asilo nido. Geronimo, fatti una risata. Fa bene alla salute lo sai? Pensa ai tuoi di giochini, che noi pensiamo ai nostri, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Grande boschetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Geronimo può anche aver ragione, forse i nostri "giochini" sono stati inopportuni, ma è il tono che non sopporto: non mi sembra quello di uno che non vuol far polemica. C'è modo e modo di dire le cose. Possibile che certa gente non riesca ad essere pacata quando apre bocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Fate pure tutti i giochini che volete bambini...però fateli usando i vostri nick-name...mettendoci la vostra faccia....oppure inventatevi un nuovo nick-name che non ha alcuna attinenza con quelli già esistenti....non nascondetevi dietro una maschera tirando in ballo il nick-name degli altri altrimenti vi abbassate ai livelli di Hal6969..non mettete di mezzo persone che non vogliono avere a che fare più nulla con le polemiche prendendo "in prestito" la loro identità virtuale. Soprattutto non tirate in ballo il sottoscritto usando il mio nick-name per fare polemica a distanza con Proxy...gradirei rimanere fuori da certe polemiche. Non abusate più del mio nick-name e vedrete che io non userò più certi toni. Se Proxy vi stà sulle palle, se non vi piace la politica che adottano su Iseon, se vi sentite vittime della censura o dei soprusi ANDATE A ROMPERE LE PALLE SU salus !! Se continuate a fare polemica qui non fate altro che creare dei danni a Salusmaser. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati