sansone2003 Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Non vedo l'ora che arrivi il 5° mese guardate che cambiamento dal 3° al 4° ed infine al quinto.: http://users.pandora.be/bverotti/ht2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 ...ecco..dovrebbero essere tutti cosi' i trapianti! Grande dott. Jones! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Direi straordinario. Considerate però che Bart ha utilizzato il minoxidil praticamente da subito ottenendo una accellerazione nella ricrescita. Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 ma SANSONE NON SI E' FATTO OPERARE DA HASSONE WONG???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Che c'entra? I tempi di ricrescita dovrebbero essere quelli. Anzi con la tecnica tradizionale sei ancora piu' tranquillo riguardo alla ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Ottimo sansone, grazie per il link, molto istruttivo. Ora se il tipo risolvesse anche lo strabismo sarebbe eccellente... Comunque sta con una tipa non male..spropositata per lui... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Dov'é la tipa? Mi é sfuggita! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 ma SANSONE NON SI E' FATTO OPERARE DA HASSONE WONG???????? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Dov'é la tipa? Mi é sfuggita! :mago: Guarda nel link dove fa vedere il suo "primo" trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Sinceramente l'intervento sembra ottimo. Io sono al quarto mese e la ricrescita è ancora modesta ma posso confermare che c'è e i capellini li vedo. L'unica cosa strana è che vedo una maggiore densità sulla tempia dx rispetto all'attaccatura e aa tempia sx. Ma i tempi di ricrescita possono essere asincroni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crop Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Cavolo xxxxx, date un'occhiata al primo trapianto del tizio in questione (primo trapianto, secondo giorno) ne voleva fare altre contemporaneamente (trapianto,apparecchio e per gradire un bell'occhionero)? Io avrei fatto già che cero la rinoplastica e un po' di lifting :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Il trapianto mi sembra valido, ho letto pero la pagina di cui vi passo il link sui pro e contro della FUE http://users.pandora.be/bverotti/ht2/fue_vs_strip.htm e leggo "If too many grafts are extracted the donor area might look "moth eaten"." Se vengono estratti troppi grafts, l’area donatrice può sembrare “mangiata dalle tarme Domanda: 1) Qual è il numero massimo di FU estraibile senza che compaia questo effetto tarma? (speriamo che non sia il degno successore del terribile effetto bambola) 2) Come procedere poi se occorrono ancora follicoli: si fa una strip? si piantano peli? ??? Jones dice qualcosa di preciso su questi due punti? oppure dobbiamo darci una spruzzatina di antitarmico prima di fare la FUE :lol: grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 1) Qual è il numero massimo di FU estraibile senza che compaia questo effetto tarma? (speriamo che non sia il degno successore del terribile effetto bambola) Dipende dalla densità e dall'ampiezza della zona donatrice, direi per tutti non meno di 3000 u.f. sino a 10-12000 u.f. per i più fortunati. 2) Come procedere poi se occorrono ancora follicoli: si fa una strip? si piantano peli? ??? La strip dovresti pianificarla semmai prima della FUE. Il BHT può rappresentare una soluzione all'esaurimento della zona donatrice, anche se è una soluzione non per tutti i pazienti. Ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati