Vai al contenuto

Approposito Di Foto....vi Prego Di Commentare

Messaggi raccomandati

mi associo a pipirom..

xxxxx senza nulla togliere a nessuno e visto che quasi tutti noi abbiamo una reale esperienza di trapianti..avendoli fatti..non suscitiamo facili entusiasmi.

Certo esistono scarsi, bravi e ottimi chirurghi....ma nessuno può fare dei miracoli.

Voglio dire se uno non ne ha...ma dove li possono prendere anche i migliori....scusate l'ironia ..dalle parti basse? (Arangon mi dirà di si..vedi Coole..!!)

Le densità che si vedono in tante foto sono assolutamente (a mio parere)..fasulle..perchè sinceramente non vedo come da zone donatrici di massimo 3/4000 UF si possano ricoprire teste glabre con densità pazzesche.. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti questo è quello che ho postato sulla precedente foto di quel biondo postata da Aragon:

"senza offesa, ma a me sembra un fotomontaggio. Sara che mi sembra un pò troppo spelacchiato per ottenere un risultato simile, ma la cosa che più mi sorprende è:

1) la linea frontale è praticamente perfetta

2) si sono "ampiamente reinfoltite" anche le zone laterali?!?!

3) ma si è fatto anche una rinoplastica? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Hasson & Wong non necessitano della mia difesa e se pensi che abbiano bisogno di falsificare i loro risultati sei sulla cattiva strada.

I risultati di alcuni loro pazienti (es. Jotronic) sono stati visti anche dal vivo e da vicino sia da Sansone che da Garcia.

Per chiudere i risultati presentati non sono un fotomontaggio e sono possibilissimi con un numero elevato di u.f. da tutti quei chirurghi con un esperienza di un certo livello.

Il segreto è quello di utilizzare un'alta densità sulla linea frontale e densità inferiori posteriormente.

Il risultato presentato è poi quello di due interventi da circa 2000 u.f. ciascuno per un totale di circa 6-10000 capelli.

Per H&W infine la tecnica da loro sviluppata (lateral slit) migliora ulteriormente i risultati.

Vi prego di informarvi prima di sparare sentenze.

Sansone e Garcia potranno aggiungere le loro esperienze dirette.

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Aragon ma faresti meglio a rileggere i miei post; primo avevo premesso di non voler suscitare polemiche, secondo noi altri abbiamo solo espresso un semplice parere, non abbiamo sparato sentenze; terzo la pelata del giapponese è spigolosa? e poi cos'è quella linea nera sull'orizzonte dello scalpo? Si capisce che i capelli sono stati cancellati, lo vedrebbe anche un bambino.

Non voglio mettere in dubbio la bravura dei dottori in oggetto, ma sicuramente la foto è ritoccata, anche solo per dare maggiore effetto al risultato.

post-58-1069772586_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire ad Arangon che non c'è veramente bisogno di arrabbiarsi.

Penso che nessuno abbia accusato nessuno tanto meno HW...

Rimaniamo però perplessi davanti a certe foto e io credo giustamente.

Questo non significa che non siano vere ma permettimi di dirlo sono senz'altro risultati fuori dal comune..e ripeto (parere ancora personale..) sono l'espressione di rari casi.

Tuttavia siccome tutti abiamo esperienze di trapianto e possiamo contare sul grande Sansone..nulla è migliore che vedere dal vivo i risultati.

Non credo che chi critica o esprime delle proprie opinioni debba essere subito "fischiato"..il forum allora non avrebbe + senso.

Speo pertanto che il grande Arangon che oltretutto stimo e apprezzo sinceramente non sia arrabbiato...anzi la diffidenza e la ricerca del miglior risultato è la nostra metà...in caso contario ...probabilmente non staremmo neanche qui a scrivere.

ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mica arrabbiato, ho solo constatato che voi pensiate che H&W pubblichino risultati falsi sul proprio sito.

Questo per me equivarrebbe a definirli dei truffatori.

Dato che vi garantisco che risultati simili ne ho visti a dozzine da bravi chirurghi come H&W, Shapiro, Cole, Feller, Wolf, Seager, etc. resto convinto che questa foto sembra ritoccata poichè è stata compressa ed ha perso la qualità originale.

Se poi risultati simili in Italia non sono arrivabili, non è colpa ne di H&W ne del sottoscritto.

E' chiaro che è solo la mia opinione, che sul forum conta quanto quella di qualunque altro iscritto. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Aragon, é giusto essere sospettosi ma non bisogna esagerare, io e Garcia siamo entrati nel forum per risolvere il nostro problema, abbiamo creduto alle foto dei vari Jotronic, funzihead, lo spagnolo e tanti altri e siamo andati oltreoceano, se noi vi diciamo che è tutto vero che interesse avremmo a mentire?

Se fossimo rimasti imbrogliati pensate che avremmo esitato un secondo a spuxxxxxrli?

E poi qualcuno stà sempre a dire di non guardare le foto, e cosa cavolo dovrebbe guardare uno che deve prendere una decisione?

E grazie a quei xxxxx che hanno documentato i loro lavori altrimenti con che coraggio andavamo in Canada?

Comunque io Jotronic l'ho visto dal vivo e nessuno potrebbe sospettare che abbia fatto trapianti, neanche guardando da vicino.

Perlomeno i lavori di H&W vengono spesso documentati con foto chiare e in piena luce e con tutte le fasi della ricrescita, vi siete chiesti come mai soltanto loro hanno il coraggio di mostrare i loro lavori?

Aspetto di vedere i lavori degli altri chirurghi e con foto altrettanto esplicite e compreso le varie fasi di ricrescita.... altro che fotomontaggi...

Quindi meno seghe mentali e almeno qualche punto fermo faticosamente raggiunto, come la serietà di H&W e Shapiro lasciamoli sussistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo c'hai proprio ragione !

A guardare bene la foto si vede chiaramente che il tizio dietri i capelli ce li aveva e che sono stati scancellati con un banale programma di computer grafica. A mio avviso anche male !

Ma allora che fiducia si può avere da uno che già sulle foto ti vuole prendere per il cxxx ???? ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone direi che è ora che tu e Garcia diciate la verità. :angry:

In realtà Hasson & Wong non operano i loro pazienti ph34r.gif .

Li clonano eliminando i difetti genetici che portano alla calvizie. :mago:

Ogni tanto si sbagliano e quindi correggono anche nasi, menti e.....

.....mi dicono che tua moglie abbia notato qualcosa di diverso al tuo ritorno da Vancouver :lol: :lol: :lol:

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Aragon non so come hai fatto a scoprirci, si lo ammetto Hasson ci ha pagato per coprire le sue malefatte e in effetti io e Garcia siamo due cloni, ohmy.gif purtroppo come avrai notato dalle foto la sua tecnica di clonazione deve essere ancora perfezionata, infatti i nasi le orecchie e gli organi riproduttivi aumentano le loro dimensioni. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica organizzazione che utilizza una evoluzione del Choi implanter è la DHI.

In genere non è raccomandabile per tutta una serie di ragioni descritte sia dal sottoscritto che da Morselli in un post piuttosto recente.

Posso dirti che sia Cole, H&W, Bernstein, Feller ed altri hanno più volte mostrato i lati negativi derivati dall'utilizzo di tale implanter.

Se ti occorrono informazioni specifiche, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente andrò da Cole, poichè preferisco un intervento di tipo stripless (minori residui cicatriziali).

Altre eccellenti esperienze le hanno avute amici del forum con Hasson & Wong, Shapiro e Jones.

Dipende da una serie di fattori tra cui quello economico, l'entità della zona da trattare e non ultimo la volontà di fare un viaggio oltre oceano per un intervento di questo tipo.

La Grecia con la DHI può essere una via di mezzo, ma non sono certo che ci sia una differenza abissale con quanto si può trovare nel nostro paese in quanto a qualità.

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Per stripless intendo un intervento eseguito senza il prelievo della classica striscia di cute dalla nuca da cui risulterà una cicatrice più o meno visibile.

Tali interventi sono anche definiti a prelievo singolo o con gli acronimi FUE (Woods e Jones) e FIT (Cole).

Ciao :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...