mark' oh Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 raga allora infine ditemi proscar???? li fa ricrescere lentamente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2003 al 100%,si parla di anni per avere un risultato discreto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 X GEPPO ...Scusa...mi spieghi meglio quello che dicevi riguardo il Minoxidil? Tanto per incominciare anche col minoxidil e' cosi'... non lo sapevi? Anzi e' pure peggio, perche' se fai cadere una goccia di minox su un capello sano... poi anche quello diventerà "drogato"... e questo, lo sapevi? Io ovviamente per spargerlo lo passo su TUTTI i capelli...sono diradato, non calvo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 mark, la finasteride (proscar propecia, quello che vuoi) non ti fa ricrescere i capelli che hai perso, RALLENTA il processo di miniaturizzazione dell'androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2003 Se c'e' un capello 'sano', non predestinato a miniaturizzarsi (come ben sai, non tutti i nostri capelli sono pre-destinati a questa terribile sorte) , e quindi non bisognoso di minoxidil... e tu lo bombardi ogni giorno con questa sostanza... ... e poi decidessi, improvvisamente, che e' meglio lasciar perdere.... ... caduta anche per lui, che pure doveva sopravvivere !!! Esattamente quello che accade a un tossico, se lo privi di droga per qualche mese, dopo che questi si era abituato a prenderne ogni giorno... ... uno delle tante ragioni per cui io ho abbandonato minox, da ormai 6anni. Ma se ti sta facendo effetto... i disagi che questa sostanza da', bisogna pure sopportarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea2003 Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 io avevo provato il minoxidil al 3% per tre 4 anni da quando avevo 15 anni e avevo notato la perdita di capelli, poi ho provato la finasteride (propecia) per 4 mesi (appena uscita) ma niente... ho tenuto anche la protesi di xxxxx xxxxx per 6 anni ma poi nel 2001 l'ho tolta perche mi dava fastidio... Cosa dite la propecia afunziona anche se ormai ho il deserto??? ho 30 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati