Vieri Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Secondo voi è una protesi?Secondo me sono capelli veri...e poi scusate se fosse una protesi dove finirebbe quest'ultima e dove inizierebbero i capelli veri? a voi il giudizio. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 beh mettiamo che ben porta una protesi secondo me con un buon taglio nn si nota lo stacco dei capelli della protesi con i suoi veri fondamentale è il taglio dal barbiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 10 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 anche qui:dove finirebbe la protesi e dove inizierebbero i capelli veri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 Ti assicuro che se il lavoro e' ben fatto non si nota dove inzia la protesi e dove i capelli! Ho visto dal vivo e pomiciato in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 Ho visto dal vivo e pomiciato in testa! ma che volevi dire?hai visto dal vivo Ben Affleck? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 Volevo dire che ho amici che le portano e gli ho massaggiato tutta la testa per vedere se non si notava niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saint Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 A mio avviso il riconoscimento di una protesi (ammesso che mai avvenga) dipende anche dalla predisposizione psicologica di chi osserva. Io per capire che Horst Tappert, il Derrick della televisione, portasse la protesi, ho dovuto aspettare che lo rivelasse lui in un'intervista, quando è venuto in Italia. E me ne sono visti di suoi telefilm...in altre parole non me ne sono accorto non tanto perchè la sua protesi fosse molto ben fatta (magari uno avesse sempre a disposizione un truccatore di scena!), quanto perchè semplicemente non mi ero posto il problema se l'avesse o meno. Spero di aver reso l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 ma xxxxx, scusate, ma questa e' gente che ha schiere di truccatori alle spalle, di consulente di immagine, manager e consiglieri e tanti interessi che ci girano intorno, non ultimi gli introiti pubblicitari. Quando vi treverete nel vostro bagnetto di casa, tuti soli, a fare manutenzione alla vostra protesi vecchia di 4 mesi, tra colle e remover, spesso con il problema di fare tutto da soli, magari con il solo ausilio dello specchio, magari il tutto alle 11.30 di sera stanchi dopo una giornata di lavoro, dubito che arriverete a questi risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Skusatemi, ma io che vengo in questo forum pieno di casini per la testa a causa dei miei pochi capelli rimasti, cosa ca z z o me ne frega che sto stramiliardario divo holliwoodiano abbia o non abbia il parrucchino? Con quello che lui guadagna al minuto, puo' pagare le teste nuove a tutti noi del forum...possibile che nessuo si renda conto che è un pettegolezzo da rivista di serie z? Anche se avesse problemi di capelli, lui e tutti gli altri personaggi, come già ha detto Pack, di certo avrebbe chi glieli risolve, noi al contrario siamo qui a scannarci per trovare la ditta che ci fa risparmiare anche solo pochi dollari, perche' noi di dollari o euro, visto che siamo qui, ne abbiamo decisamente pochini....pertanto certe domande, ritengo sia preferibile postarle nella rubbrica apposita, almeno per rispetto di chi ha problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 ma xxxxx, scusate, ma questa e' gente che ha schiere di truccatori alle spalle, di consulente di immagine, manager e consiglieri e tanti interessi che ci girano intorno, non ultimi gli introiti pubblicitari. Quando vi treverete nel vostro bagnetto di casa, tuti soli, a fare manutenzione alla vostra protesi vecchia di 4 mesi, tra colle e remover, spesso con il problema di fare tutto da soli, magari con il solo ausilio dello specchio, magari il tutto alle 11.30 di sera stanchi dopo una giornata di lavoro, dubito che arriverete a questi risultati... Se AFFLECK avesse un team di persone che si dedicano alla cura della sua protesi sarebbe molto strano che nessuno di essi abbia rivelato a parenti,amici o girornalisti che Ben ha una protesi.....e se lo avesse fatto lo scoop sarebbe arrivato in pochi attimi ai media. Per non contare quanto pagherebbero i giornali di gossip per avere una foto dove si vede BEN AFFLECK calvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Carissimo Vieri, forse hai ragione, il povero AFFLECK, è un uomo che ha un problema e probabilmente lo deve gestire da solo, proprio come noi, di nascosto, nel bagnetto di casa sua, provando colle e collanti e solventi, facendo ordini anonimi a sconosciute factory cinesi, terrorrizzato che qualcuno come te scopra il suo segreto e lo porti in un forum di persone, a volte anche disperate. Proviamo a contattarlo, cerchiamo di dargli una mano, in fin dei conti tra noi ci sono anche dei bravi venditori, manca poco a Natale, facciamo sta opera di bene, ignoriamo che è un personaggio dello spettacolo dalle "immense*" possibilità economiche, guardiamolo come se fosse un calvo, un'impacciato uomo, con le sfighe che lo rincorrono nell'amore e nella vita, perche' cuccare senza capelli x uno come lui, diciamo la verità...e' sicuramente arduo...pertanto, se lo desideri, anche a nome di tutti noi profondamente interressati al caso umano, contattalo, mandali un'e-mail, fagli una telefonata, srcivigli una lettera, digli che se vuole siamo disposti a rivelargli i ns segreti ed ad accoglierlo nel ns forum. FALLLO!!! renderai così felice lui e pure tutti noi! * "immense" riferito al reddito medio annuale di un italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Io sto preparando un pacco di abiti smessi da destinare per il povero Ben, ed in fondo a questo, avvolto in un giornale, il mio vecchio xxxxx, con la speranza che gli possa essere di aiuto al suo problema estetico che mi turba il sonno. Ho deciso anche di finanziare l'acquisto un tubetto di collaprene come adesivo protesico. Povero Ben, se non bastasse la calvizie, deve pure sopportare il fatto di doversi accoppiare tutte le sere con quel cesso della Lopez....e con altre 30 o quaranta stelline del cinema.... povero Ben, che vita di m e r d a .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Carissimo Vieri, forse hai ragione, il povero AFFLECK, è un uomo che ha un problema e probabilmente lo deve gestire da solo, proprio come noi, di nascosto, nel bagnetto di casa sua, provando colle e collanti e solventi, facendo ordini anonimi a sconosciute factory cinesi, terrorrizzato che qualcuno come te scopra il suo segreto e lo porti in un forum di persone, a volte anche disperate. Proviamo a contattarlo, cerchiamo di dargli una mano, in fin dei conti tra noi ci sono anche dei bravi venditori, manca poco a Natale, facciamo sta opera di bene, ignoriamo che è un personaggio dello spettacolo dalle "immense*" possibilità economiche, guardiamolo come se fosse un calvo, un'impacciato uomo, con le sfighe che lo rincorrono nell'amore e nella vita, perche' cuccare senza capelli x uno come lui, diciamo la verità...e' sicuramente arduo...pertanto, se lo desideri, anche a nome di tutti noi profondamente interressati al caso umano, contattalo, mandali un'e-mail, fagli una telefonata, srcivigli una lettera, digli che se vuole siamo disposti a rivelargli i ns segreti ed ad accoglierlo nel ns forum. FALLLO!!! renderai così felice lui e pure tutti noi! * "immense" riferito al reddito medio annuale di un italiano. UE RAGA MA CHE AVETE BEVUTO??? siete impazziti? :P :lol: :lol: :lol: :lol: La mia curiosita sul sapere se Ben ha una protesi o no è pura curiosità fine a se stessa!Cosa c'entra dire che siccome BEN ha i soldi allora non bisogna parlarne!?!?!OK,spostate il forum su gossip ma la vostra sparata mi sembra senza senso!Fuori luogo! Poi che cacchio centra quella sceneggiata di far venire BEN nel forum,di regalargli la protesi di xxxxx,i vestiti.... bo,mi sembrate impazziti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Carissimo Vieri, non siamo impazziti, questo tipo di curiosità proprio non ci interessa, principalmente per il rispetto della persona (a prescindere da chi sia) e delle problematiche sia sociali che psicologiche che comporta la "dolorosa" scelta di dover portare una protesi. ciao.robby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 e infatti non sei obbligato a postare qui!LASCIALO PERO' FARE a chi è interessato a parlare dell'argomento(da me aperto). anche a me non interessa la sezione "Problemi psicologici" però mica per questo vado là a dire di non scrivere più! :P p.s:sei mica un berlusconiano? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Vieri, è probabile ch tu abbia interpretato male il mio post, te lo riformulo, sperando di chiudere questa piccola polemica: Il personaggio, abbia o non abbia protesi è difficile da stabilirlo così a distanza, da una foto, tenendo in considerazione tutti i trucchi fotografici che ci sono in circolazione, (quelli che riescono a trasformare anche un cesso di ragazza in un'appetibile sgnoccolona), ci sono dei truccatori, e questi personaggi ne hanno + di uno, ci sono pure delle protesi fantastiche... l'avessi fatte io le foto...magari potrei anche credere a quel che vedo, ma cosi' non si puo' che rimanere nel dubbio. E' un dubbio che mi hai fatto venire...fino a poco tempo fa manco sapevo ki fosse sto' tipo, conoscevo molto meglio x fama le sue partners... Resta il fatto, e questo non l'hai o non l'hai voluto cogliere, della mancanza di rispetto nei confronti di chi porta protesi, la morbosa curiosità verso chi per qualche motivo ha un problema, in questo caso scatenata verso un personaggio famoso, ma che potrebbe essere anche nei confronti di un tuo amico, il voler per forza arrivare a capire che ha un problema, quasi a giustificarti dei tuoi problemi, io non so se tu porti protesi, mi auguro di no, come mi auguro tu sia in questi forum per divertirti, non vado neanche a leggermi la tua scheda ne' i tuoi post passati, sappi comunque che qui non c'e' ne' gente impazzita, ne'ubriaca ne' gente che crede in politici o partiti, ci sono persone che ripeto hanno un problema serio, e che si stanno sforzando con tutte le loro forze per risolverlo, combattendo contro chi da tantissimi anni pensa solo a sfruttarli da una parte, a deriderli dall'altra. Pertanto vieni pure con i tuoi post a trovarci, sei il benvenuto, ma tieni presente che ci sono delle persone che ci soffrono, proprio per la morbosa curiosita' di amici magari tipo te. Un fraterno abbraccio,robby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 ascolta io ti voglio bene però giudico fuori luogo questo tuo insistere nel dire....nel dire che?che non posso parlare con altri del forum sul fatto che ben abbia o no la protesi? col tuo assurdo ragionamento allora non potrei parlare ad es. di VESPA che usa il toppik!??perchè andrei ad offendere gli utlizzatori non vip di toppik del forum???roba da pazzi... guarda che nel forum è pieno di pettegolezzi sulle star! SCUSA MA FACCIO MOLTA FATICA A CERCARE DI CAPIRTI...non capisco dove è il problema!!! io ho il diritto a scambiare due opinioni su una protesi di un personaggio famoso.se non ti sta bene non so che dirti.punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 VIERI TU AFFERMI: "SCUSA MA FACCIO MOLTA FATICA A CERCARE DI CAPIRTI...non capisco dove è il problema!!!" Il problema, se non l'hai ancora capito è ke la cosa non interessa. Punto e basta! e visto il seguito non posso che confermare.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 SCUSA MA PARLA PER TE!!!!!SE NON INTERESSA A TE NON SIGNIFICA CHE AGLI ALTRI 6 MILIARDI DELLA TERRA NON INTERESSI PARLARE DI CIO'!!!!!!MA CHE E' LA TUA MENTE RISPECCHIA QUELLA DI TUTTO IL MONDO?????MATRIX 4? OH VABBE CHE SIAMO SOTTO REGIME...MA QUESTO MI SEMBRA TROPPO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: POI SE LEGGI LE PRIME RISPOSTE NOTERAI CHE INTERESSA ECCOME! :P MA ROBA DA PAZZI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 La discussione sulla presunta protesi dell'indigente Ben e' quantomeno 'out of topics' dal momento che il gossip, stile novella 2000 o DagoSpia, tanto per riferire a dei must che ben conoscerai, ha anche qui una sua sezione specifica in questo sito che serve proprio agli appassionati del genere come te e tanti altri. Credo che questo spazio sia dedicato, ahime', a problemi molto meno interessanti per la massa ma di sicura praticita' per gli infelici, come me, tra i quali ricordo appunto il trattamento delle protesi, dei collanti, la manutenzione..... etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ok!chi di dovere la sposti nella sezione gossip! anche se non vedo come la discussione può essere fuori topic visto che PARLO DI UNA PROTESI e questa sezione è PER PARLARE DI PROTESI. cmq daccordissimo a spostare la discussione su GOSSIP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati