Visitatore sandro76 Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 bella ragà allora ieri sera su rete allmusic ho visto claudio baglioni incredibile alla sua età ha tutti i capelli li ho guardati molto bene e sono molto belli secondo voi anche baglioni porta una protesi oppure è stato baciato da madre natura ????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 scelgo la prima opzione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Baglioni con una protesi??????? Scordatevelo! I capelli sono proprio i suoi cari miei. Io lo conosco benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 In che senso lo conosci benissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 Ecco la dimostrazione che sono tutti suoi e veri. Sono anche leggermente diradati sopra al vertice, ma sono cosi' belli e lunghi che manco si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 secondo me sono i suoi , ma da quelle foto sembrerebbe di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati