Vieri Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 Stanno ridando in onda su raitre ogni lunedi sera la serie mitica di inizio anni 90. Qualcuno sa dirmi se si ricorda chi uccise sta benedetta Laura Palrmer?...la serie la vidi tutta ma non me lo ricordo.....sono troppo curioso aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 è sn passati tipo 10 anni ma mi sembra il padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 si anche a me pareva lui...pero non ne sono sicuro e cmq non certamente lo ha ucciso da solo...forza altri suggerimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 mi sembra anche a me il padre....già 10 anni...andavo sempre a scuola....comunque del telefilm mi ricordo che all'inizio mi piaceva, ma poi andò nell'assurdo...addirittura se non ricordo male a un certo punto c'era un albero che parlava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 si confermo tutto....col passare delle puntate si andò verso il paranormale e il metafisico......... cmq per chi volesse darsi una rinfrescata ogni LUNEDI SERA SU RAI TRE in seconda serata ridanno la 1a mitica serie! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati