bostick Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ho i capelli molto radi sono un po' di piu' di berlusconi, (i capelli non i soldi) lisci lunghi forse una 20 di cm. sono costretto a lasciarli cosi lunghi per nascondere la zona calva dietro. ora io vorrei sapere se' nel mio caso, usando il toppik mi puo' coprire a sufficienza il notevole diradamento sia d'avanti che dietro. o al limite anche solo d'avanti.? o e' meglio usare il dermmatch.? in tal caso il dermmatch e' nocivo? perche ho letto che va' applicato propio sulla cute. ho paura che non faccia traspirare la cute, facendomi perdere ulteriormente i miei capelli. prima di mettere il minoxidil al 5% la sera va tolto? poi sempre per salvaguardare i capelli, se' usero il toppik,non vorrei usare il fissatore o un gel forte per far attaccare le microfibbre. perche cosi facendo non potro piu' pettinarli sensa strapparne un po' ce' un alternativa al fissatore o gel per fissare le microfibbre.? io ho i capelli sul castano. e volendo potrei tingere i miei sia castano chiaro, medio o addirittura scuro. vorrei sapere qual'e' il colore del toppik o dermmatch che copre di piu' il diradamento e che allo stesso tempo sia il piu' naturale? grazie a chi mi rispondera saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Se ti garba l'abbinamento con il personaggio ho letto da qualche parte che lui (o meglio il suo truccatore) oltre al giochino della calza di nylon davanti alla telecamera lo "tratta" con Dermatch. Per il Toppik è indispensabile che ci siano un po' di capelli nella zona da ricoprire altrimenti le microfibre non attaccano. Se sono davvero troppo radi non ti consiglio questa soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Salve. Il toppik fa davvero parecchio, a patto che ci siano abbastanza capelli dove potersi appigliare. io lo uso anche senza fissatore, mantiene bene comq. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Ciao a tutti sto usando per le prime volte il toppik e devo dire che il risultato e' eccezionale. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 17 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 per giorgio f senti giorgio f tu dici che i risultati sono buoni, ok pero' vorrei sapere qual'e' la tua situazione di capelli? cioe hai un diradamento lieve oppure sei tipo bruno vespa? tanto per fare un paragone. poi non sono ancora riusciro a sapere qual'e' il miglior colore di toppik che copre meglio, tra castano chiaro, castano medio, o castano scuro? e qual'e' il piu' naturale fra questi? ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldrake Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Ciao bostick! Dalla descrizione che fai della tua chioma deduco che siamo piu' o meno identici! Anke io porto i capelli lunghi xkè mi piacciono molto e anke xkè aiutano a "coprire". Mi mancano capelli quasi completamente nel vertex e sono molto radi davanti. A questo punto mi kiedo... invece di spendere soldi x continuare a maskerare, sentendoci "meglio" con noi stessi oggi, domani e x qualke mese a venire, non conviene già da subito abituarci ad un nuovo look? Magari tagliarli a zero o cmq corti. Forse poi il capello corto è anke più pratico da curare. Ovvio, non voglio condizionare nessuno ne' tantomeno criticare ki segue altre strade di pensiero dalla mia, ma darvi un mio parere. In fondo l'A.a. seguirà cmq il suo percorso, è qualcosa di genetico ke ora, ai nostri giorni, non è ancora possibile arrestare completamente, bisognerebbe modificare i nostri geni. Senza nulla togliere all'efficacia di alcuni prodotti cosmetici e farmaceutici. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 23 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 ciao boldrake vedi se' io potessi mi raderei pure a zero, pero' questo non mi e' possibile, perche ho fatto diverse sedute di autotrapianto, e se' mi radessi a zero si vedrebbe la cicatrice della zona donatrice nella zona posteriore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Fammi capire....hai fatto DIVERSE SEDUTE DI AUTOTRAPIANTO e ti ritrovi con i capelli di Berslusconi? Cosa e' andato storto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 25 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 cusot, bhe a dire il vero di capelli ne ho un pochino di piu' di berlusconi, ne ho esattamente come bruno vespa, solo che i miei sono un pochino piu' sottili , poi la mia situazione prima di fare gli interventi era traggica, cioe' ero il classico calvo completamente sul d'avanti e al centro, avevo solo i miei capelli laterali, quindi capirai che io essendo abbastanza giovane, in quelle condizioni avrei fatto qualunque cosa per migliorare, ed ora che sono come bruno vespa, mi accontento e come. (guarda che se' uno e' pelato come lo ero io tempo fa', anche con 4 sedute di autotrapianto, non e' riavvra' i capelli di una volta) quello che posso dire che sia' andato storto e' che io ho fatto in tutto 4 sedute pero' e' come se' ne avessi fatte 2 e mezzo, perche 2 avendo io cambiato chirurgo, non hanno dato i risultati sperati. il risultato estetico di un trapianto dipende molto dal punto di partenza del soggetto. comunque io mi accontento perche al momento non ci sono alternative valide, ed io al limite provero' a sperimentare un qualcosa che mi possa ulteriormente migliorare come toppik o similari. ciao bostik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Ovviamente avrai fatto gli interventi in Italia. giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Ciao Shon, non ci confondiamo, se facevi un trapianto 15 anni fa (come intuisco, giusto bostick?), anche se andavi a Lourdes probabilmente ti facevano un troiaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Ciao Bostik , hai detto che hai fatto 4 trapianti , puoi dire i nomi dei dottori e di chi sono stati i risultati più deludenti ? Quante uF ti hanno trapiantato ad ogni intervento ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Ciao Bostik, se la tua situazione è alla bruno vespa certamente il toppik ti darà dei risultati che solo provando potrai apprezzare, io quando lo porto intesta mi convingo quasi del tutto che sono apposto, il triste viene quando lavo i capelli e mi vedo senza toppik :lol: :P Per Boldrake, è vero che la a.a. è una cosa naturale che dovrebbe fare il suo corso, ma è anche vero che non sempre il diradamento avanza fino all'inreparabile, in giro ci sono 45enni che hanno una situazione che li rende semicalvi ma che con il toppik o altre soluzioni potrebbero benissimo non destare lìimpressione di essere calvi, bisogna incrociare le dita e sperare che il didadamento non avanzi fino al punto da non permettere nemmeno questo piccolo trucchetto :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati