Vai al contenuto

Questo È Diventato Salusmaster

Messaggi raccomandati

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Era per scherzare, fede... o forse preferisci la dizione presentata dagli altri, ossia 'cattivi.it'?

Ancora non mi hai detto dove sono le 'mezze verità', nel mio post precedente... semplice, perche' non ce ne sono, essendo tutte... 'intere'! wink.gif

Cmq chiudiamola qui, nessuno si e' sentito di offrirmi le sue scuse, questa e' l'unica cosa che conta.

Preferisco non andare avanti, in questo 3d.... accolgo l'invito di boro, spero che anche altri, abbiano il buon senso di fare altrettanto. wink.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedeweb e geppo,

forse sarebbe meglio che continuate questa vostra discussione su salus.

Infatti il motivo del contendere riguarda un episodio che non ha nulla a che fare con Salusmaster e non interessa minimamente agli utenti di questo sito.

Quindi sarebbe opportuno chiarire la questione nella sede appropriata...quella di salus appunto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo, come ti dico sempre, tu hai un grande vizio..

Scrivi una cosa, vieni criticato (giustamente o ingiustamente non importa) e poi per giustificarti ne dai una versione distorta..

Ogni volta ne esci sempre come la vittima o come quello che è stato frainteso

Se butti le bombe accettane le conseguenze..

concordo PIENAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, non voglio piu' polemizzare qui, perche' e' giusto qt. suggerito da Geronimo.

Pero', fede, io sono ancora in attesa di sapere dove sono queste 'mezze verità'... whistling.gif

... mi interesserebbe proprio saperlo, sai?

Perche' le accuse generiche non vanno bene... e' giusto criticare qualcuno, ma bisogna portargli motivi SPECIFICI.

Pertanto ti suggerisco di farlo, tramite la messaggistica interna di salusmaster,

non in pubblico, perche' sebbene a me non dia alcun fastidio...

a qualcun altro, anzi a piu' di qualcun altro, si'. wink.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedeweb e geppo,

forse sarebbe meglio che continuate questa vostra discussione su salus.

Infatti il motivo del contendere riguarda un episodio che non ha nulla a che fare con Salusmaster e non interessa minimamente agli utenti di questo sito.

Quindi sarebbe opportuno chiarire la questione nella sede appropriata...quella di salus appunto.

Grazie.

Mi spiace per l'intrusione OT

Però non mi piace vedere ulteriori critiche, peraltro gratuite..se poi le fà un amico come Geppo mi danno ancora più fastidio

Ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

• 20 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...