bulbox w power Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 il film é " Bounce " ed è del 2000. Per gli esperti di protesi,mi raccomando occhi puntati e ben aperti ,sapete benissimo dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 CAZZAROLA!ho letto questo post troppo tardiiiiiii. e mi son perso il film!..MIIIIIIIII! per chi lo ha visto...BHE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 un film ke non ha un senso logico...è troppo io sono amerikano e tutto il resto fà schifo(come il 90% dei film amerikani),tra l'altro ricordiamoci che ok hanno subito un attakko a pearl harbour ma era in guerra!quindi non vedo dove ci sia lo sgomento...oltretutto se hanno perso 10 hanno ammazzato 10000 successivamente lanciando due "bombette" in japan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 ...Pla'....ma il film al quale fai riferimento era n'altro... io di protesi non ci capisco nulla...ma a me sembravano veri quei capelli... Recitazione penosa, quando piangeva era inguardabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 la mia ragazza è americana... cmq ti ricordo che se gli americani non avessero usato l'atomica il giappone non si sarebbe arreso e la guerra sarebbe durata per molti altri anni provocando piu vittime che quelle dovute per la bomba atomica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati