benni Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Ciao xxxxx sono benni .sto rispondendo molto bene al minoxidil 5% e siccome ho ancora gravi problemi alle tempie volevo sapere da chi ha testato l'efficacia due buone lozioni per le tempie con le indicazioni precise delle percentuali e degli eccipienti da far preparare dalla farmacia di Bergamo(aproposito,c'è da fidarsi).Usando il benaprost da poco volevo chiedere anche cosa pptrebbe causare alle mie tempie.fatemi sapere e vi terrò informati sui risultati.p.S.come si mandano messaggini privati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Per le tempie c'è poco da fare,purtroppo è l'area dello scalpo dove nessun trattamento è molto efficace.Comunque io ti consiglierei di provare il minox 5%+ l'acido retinoico 0,025%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Benni.. posso chiederti a che grado Hamilton corrispondi? Spesso l'arretrare delle tempie è un carattere fisiologico...e non corrisponde necessariamente ad alopecia androgenetica Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Purtroppo la stempiatura è un carattere sessula secondario...quindi..c'è poco da fare..cmq una lozione con il minoxidil 5% e un antiandrogeno..dovrebbe andare + che bene..! Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 se devi usare il ret A inizia sempre con una percentuale di 0,01 (+ bassa di quella ke ti ha consigliato NOTY) per vedere se lo scalpo reagisce bene o insorgono dei problemi nell'applicazione (desquamazione,irritazioni etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati