Vai al contenuto

--->per Tutti I Ragazzi Depressi !

Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

beh a me quando dicono qualcosa sul mio aspetto mi da un fastidio da morire..è saltato fuori ad un funerale che sembro Paul Newman,nulla di piu' falso al mondo!!sara' anche successo che qualche ragazza gentilmente alla spiaggia,mi ha chiesto se potevo scattarle una fotografia...ma è un caso.

L'aspetto è importante,certe volte mi sento un bagaglio assoluto e perdo il contatto con la realta',ma c'è gente che si crede bella che non lo è certamente e non ha nemmeno un briciolo di cervello.

Complimenti a scuola?beh cosa dovevano dire,dovevo far finta di non sapere..non mi è mai interessato niente della memoria della fantasia o dell'intuito non è certo un merito,è facile e basta.Il difficile è dover vivere quando non vuoi,questo è pesante.Forse a volte si immagina una vita migliore in qualche modo con qualcosa che non c'è...non so se un volto migliore potrebbe realmente dare quel pizzico di serinta' in piu',perchè anche la bellezza in se' è sempre migliorabile,e le persone non sono oggetti su cui esercitare un potere..anche se spesso si calpestano i deboli.I pugni me li davo in testa da solo,per la felicita'.

Voglio esser ottimista:la vita è bella!!.....molto..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella società in cui viviamo, preferirei sicuramente essere ammirato per la bellezza, perchè, come ho detto prima, rappresenta l'anticamera dell'accettazione.

Inoltre, vuoi mettere la soddisfazione di raggiungere un risultato senza sforzo???

Nel momento in cui lo raggiungi con fatica, metà della soddisfazione va a farsi fottere.

Tipico esempio: quando facevo competizioni sportive, all'approssimarsi della gara passando per la strada sentivo i complimenti per il corpo...e pensavo ai sei mesi precedenti che erano stati di solito un inferno di dieta e dolori fisici assortiti...vuoi mettere essere così per genetica? (e ne ho conosciuto di questi bastardi che mantengono il 7 percento di grasso mangiando pizza....porc....).

Oppure, se spostiamo il discorso sul lato non fisico, è sicuramente gratificante ricevere complimenti per qualcosa che si è realizzato, ma normalmente, il mazzo che uno si è fatto non compensa la soddisfazione.....

Scusa Under ma sei davvero cosi brutto ?

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x Under :

è proprio lo sforzo e lo sbattimento per fare qualcosa che di fa sentire soddisfatto del risultato e del fatto che anche le altre persone si sono accorte di quanto tu abbia fatto un buon lavoro!

dopo un mese di studio,prendi trenta,il prof ti dice : "brava!" quelli che ti hanno seguito l'esame ti dicono che temevano di essere interrogati dopo di te,,,beh,io lo so di avere memoria,so di saper ragionare,ma vuoi mettere la soddisfazione,la sensazione di aver fatto bene qualcosa!!!!!!!

un altro esempio,io dipingo per diletto,sono bravina,non sono Monet,ma quando qualcuno mi dice sinceramente che apprezza qualcosa che ho fatto io...beh mi riempie di gioia la cosa,mi sento fiera di me,anche se è la genetica che mi ha regalato questo dono!

anche a me piace sentirmi dire che sono bellissima,è ovvio,ma tanto poi quando me lo dicono non ci credo! poi comunque se fondi tutte le tue soddisfazioni sul tuo aspetto cosa farai quando la forza di gravità avrà la meglio? quando arriveranno le rughe?iniezioni di botulino?lifting?palestra 25 ore al giorno? si deve curare la propria persona,ma alla fin fine chi ti stima non lo fa perchè hai un bel sorriso...

il punto cruciale non è essere belli,ma vedersi tali,e il problema dei capelli offusca la visuale,si vede solo ciò che si vuole vedere,consapevolmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una fortuna e una dote che nn tutti riescono ad avere, me compreso. Personalmente stimo e un po' invidio chi riesce ad accettare e convivere serenamente con se stesso ed i propri limiti, nn solo fisici. Lo stesso faccio con chi li rifiuta e da tutto sè stesso per superarli.. Nn la penso così riguardo a chi invece i limiti se li tiene e passa la vita a lagnarsene,credo sia questa la fine da evitare, la vera "morte verticale" di cui parla Underdog. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia se sono qui è perchè il problema lo vivo...e non è facile,e so che se lo accettassi io non me ne fregherebbe nulla di cosa pensano gli altri! non è per niente facile,solo che mi ripeto sempre,quando sono giù,che essere tristi non serve a un tubo,,,peggiora l'umore e besta,è fine a se stesso...non sempre funziona questa tecnica,per questo mi ritrovo a scrivere qui...e se non funziona trovo altro da fare per distrarmi

il mio messaggio originale era: xxxxx non vi deprimete troppo perchè comunque voi viviate il problema,siete uomini,e se vi guardate intorno è una situazione piuttosto diffusa! quello che distingue le persone è qualcosa d'altro! pensate se foste delle donne...sarebbe molto peggio! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi anche la mia: ho sempre ritenuto che i migliori apprezzamenti che ho mai ricevuto sono stati quelli, mai espressi a parole, generati dalla piena consapevolezza di aver lavorato, agito, pensato, amato al massimo delle mie capacità.

Per tutta la mia infanzia (stiamo parlando di oltre 30 anni fa) ho avuto, appesa nella mia stanza, questa poesia di Rudyiard Kipling.

Se riesci a non perdere la testa, quando tutti intorno

a te la perdono e ti mettono sotto accusa;

Se riesci ad avere fiducia in te stesso, quando tutti dubitano di te,

Ma a tenere nel giusto conto il loro dubitare.

Se riesci ad aspettare senza stancarti di aspettare,

O essendo calunniato a non rispondere alle calunnie,

O essendo odiato a non abbandonarti all'odio,

Pur non mostrandoti troppo buono o parlando troppo da saggio;

Se riesci a sognare, senza fare dei sogni i tuoi padroni.

Se riesci a pensare, senza fare dei pensieri il tuo fine.

Se riesci, incontrando il Trionfo e la Rovina, a trattare

Questi due impostori allo stesso modo.

Se riesci a sopportare di sentire le verità che tu hai detto

Distorte da furfanti che ne fanno trappole per sciocchi,

O vedere le cose per le quali ha dato la vita, distrutte,

E umiliarti, e ricostruirle con i tuoi attrezzi ormai logori.

Se riesci a fare un solo fagotto delle tue vittorie,

E rischiarle in un sol colpo, a testa o croce,

E perdere, e ricominciare da dove iniziasti,

Senza mai dire una parola su quello che hai perduto.

Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi,

A sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti più,

Ed a resistere anche quando ormai non c'è più niente,

Tranne la tua volontà che ti ripete: resisti !

Se riesci a parlare con la canaglia,

Senza perdere la tua onestà,

O a passeggiare con i Re,

Senza perdere il senso comune.

Se tanto nemici che amici non possono ferirti.

Se tutti gli uomini per te contano,

Ma nessuno troppo.

Se riesci a riempire l'inesorabile minuto,

Con un momento fatto di sessanta secondi,

Tua è la Terra, e tutto ciò che è in essa.

E quel che più conta:

Sarai un Uomo, figlio mio.

Buon natale a tutti

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
pensate se foste delle donne...sarebbe molto peggio! sad.gif

hai sollevato un problema non da poco.. dal punto di vista psicologico, effettivamente, i capelli per una donna sono un simbolo di femminilita' enormemente piu' importante di quanto per gli uomini siano un simbolo di virilita' ; peggio ancora, le donne con i capelli cortissimi stile marines o scon la pelata sono comuni solo nella comunita' lesbo, quindi una donna con problemi di capelli che se li tagliasse corti o addirittura del tutto, tenderebbe ad essere vista/giudicata per lesbica, a priori. Bel problema dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X misteryprada:

Diciamo che sono squilibrato.

Corpo abbastanza a posto, alto 1,91 peso circa 88 kg, non ho grasso addosso, ma in periodo di steroidi arrivo proprio a non averne per niente, quindi addominali in vista e quant'altro. Struttura scheletrica e tendinea prodigiosa..ho preso botte da paura e non mi sono mai fratturato ne lussato niente in vita mia (tocchiamo ferro..).

Tutto questo, montato su un viso che fa veramente cagare.

Il che mi fa doppiamente incazzare. Se avessi avuto pure un bel viso avrei il mio calendario in edicola ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo l'h0o già scritto ..ma cernado di pensare a te underdog..mi viene ogni volta in mente fightclub!!!!!!!!!...perchè non sei tyler al posto di under??

la filosofia del libro e anche del film si avvicina molto alla tua linea di pensiero.!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan.la poesia è davvero bella,faccio un copia e incolla e me la stampo!

le donne rasate sono tutte lesbiche??!! non lo sapevo! ma a parte questo,voi una donna coi capelli lunghi 2 mm la caghereste??? sono curiosa di sapere...

io li ho lunghi,ma chi lo sa nella vita...tutto è possibile!

Under,ti lamenti del tuo viso,ma se avessi tanti capelli te ne lamenteresti lo stesso?non è che il problema è qualcosa d'altro? beh nn sono affari miei,scusa,se vuoi rispondimi,sennò no,ok?!

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
le donne rasate sono tutte lesbiche??!! non lo sapevo! ma a parte questo,voi una donna coi capelli lunghi 2 mm la caghereste??? sono curiosa di sapere...

le donne rasate sono piuttosto comuni nella comunita' lesbica, molto piu' di quanto non lo siano nella comunita' etero.

Una donna che si rasa a zero quindi "rischia" agli occhi degli altri di passare per lesbica anche se non lo e', tutto qui.

