Vai al contenuto

Foto Attuali Piu Chiare Mia Testa


Messaggi raccomandati

2500 mi sembrano troppe! ohmy.gif scusa sansone,ma la sua situazione a parte le tempie mi sembra ottima.. io rimarrei sulla FUE, ma se fossi in te non andrei dalla DHI. Tieni presente che è vero, 6 euro/graft sono abbastanza un buon prezzo, ma jones fa 7 e cole fa 8. Come prezzo non c'è certo un'abisso di differenza. Poi c'è quella storia che loro usano l'implanter.. tra i grandi nomi non lo usa piu nessuno,perchè puo danneggiare le UF. Io,fossi in te manderei le foto ai due noma sopra e sentirei che mi dicono.. anch'io nella tua situazione non rifarei una strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho esagerato ma il fatto è che da Hasson conviene metterne parecchie perchè dopo le prime 1500, le ulteriori costano la metà.

Comunque dipende dalle sue aspettative, io fossi in lui già che ci sono mi farei anche abbassare un poco la linea frontale, sicuramente acquisterebbe un'apparenza piu' giovane, e poi ricordatevi che le unità impiantate non sono mai abbastanza. Mille unità non sono niente, chiedetelo a Linux o a Pipirom che hanno esperienza, poi se ha già una cicatrice, a che gli serve la Fue? Non capisco per spendere piu' soldi e stare con la paura che non ricrescano? Boh!

La fue la posso capire solo per un paziente vergine o uno che ha finito le riserve e la usa per attingere in altre zone.

Sarà per paura del bisturi? A me il bisturi fà paura solo quando è nelle mani sbagliate! thumbsup.gif

In ogni caso auguroni Occhyverdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in parte d'accordo con Sansone, che saluto.

Il rischio di diastasi e di peggiore cicatrizzazione aumentano proporzionalmente con il numero degli interventi.

E' per questo che sarebbe a mio avviso ottimale procedere ad una megasession iniziale piuttosto che a piccole sessioni ripetute per la strip.

Poi credo che dipenda dalle caratteristiche del paziente, da come hai descritto i tuoi interventi tu rappresenti un candidato ideale per la strip (ottima cicatrizzazione, buona elasticità dei tessuti, etc.).

Altri amici, come Blu hanno ad esempio caratteristiche meno adatte per questo intervento.

 

La differenza nel trauma tra la FUE e la strip te la saprò dire il mese prossimo, per ora non mi pronuncio.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...