Vai al contenuto

Foto Cicatrice.

Messaggi raccomandati

Mi pare tu abbia un ottima situazione generale dei capelli come densità (cicatrice a parte).

A mio avviso le foto sono troppo piccole per dare un parere oggettivamente valido sulla cicatrice e quindi prendi quello che dico con le dovute cautele.

Comunque quello che mi sembra di percepire è che la cicatrizzazione sia ancora incompleta, quanti mesi sono passati dall'intervento?

Considera che giudicare la cicatrice per foto è davvero difficile poichè non si percepisce se questa è depressa o ipertrofica.

Su questo puoi darmi delle indicazioni tu, considera che anche a livello farmacologico si può fare qualcosa per il miglioramento delle cicatrici.

Qualora tu non abbia una buona cicatrizzazione anche in questo caso, ricorda che hai sempre una ulteriore possibilità data dal prelievo e innesto singolo dei capelli o peli (FUE/Body Hair).

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cicatrice è infiammata ma non mi pare che stia diventando ipertrofica, più che altro sto notando un diradamento attorno ad essa.

Sono passati esattamente 67 giorni dall’intervento.

Le due cicatrici misurate nel centro dopo una settimana dall’intervento, misuravano un’altezza di 1.5 cm, adesso invece sono a 2 cm!!!!!!

Ma mi auguro che sia solo uno shock loss temporaneo, se rimane così sono già tornato come prima dell’intervento, anzi…..

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Spesso la caduta indotta da stress chirurgico si ripristina in tempi piuttosto lunghi (5-10 mesi).

Quindi ti consiglio di attendere ancora qualche mese prima di un giudizio definitivo (molti capelli caduti potrebbero ricrescere).

Se non dovesse essere così, credo che con 100-200 u.f. in quella zona (tramite FUE) dovresti in ogni caso risolvere.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...