A zero o corti, comunque, per quanto mi riguarda, a primo acchito l'impressione sarebbe quella che vuol fare il maschiaccio, che rifiuta in qualche modo la propria femminilita', quindi un'impressione certaemente negativa dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lady, a me personalmente le ragazze rasate mi garbano parecchio!!

chiaro che però devono avere un viso e un cranio regolare. Se ci sono queste condizioni il taglio molto corto li mette in risalto. Io ne ho conosciute un paio,nessuna lesbica... sul fatto che il capello molto corto indichi un rifiuto della propria femminilità non sono molto d'accordo. certo, puo essere cosi, ma puo anche piu semplicemente indicare un rifiuto dei modelli dominanti, una voglia di emancipazione, una provocazione, una semplice scelta estetica.

Ad esempio, mi ricordo la cantante Silvia Salemi (ve la ricordate?) che ha avuto spesso un taglio molto corto, piu o meno i 2 mm di cui si diveva, e secondo me stava davvero bene. A vedere i suoi movimenti e a sentirla parlare mi parava tutt'altro che poco femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

si..beh..in effetti non ha SOLO un viso e una testa regolari.. è anche parecchio carina :angry: :angry: ..però in generale anche non a questi livelli ragazze che hanno lineamenti regolari secono me stanno bene, e psicologicamente quel briciolo di strafottenza verso quello che dice la gente, che probabilmente molte hanno, non mi dispiace.. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, un attimo underdog, mi spiego meglio:

io ho conosciuto un paio di ragazze rasate che non erano lesbiche, e secondo me stavano bene visto che avevano un viso regolare. il look rasato dava loro quell'aria un po strafottente.

non ho conosciuto ragazze lesbiche rasate.

se vedessi una ragazza rasata,non penserei assolutamente che se è brutta allora dev'essere lesbica, questo è il tuo pensiero, che non condivido.

in tutti i casi probabilmente mi verrebbe da pensare che potrebbe essere un po strafottente verso cio che pensa la gente, e questo, come caratteristica caratteriale, in qualche modo mi attrae.

tanto è vero che ragazze lesbiche o meno se si preoccupassero molto dei giudizi della gente probabilmente non sceglierebbero un look estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

alcuni esempi di "classiche" lesbiche prese a caso dal sito hotornot.com

NQHRSSOBLPCY.jpg

NQSZNYKBNNXK.jpg

NLGYKLNHALXY.jpg

NLG8KLNSCUVC.jpg

NLRSRYNJKGUD.jpg

NUKUH8OMYJSU.jpg

ora, ditemi voi cos'hanno di femminile queste "ragazze" e se, secondo voi, il taglio di capelli non e' stato fatto, intenzionalmente, per avvicinarle al look del genere maschile.. tra l'altro non e' infrequente leggere che si autodefiniscono "gurl" (un mix di guy e girl - ragazzo e ragazza -) o "butch" (letteralmente macellaio, da intendersi nel senso della virilita')

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nocciolo della questione è che se hai un viso regolare stai bene rasato perchè ti fa piu virile etc etc..se di viso fai schifo rasato sembri uno sfxxxto (o, se sei magro, un deportato...)idem come sopra per le ragazze...

Morale, la bellezza o comunque la simmetria fisica è la prima immagine che proiettiamo di noi, la piu superficiale, ma anche la piu immediata...ovviamente poi dietro ci puo essere il nulla, ma la maggioranza degli esseri umani si accontenta della superficie.

Inoltre, è dura accorgersi di quello che uno o una hanno dentro a un impatto superficiale che rappresenta la norma dei rapporti nella nostra società.

Esempio pratico: se ho abbastanza tempo e posso usare la mia arma segreta..(la parola)...posso affascinare praticamente chiunque, e di questo ne ho avuto conferme da sempre.

Il grosso problema è che se entro in un pub sono L'ULTIMO essere sul globo terraqueo a cui una donna rivolgerebbe la parola (dicono che ho un aspetto minaccioso e brutale a primo impatto..come minimo risulto antipatico "a pelle").

Ora...visto e considerato che tra le altre cose, le donne che mi interessano sono quelle che hanno un aria vagamente mignottesca..che spesso riconduce all'esistenza di massimo DUE (2) neuroni incrociati all'interno della scatola cranica, per avere un rapporto sessuale mi rimane solamente il vecchio trucco dei due biglietti da 100 euro...uno incollato in fronte e uno arrotolato.....vabbè sapete dove.

La mia teoria è valida sempre, osservabile ovunque...

C'è soltanto un corollario:

Noi uomini possiamo ugualmente accoppiarci anche non essendo degli adoni..grazie al cielo le donne non guardano SOLO l'estetica...

Per le donne ciò non è valido, o perlomeno:

1.le donne cesse si accoppiano solo con uomini piu cessi di loro, che le guardano come l'ultima spiaggia prima della morte dei genitali.

2.Diventano professoresse di religione.

Link al commento
Condividi su altri siti