Vai al contenuto

Le Vostre Esperienze..

Messaggi raccomandati

Aggiungo anch'io un parere maschile.

secondo me la differenza principale tra l'uomo e la donna , sta nel numero .

Ormai vedere un uomo rasato o calvo è normale , mentre le donne sono molte meno , per questo si possono sentire diverse .Ma Da quello che avete scritto si intuisce la vostra intelligenza , sensibilità e fragilità uniche , che vi rendono migliori di donne che hanno una chioma voluminosa e solo quello. Sinceramente nelle donne non guardo i capelli , sono altre le cose che contano, e forse questo problema vi ha aiutato proprio a sviluppare il fascino , che tanto ci ammalia ,... altro che due capelli in piu' o in meno. :)

Non fatevi tanti problemi , sicuramente siete bellissime cosi'..(il bello sta proprio nell'imperfezione) , non fate la conta dei capelli , è tempo rubato a chi vuole ammirarvi. :wub:

P.S. x lady , mi sembra che avevo visto una tua foto postata sull'apposita sezione , personalmente non avrei mai notato il tuo problema , sta serena , :fiorellino:

ciao m

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Scusate ragazze,

è da poco che vi sto leggendo...... io da 3-4 mesi che perdo capelli e con i dottori non sono riuscita a capire il motivo, posso chiedere a voi cosa è stato diagnosticato ?

a me i capelli cadono lunghi con il bulbo bianco, e ne ho tanti spezzati fini e secchi, cosa mi sapete dire ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore vale 46

ragazze ho letto le vostre storie fin dall'inizio e una considerazione mi va di farla...per le battutacce degli amici(se tali li considerate!!!!)vi consiglio di prendere un'ascia e spaccargli il cranio in 190000000000 pezzi poi sostituite il tutto con un cervello di una scimmia e vedrete che le cose miglioreranno..a parte gli scherzi....la vostra stessa situazione la viviamo noi maschietti....se qualcuno vi prende in giro cambiate aria...significa che e' una persona stupida e insensibile....nn vi merita....via di corsa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao Impaurita, anche a me sembra che Minoxidil NON vada bene per l'effluvium, ma potrei sbagliarmi. Quello che ti consiglio è da andare da un bravo dermatologo specializzato, su questo Forum c'e' una sezione apposita nel fornire nomi di bravi Dottori in tutta Italia. Io ho risolto così.

Ciao e auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti