Visitatore Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Considerato che il mio problema è molto ma molto lieve e circoscritto alle tempie sto per prendere la decisione. Ma prima due domande: -qui ho letto che viene indicata una farmacia di Bergamo. Ora, sicuramente ringrazio coloro che hanno messo questo sito per darmi la possibilità di avere tutte queste info...però mi chiedo se sia veramente una buona farmacia e come sono le sue preparazioni...e quanto costano le spese di spedizione. Ero tentato di farmi fare una soluzione galenica di minox e acido retinoico ...ma mi fido di piu del prodotto di case conosciute! Ufff....sentite, che ne dite se taglio la testa al toro e acquisto Tricoxidil al 2% e vedo cosa succede???? Lo metto solo sulle tempie o dapertutto??? In quanto tempo dovrei vedere "qualcosa"??? Il dilemma è sempre quello: galenico o no...non si riesce a venire a capo della situazione....io però propendo per il non galenico. Di comprare cose dall'america per ora non mi va perchè mi sembrano veramente investimenti sbagliati e modi per arricchire qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 fidati io mi servo lì da qualche anno sicuramente è affidabile,per le spese di spedizione dovrebbero essere 10euro se non mi sbaglio,comunque una cosa del galenico fondamentale è ordinare pochi prodotti ma spesso così sei sicuro che non si deteriorino col tempo ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Ti consiglio di iniziare anche con un galenico al 2%. Se col tempo (5-6 mesi) tu non vedessi risultati ti suggerisco di passare a minoxidil 5% sempre galenico se preferisci. Se il tuo problema è ristretto alle tempie e noti dei miglioramenti coi farmaci di cui sopra non ti consiglierei di pensare di assumere farmaci per bocca come finasteride, vista la mancanza di senso ed utilità ad una terapia del genere. In bocca al lupo! Um abraço Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemurici2 Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 Prima di tutto fai una visita dal dermatologo:solo lui sara' in grado di dirti che prodotti utilizzare e in quali concentrazioni.Ti posso assicurare che i prodotti preparati galenicamente funzionano ugualmente e costano molto di meno:io sono 12 anni che mi faccio preparare la soluzione al minox + altri principi attivi anticalvizie sulla base della ricetta del mio dermatologo da una farmcia da lui stesso indicatami.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 bè Mooooooolto di meno non direi! (rispetto all'headway dico) eh sto caxxo d'euro! è aumentato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati