spillo Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Salve a tutti, Come ho già scritto in un altro post ho 22 anni e dopo un'esperienza negativa con il framaco propecia sarei propenso per l'autotrapianto... A chi rivolgermi... e soprattutto a 22 anni il trapianto è possibile/consigliabile?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 La Chirurgia Tricologica è ormai standardizzata e da veramente buoni risultati. Però 22 anni sono sempre troppo pochi !!! ASPETTA, ASPETTA. A mio parere i buoni chirurghi tricologi in Italia non sono certo molti e fra questi: dr xxxxx Gambino xxxxx Gambino Via Alberto Mario, 37 20149 Milano MI Tel.: 335/7032384 dr Massimo Cioccolini Via Bella Valle, 12 Ascoli Piceno tel 0736/250017 dr Rodolfo Eccelente Via Carducci, 61 Napoli tel 081-40-69-915 dr Luigi Di Maio Via Suvereto, 10 Roma tel 06/8108219 / 03483852572 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Mi scusi dott. Marliani, chi è questo medico e cosa fa esattamente? L'indirizzo è molto vicino a dove abito... dr Luigi Di MaioVia Suvereto, 10 Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 EHI SPILLO!anche io ho 22 anni e sto pensando di fare l'autotrapianto! Sarei più propenso ad andare i Canada da Hasson&Wong,in quanto voglio fare un lavoro perfetto e non come tanti troiai che hanno fatto i dottori italiani! P.S:parlo per "sentito dire" e non per esperienza diretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 X DOTTOR MARLIANI: Questi dottori che ha citato,quando prendono per trasferire 5000 unità?E che tecnica adottano,strip or fue?Ed operano xxxxx ventiduenni? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Off-topic Vieri ti è arrivato il poster??Te l'ho spedito giovedi'. Hai la MP piena!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati