Marlowe Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Scusate qulcuno conosce Diana Graham di Parma? Se si avete qualche notizia di "trapiantati" da lei? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 no se vuoi conosco il mago brahaman di verona, forse fa anche ricrescere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 cxxxx ronald puoi fare l'animatore ai cimiteri..........puoi sempre dire che sono morti dalle risate!!hauhauhauhauhauhauhau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 huauauaua anche tu non scherzi eh hauauauau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 A ragà!Mi avete fatto fare la pipì sotto dalle risate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Ovviamente io la conosco. Era agli inizi quando io ho iniziato e non so quali scelte abbia fatto dopo. Equipe tecnica ecc. Un saluto Dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 10 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 grazie dott. Tesauro. Come sempre la sua professionalità non si smentisce. PS: per i "bambini" del forum: andate a giocare ai giardini Margherita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 dai dai dimmi dove sono che ci vado subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 esiste un trapianto di vene?me le sono tagliate relativamente a tali affermazioni derivanti da cotal bramosia d'incanto ancestrale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati