BigMike Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 All' interno di un messaggio, mi pare di "perfezionista" ho scorto il nome di Alvi Armani (www.alviarmani.com)... Il sito pare interessante, qualcuno ha maggiori info ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 dovrebbe aprire a roma in febbraio. a me ha sparato un numero di uf impressionante per una zona limitata, mi pare poco affidabile a occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 "un numero di uf impressionante" in che senso ronald? quale è la tua situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 una stempiatura da riempire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 e quante uf ti aveva preventivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 per una foltezza di 80-90 uf/cm2 2000-2500. mi sembra folle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 Più ne sento su questo Alvi...più mi vien da ridere... ...Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 Facendo dei calcoli dovresti avere un'area da riempire di 25 cmq..!Più ne sento su questo Alvi...più mi vien da ridere... ...Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 ma la densità per cm quadrato normalmente quanto è? (dico quella dei nostri capelli, all'incirca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 Appunto Quanti sono? Dott. T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 Ho telefonato personalmente al Doc. Il suo punto di forza è che con ogni intervento, regala un coupon di spesa da 3000 euro da utilizzare nel punto vendita del cugino Giorgio, in Via della Spiga a Milano. Nel coupon, che gentilmente mi ha inviato per postacelere (fac-simile ovviamente), vi è una banda argentata adesiva, rimossa la quale il commesso della boutique legge: "non ridere e non guardare la fronte del possessore del presente coupon. Valido per 3000 euro (una giacca e una cravatta, praticamente)" Comunque sia è un idea originale, Ho sentito che Tesauro per contrastare la tattica stia regalando coupon per i trans della zona piazzale loreto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 è un'ipotesi altamente verosimile, se non vera. ottimo lavoro under! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati