Vai al contenuto

Sondaggio Analisi Sperma

Messaggi raccomandati

xxxxx credo ke kiunque abbia da portare le proprie esperienze riguardo eventuali analisi effettuate sulla densità spermatica e valutazione dei livelli di fecondità sia di grande aiuto per tutti i membri del forum.in fondo vale la pena parlare della nostra salute e dei riski.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Io avevo già dei probemi di mio causati da un lieve varicocele e di conseguenza ho voluto controllare a fondo se la fina me li peggiorasse...

...i risultati fino a 4 mesi e 1/2 di assunzione non rilevano alcuna variazione significativa... cmq continuerò a controllare..!

PS:Tra l'altro il varicocele ora l'ho risolto... l'ho operato 1 mese fa... tra poco farò l'esame di controllo... speriamo in belle sorprese... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao El Funambolo,

Per quel che ne so io l'arginina è un aminoacido che stimola l'ormone della ricrescita.E' usato anche come integratore energetico dagli gli sportitivi e ho sentito dire che è un buon abbinamento al Propecia per ridurre gli effetti collaterali(diminuzione della libido ecc).Però dovresti chiedere a un esperto.

Un link per saperne di più http://www.clubdascanio.com/Aminoacidi_Tut...aNutrizione.htm :okboy:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già dei probemi di mio causati da un lieve varicocele e di conseguenza ho voluto controllare a fondo se la fina me li peggiorasse...

...i risultati fino a 4 mesi e 1/2 di assunzione non rilevano alcuna variazione significativa... cmq continuerò a controllare..!

PS:Tra l'altro il varicocele ora l'ho risolto... l'ho operato 1 mese fa... tra poco farò l'esame di controllo... speriamo in belle sorprese... ;)

anch'io tra poco mi opero a Roma......(ho una paura...) :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao El Funambolo,

Per quel che ne so io l'arginina è un aminoacido che stimola l'ormone della ricrescita.E' usato anche come integratore energetico dagli gli sportitivi e ho sentito dire che è un buon abbinamento al Propecia per ridurre gli effetti collaterali(diminuzione della libido ecc).Però dovresti chiedere a un esperto.

Un link per saperne di più http://www.clubdascanio.com/Aminoacidi_Tut...aNutrizione.htm :okboy:

ciao

grazie per la risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi acquistare arginina, in farmacia e' venduta come sargenor,io la uso anche abbinandolo alla creatina, visto che frequento le palestre da molto tempo,avendo ottimi risultati anche contro lo stress fisico/mentale,e ottenendo successi muscolarmente parlando.E' un prodotto che non provoca effetti collaterali,da evitare soltanto a chi ha il colesterolo alto.Sessualmente parlando e' un ottimo "afrodisiaco"....e abbinandolo con la propecia o con il proscar,io uso quest'ultimo senza spendere niente xche lo passa la mutua e poi tagliandolo in 4 parti, una scatola dura 2 mesi.

Comunque in una scatola di sargenor trovi 20 fialette,io ne prendo 2 al di, a distanza di 12 ore una dall'altra, e costa quasi 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve la prescrizione medica x l'arginina, cmq e' sufficiente anke una al di, non x forza 2,cosi il prezzo cala a circa 15 euro mensili,cmq e' meglio assumerla 5 giorni consecutivi, con i successivi 2 giorni di pausa,in modo tale che l'organismo non si assuefa' al farmaco.Ho potuto constatare,come avevo anke letto su qualke sito,che brucia i grassi superflui,pero' assunta in dose un po' massiccia,2-3 al di',aiuta nella ricrescita dei capelli,oltre a combattere il calo della libido,che comunque io non ho riscontrato nell'assunzione della finasteride,a prescindere dall'arginina, anke aumentando la dose a quasi 2 grammi al giorno,visto che spezzetto una pillola di proscar da 5 mg in 3 parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

xxxxx... ma siamo sicuri che la fina non abbia come effetto collaterale la sterilità? sull'impotenza temporanea e reversibile, ci siamo capiti tutti........ ma della probabilità di diventare sterile non ha mai parlato nessuno..... io ci tengo a spargere il mio seme per il mondo!! e vorrei che questo seme faccia nascere tanti bimbi, non voglio che grazie alla fina diventi come acqua fresca!!!

cmq dopo 1 anno ho ripreso a prendere la fina e sono 12 giorni che ho ripreso... solo che ho questi dubbi..... vi prego illuminatemi dottori del cast!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti