Katetzu Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 xxxxx credo ke kiunque abbia da portare le proprie esperienze riguardo eventuali analisi effettuate sulla densità spermatica e valutazione dei livelli di fecondità sia di grande aiuto per tutti i membri del forum.in fondo vale la pena parlare della nostra salute e dei riski. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 dopo 1 anno fina feci le analisi: risultati PESSIMI sia a livello di quantita di spermatozoi che a livello di mobilita di essi. se volete vi riporto i deti tecnici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 21 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 wow ke notizie confortanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2003 Dopo circa tre anni di FINA, le mie analisi sono risultate nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 vieri e neretto.... voi avevate effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 io ho avuto effetti collaterali e ho smesso... praticamente lo sperma era quasi inesistente.... me lo sentivo poco prestante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Io avevo già dei probemi di mio causati da un lieve varicocele e di conseguenza ho voluto controllare a fondo se la fina me li peggiorasse... ...i risultati fino a 4 mesi e 1/2 di assunzione non rilevano alcuna variazione significativa... cmq continuerò a controllare..! PS:Tra l'altro il varicocele ora l'ho risolto... l'ho operato 1 mese fa... tra poco farò l'esame di controllo... speriamo in belle sorprese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 PROBLEMI ZERO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prozac Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 CIAO A TUTTI, IO E' DA UN MESE KE USO PROSCAR 1/4 AL GIORNO E INIZIO A VEDERE QUALKE MIGLIORIA... NIENTE PROBLEMI DI IMPOTENZA..ANZI AL CONTRARIO,ANKE PERCHE ABBINO 2 FIALETTE AL DI DI ARGININA,PROVATELA...POTETE ANDARE A SPEGNERE GLI INCENDI....EHHEHEH :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 a cosa servirebbe l'arginina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Ciao El Funambolo, Per quel che ne so io l'arginina è un aminoacido che stimola l'ormone della ricrescita.E' usato anche come integratore energetico dagli gli sportitivi e ho sentito dire che è un buon abbinamento al Propecia per ridurre gli effetti collaterali(diminuzione della libido ecc).Però dovresti chiedere a un esperto. Un link per saperne di più http://www.clubdascanio.com/Aminoacidi_Tut...aNutrizione.htm :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Io avevo già dei probemi di mio causati da un lieve varicocele e di conseguenza ho voluto controllare a fondo se la fina me li peggiorasse......i risultati fino a 4 mesi e 1/2 di assunzione non rilevano alcuna variazione significativa... cmq continuerò a controllare..! PS:Tra l'altro il varicocele ora l'ho risolto... l'ho operato 1 mese fa... tra poco farò l'esame di controllo... speriamo in belle sorprese... ;) anch'io tra poco mi opero a Roma......(ho una paura...) :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Ciao El Funambolo, Per quel che ne so io l'arginina è un aminoacido che stimola l'ormone della ricrescita.E' usato anche come integratore energetico dagli gli sportitivi e ho sentito dire che è un buon abbinamento al Propecia per ridurre gli effetti collaterali(diminuzione della libido ecc).Però dovresti chiedere a un esperto. Un link per saperne di più http://www.clubdascanio.com/Aminoacidi_Tut...aNutrizione.htm :okboy: ciao grazie per la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Potreste dare il nome preciso del prodotto "arginina"? In pratica cosa devo comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Se vai in farmacia... quelle che preparano galentici... e gli dici che vuoi 100gr di arginina... lui ti da un barattoletto con 100gr di arginina in polvere e se non sbaglio 1cucchiaino da cucina è circa 2gr... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 compra sargenor, una fiala è 1grammo di arginina,mi sa :o abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Io usavo Arginina come "vitaminico" cmq il nome tecnico per comperarla in farmacia è BIO-ARGININA. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prozac Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 Se devi acquistare arginina, in farmacia e' venduta come sargenor,io la uso anche abbinandolo alla creatina, visto che frequento le palestre da molto tempo,avendo ottimi risultati anche contro lo stress fisico/mentale,e ottenendo successi muscolarmente parlando.E' un prodotto che non provoca effetti collaterali,da evitare soltanto a chi ha il colesterolo alto.Sessualmente parlando e' un ottimo "afrodisiaco"....e abbinandolo con la propecia o con il proscar,io uso quest'ultimo senza spendere niente xche lo passa la mutua e poi tagliandolo in 4 parti, una scatola dura 2 mesi. Comunque in una scatola di sargenor trovi 20 fialette,io ne prendo 2 al di, a distanza di 12 ore una dall'altra, e costa quasi 10 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 Non è proprio a buon mercato... 30 € per 1 mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 serve la prescrizione medica per l' Arginina? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prozac Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Non serve la prescrizione medica x l'arginina, cmq e' sufficiente anke una al di, non x forza 2,cosi il prezzo cala a circa 15 euro mensili,cmq e' meglio assumerla 5 giorni consecutivi, con i successivi 2 giorni di pausa,in modo tale che l'organismo non si assuefa' al farmaco.Ho potuto constatare,come avevo anke letto su qualke sito,che brucia i grassi superflui,pero' assunta in dose un po' massiccia,2-3 al di',aiuta nella ricrescita dei capelli,oltre a combattere il calo della libido,che comunque io non ho riscontrato nell'assunzione della finasteride,a prescindere dall'arginina, anke aumentando la dose a quasi 2 grammi al giorno,visto che spezzetto una pillola di proscar da 5 mg in 3 parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 xxxxx... ma siamo sicuri che la fina non abbia come effetto collaterale la sterilità? sull'impotenza temporanea e reversibile, ci siamo capiti tutti........ ma della probabilità di diventare sterile non ha mai parlato nessuno..... io ci tengo a spargere il mio seme per il mondo!! e vorrei che questo seme faccia nascere tanti bimbi, non voglio che grazie alla fina diventi come acqua fresca!!! cmq dopo 1 anno ho ripreso a prendere la fina e sono 12 giorni che ho ripreso... solo che ho questi dubbi..... vi prego illuminatemi dottori del cast!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bisio Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Ciao, non sono un dottore ma il mio dermatologo mi ha detto che TUTTI gli effetti collaterali della fina sono reversibili terminando il trattamento... Spero ci sia qualche dottore che possa confermare..per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 In questo sito vendono 300 g di Arginina per 24.95$ (circa 20 Euro), e consigliano di prenderne 2 dosi da 4 grammi l'una al giorno (8 grammi in tutto)....e' troppo? http://www.internationalsupplements.com/Pr...s/arginine.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati