Vieri Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 quali sono le migliori?quelle soft gel o quelle in polvere? e per non fare confusione come si chiamano i due tipi di pillole prodotte dalla stessa casa(palmetto.com)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 Gavino conferma quello che ti ho detto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 2 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 scusate se interrompo la vostra accesa discussione ...potreste rispondere alla domanda che ho fatto nell'ultimo post della pagina1....grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 Lorenzo probabilmente in farmacia non troverai ne benaprost ne saw palmetto .. io ti consiglio di ordinarlo in internet con la carta di credito da quel link che ti ho consigliato in farmacia potresti farti preparare una mistura galenica ma sarebbe costoso ... la soluzione migliore e ' internet altrimenti credo che sicuramente potrai ordinare un prodotto (banaprost proguard) simile in farmacia Prova e facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 2 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 grazie molto gentile. procedo come indicato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 Vieri vanno tutte e due bene sia softgel in estratto che in polvere basta rispettare i dosaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 vabe cmq ho appena ordinato il saw palmetto softgel......almeno la prendo una al giorno e basta....prenderne 6 era troppo difficile..andava a finire che ne prendevo 3-4. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 No devi prenderne una softgel pero' due volte al giorno io ne prendo una il mattino e una la sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 guarda che sulla confezione c'è scritto di prenderne al MAX una al giorno! P.S:nel sito segnalato su questo topic per comprare il palmetto soft gel ci sono BEN DIECI TIPI DI SAW PALMETTO!!!!!ma quale è il migliore per l'alopecia androgenetica????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 ti scrivo quello che c'e' scritto: Directions:(take with food) 1 softgel twice a day with a full glass of water. capito? Sai come ti ho gia detto va bene sia in polvere che in estratto i principi attivi sono efficaci in ogni modo! tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Per favore qualcuno può dirmi qual'è il miglior antiandrogeno o anticaduta nauturale acquistabile in farmacia? Alludo ai vari palmetto, the verde ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati