Blu Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Queste sono foto della cicatrice dopo due mesi dall’intervento di riduzione eseguito da Uebel. La prima foto con i capelli pettinati per evidenziare la cicatrice, la seconda con i capelli sopra la cicatrice lunghi 2 cm, sotto rasati per sfumarla. Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Foto con capelli lunghi 2cm. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 a me sembrano più corti che due cm... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Sopra la cicatrice sono lunghi 2 cm, sotto come ho già scritto sono quasi rasati. Ciao Blu. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Questo Uebel di dove è?Mai sentito... 1 quanto hai speso 2in quante sessioni hai fatto il trapianto 3 quanti capelli ti ha innestato perche poi non posti una foto dell'area dove è avvenuto il trapianto?magari un prima e dopo. grazie mille anticipati :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Se fai una ricerca nei vecchi post troverai tutte le informazioni sulla mia storia e di Uebel. Guarda i post scritti da “vorticoso” sono sempre io. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Mi pare tu abbia un ottima situazione generale dei capelli come densità (cicatrice a parte). A mio avviso le foto sono troppo piccole per dare un parere oggettivamente valido sulla cicatrice e quindi prendi quello che dico con le dovute cautele. Comunque quello che mi sembra di percepire è che la cicatrizzazione sia ancora incompleta, quanti mesi sono passati dall'intervento? Considera che giudicare la cicatrice per foto è davvero difficile poichè non si percepisce se questa è depressa o ipertrofica. Su questo puoi darmi delle indicazioni tu, considera che anche a livello farmacologico si può fare qualcosa per il miglioramento delle cicatrici. Qualora tu non abbia una buona cicatrizzazione anche in questo caso, ricorda che hai sempre una ulteriore possibilità data dal prelievo e innesto singolo dei capelli o peli (FUE/Body Hair). Ciao :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 10 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 La cicatrice è infiammata ma non mi pare che stia diventando ipertrofica, più che altro sto notando un diradamento attorno ad essa. Sono passati esattamente 67 giorni dall’intervento. Le due cicatrici misurate nel centro dopo una settimana dall’intervento, misuravano un’altezza di 1.5 cm, adesso invece sono a 2 cm!!!!!! Ma mi auguro che sia solo uno shock loss temporaneo, se rimane così sono già tornato come prima dell’intervento, anzi….. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Come va ora ? Certo che con questa cicatrice non puoi portare i capelli cosi corti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 12 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Adesso la cicatrice è meno arrossata, come dimensioni però è rimasta uguale alla foto. Anche il mio barbiere (che sono sempre io ) ha consigliato un taglio un po’ più lungo. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2003 Spesso la caduta indotta da stress chirurgico si ripristina in tempi piuttosto lunghi (5-10 mesi). Quindi ti consiglio di attendere ancora qualche mese prima di un giudizio definitivo (molti capelli caduti potrebbero ricrescere). Se non dovesse essere così, credo che con 100-200 u.f. in quella zona (tramite FUE) dovresti in ogni caso risolvere. Ciao :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Ma non si era detto che le zone prossime alla cicatrice non sono adatte a ricevere u.f. trapiantate? allora sarebbe bello trapiantarsi con la tecnica strip piu' affidabile e poi correggere la cicatrice con poche u.f. grazie alla fue. o no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 Si può fare, però considera che anche in questo caso dipende dal tipo di cicatrice. In ogni caso con un taglio a 0/2 mm. la cicatrice si vedrebbe ugualmente anche se sfumata dalle unità aggiunte in seguito. Dipende essenzialmente dalle abitudini di taglio del paziente. Ciao :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Aggiornamento 7 mesi dall’intervento di riduzione. Purtroppo nella zona sinistra la cicatrice si è allargata. Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Ciao blu ma oltre alla cicatrice la parte ricevente come è messa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Ho una ampia zona diradata che interessa in parte anche il vertex. Per chiudere con la calvizie mi occorrerebbero circa 4000 graft. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Secondo me con capelli un pochino più lunghi non si vedrebbe nulla.Inoltre credo che sarebbe difficile che un profano delle calvizie potrebbe attribuire tale ciccatrice ad un intervento chirurgico.Vai tranquillo(questo è il mo parere !). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati