Blu Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Mi sono sbagliato prezzo più che raddoppiato, in Usa 29.95$ in Europa con un nome diverso( Dermatix) costa 67$, per un tubetto da 15gr. http://www.garden.co.uk/acatalog/SCAR_AND_...G_PRODUCTS.html Che furto!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Tranquillo per il momento puoi anche non comprarlo. Io lo ho acquistato quando ero in USA, ma anche in Italia più recentemente per un amico da www.dermadoctor.com ad un trentina di $ (puoi trovarci anche lo Iamin). E' un sito piuttosto serio e non ho mai avuto problemi di consegna (per saltare i controlli della dogana ho preferito attivare l'opzione regalo). In Italia c'era un distributore locale a Roma che però faceva pagare il prodotto più degli USA. Ciao :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 Se spediscono anche in Italia il prezzo è ottimo (55$ due confezioni)! Comunque adesso seguo il tuo consiglio, aspetto e prego :angry: !!!! Ciao e grazie Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2003 Un ringraziamento a blu e mammo52. Continuate a tenerci informati sull'evolversi della situazione. Speriamo si faccia vivo anche Andreino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Scusatemi per la temporanea assenza, riprendo i contatti con Salusmaster. Vorrei dire a Blu di non scoraggiarsi, è nel momento peggiore dopo l'intervento, quando molti capelli sono caduti e non hanno ancora cominciato a ricrescere. Quanto alla cicatrice, la situazione di partenza era molto compromessa (faccia vedere anche le foto del "prima" per dare un'idea ai membri di SM), ma una volta stabilizzata la situazione l'aspetto sarà migliore. L'aspetto comunque per un controllo in qualsiasi momento. Le 50 FU si possono ottenere in due interventi di 25 FU ciascuna su una "tabula rasa": se, come nel caso di Mammo c'erano ancora dei capelli indigeni, e precedentemente trapiantati nella zona da rinfoltire, questi si dovranno sommare ai trapiantati per stabilire la densità finale. Sulla FUE non ho cambiato idea, anzi mi sono rafforzato sulla valutazione della reale portata di questa tecnica in base a quanto è stato presentato al congresso di New York. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 è stato a new york il 19 ottobre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Speriamo dottore che sia così come dice! Dai primi giorni dell’intervento ad oggi la cicatrice si è già allargata di ½ cm. Tra qualche mese quando la situazione sarà più chiara, verrò volentieri per un controllo. Un saluto Blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 Non capisco come fà una cicatrice ad allargarsi, la mia non si è allargata di un mm. eppure c'è una tensione altissima, non sarà merito delle staples? Se è cosi' perchè non adottate tutti questo tipo di chiusura e mandate in pensione le suture? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 non sono per gli asini i confetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2003 ehm.. scusa l'ignoranza.. che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 oltre hasson chi usa le staples? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 Anche SHAPIRO usa le staples. Ciao..Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati