Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho i capelli molto radi sono un po' di piu' di berlusconi, (i capelli non i soldi) rolleyes.gif lisci lunghi forse una 20 di cm. sono costretto a lasciarli cosi lunghi per nascondere la

zona calva dietro. ora io vorrei sapere se' nel mio caso, usando il toppik mi puo'

coprire a sufficienza il notevole diradamento sia d'avanti che dietro. o al limite anche solo d'avanti.? o e' meglio usare il dermmatch.?

in tal caso il dermmatch e' nocivo? perche ho letto che va' applicato propio sulla

cute. ho paura che non faccia traspirare la cute, facendomi perdere ulteriormente

i miei capelli. unsure.gif prima di mettere il minoxidil al 5% la sera va tolto? poi sempre per salvaguardare i capelli, se' usero il toppik,non vorrei usare il fissatore o un gel forte per far attaccare le microfibbre. perche cosi facendo non potro piu' pettinarli sensa strapparne un po' ce' un

alternativa al fissatore o gel per fissare le microfibbre.?

io ho i capelli sul castano. e volendo potrei tingere i miei sia castano chiaro, medio

o addirittura scuro. vorrei sapere qual'e' il colore del toppik o dermmatch che copre

di piu' il diradamento e che allo stesso tempo sia il piu' naturale? grazie a chi mi rispondera saluti.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti garba l'abbinamento con il personaggio ho letto da qualche parte che lui (o meglio il suo truccatore) oltre al giochino della calza di nylon davanti alla telecamera lo "tratta" con Dermatch.

Per il Toppik è indispensabile che ci siano un po' di capelli nella zona da ricoprire altrimenti le microfibre non attaccano. Se sono davvero troppo radi non ti consiglio questa soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per giorgio f

senti giorgio f tu dici che i risultati sono buoni, ok pero' vorrei sapere qual'e' la tua

situazione di capelli? cioe hai un diradamento lieve oppure sei tipo bruno vespa?

tanto per fare un paragone.

poi non sono ancora riusciro a sapere qual'e' il miglior colore di toppik che copre

meglio, tra castano chiaro, castano medio, o castano scuro? e qual'e' il piu' naturale fra questi? ringrazio ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bostick!

Dalla descrizione che fai della tua chioma deduco che siamo piu' o meno identici! Anke io porto i capelli lunghi xkè mi piacciono molto e anke xkè aiutano a "coprire".

Mi mancano capelli quasi completamente nel vertex e sono molto radi davanti.

A questo punto mi kiedo... invece di spendere soldi x continuare a maskerare, sentendoci "meglio" con noi stessi oggi, domani e x qualke mese a venire, non conviene già da subito abituarci ad un nuovo look? Magari tagliarli a zero o cmq corti. Forse poi il capello corto è anke più pratico da curare.

Ovvio, non voglio condizionare nessuno ne' tantomeno criticare ki segue altre strade di pensiero dalla mia, ma darvi un mio parere.

In fondo l'A.a. seguirà cmq il suo percorso, è qualcosa di genetico ke ora, ai nostri giorni, non è ancora possibile arrestare completamente, bisognerebbe modificare i nostri geni. Senza nulla togliere all'efficacia di alcuni prodotti cosmetici e farmaceutici.

O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cusot, bhe a dire il vero di capelli ne ho un pochino di piu' di berlusconi, ne ho esattamente come bruno vespa, solo che i miei sono un pochino piu' sottili , poi

la mia situazione prima di fare gli interventi era traggica, cioe' ero il classico calvo

completamente sul d'avanti e al centro, avevo solo i miei capelli laterali, quindi

capirai che io essendo abbastanza giovane, in quelle condizioni avrei fatto qualunque cosa per migliorare, ed ora che sono come bruno vespa, mi accontento e come. (guarda che se' uno e' pelato come lo ero io tempo fa', anche con 4 sedute

di autotrapianto, non e' riavvra' i capelli di una volta) quello che posso dire che sia'

andato storto e' che io ho fatto in tutto 4 sedute pero' e' come se' ne avessi fatte

2 e mezzo, perche 2 avendo io cambiato chirurgo, non hanno dato i risultati sperati. il risultato estetico di un trapianto dipende molto dal punto di partenza

del soggetto. comunque io mi accontento perche al momento non ci sono alternative valide, ed io al limite provero' a sperimentare un qualcosa che mi possa

ulteriormente migliorare come toppik o similari. ciao

bostik thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao Bostik, se la tua situazione è alla bruno vespa certamente il toppik ti darà dei risultati che solo provando potrai apprezzare, io quando lo porto intesta mi convingo quasi del tutto che sono apposto, il triste viene quando lavo i capelli e mi vedo senza toppik :lol: :P

Per Boldrake, è vero che la a.a. è una cosa naturale che dovrebbe fare il suo corso, ma è anche vero che non sempre il diradamento avanza fino all'inreparabile, in giro ci sono 45enni che hanno una situazione che li rende semicalvi ma che con il toppik o altre soluzioni potrebbero benissimo non destare lìimpressione di essere calvi, bisogna incrociare le dita e sperare che il didadamento non avanzi fino al punto da non permettere nemmeno questo piccolo trucchetto :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti