Vai al contenuto

Capodanno Con... Costanzo....

Naquadar

Messaggi raccomandati

Sono gia iniziati gli annunci alla tele...

Anche quest'anno chi guardera' Canale 5 dovra' iniziare il nuovo anno guardando la panza di Maurizio Costanzo e il suo "dolce viso rassicurante.."

Ma porca miseria..!! A parte il fatto che non li reggo neache la domenica e che (se non ricordo male) il programma di fine anno e' pure registrato (chissa quando), io mi domando e dico come la gente possa guardare certa robaccia...!

Capisco che molte persone a fine anno vengano assalite da un istinto suicida ma almeno potrebbero cercare di esalare l'ultimo respiro guardando qualcosa di piu decente...

Invece no... Tutti a guardare quel triste teatrino dove tutti ballano e cantano in onore del Gran Visir della televisione italiana... mi riferisco ovviamente al Signore della camicia con i baffi... dry.gif

Eccoli li.. tutti in fila a portare incensi e doni al bambinello baffuto che con una sola parola puo decidere la fama o la fame della stellina di turno.

Basta con questo squallore..!! ph34r.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a stare senza TV x una 10ina di giorni,poi mi dite ok?

Vantaggi:

1)silenzio

2)-perdita di tempo

3)+ tempo a disposizione hehe, ma va?

3)pare che la giornata non finisca mai

4)sfrutti il maggior tempo a dispo x rimorchiare,ehhe

5)PROVATELO,vedrete come vi sentirete meglio ph34r.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

na ciofeca bosch. :angry:

c'era un film (non m i sono mai piaciuti troppo) con james TIBERIUS ohmy.gif kirk e soprattutto scotti con una panza tanta....

poi dopo uno dei primissimi episodi della 1° serie... non c'era ancora il succitato tiberius ph34r.gif

poi me so rotto e a nanna dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo topic.

Stasera decido di rimanere a casa...anche perchè fuori c'è un freddo cane.

Accendo la televisione per vedere cosa offre la programmazione in prima serata.

Vado in ordine :

RaiUno : una penosissima trasmissione condotta da Milly Carlucci nella quale personaggi famosi si improvvisano a fare i lavori più disparati. L'unica nota positiva della trasmissione è lei...Milly Carlucci...una donna che mi è sempre piaciuta molto anche se ora non è più una xxxxxna.

RaiDue : una fiction

RaiTre : un'altra fiction, quella dei poliziotti

Retequattro : Mike Bongiorno che fà il quiz con i piccoli geni

Canale 5 : ancora una fiction/sceneggiato

Italia 1 : c'è un film con Van Damme, forse l'unico accettabile, anche se Van Damme non è certo il mio genere di film preferito.

No comment ! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia 1 : c'è un film con Van Damme, forse l'unico accettabile, anche se Van Damme non è certo il mio genere di film preferito.

No comment ! sad.gif

Io non pensavo nemmeno che VanDamme fosse un genere di film, pensa te huh.gif

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti