Vai al contenuto

Ma Il Problema È Un Altro......

Mitzu77

Messaggi raccomandati

oppure, capovolgendo la situazione, possiamo dire che il newbie Mitzo non porta piu' rispetto (o, forse, non l'ha mai portato... dry.gif ) al veterano geppo...

cmq io ancora non l'ho visto, il tuo post su calvizie, con cui chiedi che ti sia tolta la corona.... sarebbe antipatico se, al posto tuo, fosse qualcun altro a farlo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Cmq scherzi a parte... Admin, quando mi fai ritornare il membro n°524 ???

Io non chiedo nessuna corona o medaglia, voglio solo ritornare col mio primo nick su salus... come unica condizione per ritornare a scrivere qui, come ai vecchi tempi. rolleyes.gif

E dai... che hal, li', me lo avrebbe fatto in un secondo! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' fatto! biggrin.gif

E comunque non mi pare che sia cosi' difficile, poi, togliersela da solo.... non vorrai mica andare in pasto alla piazza forcaiola biggrin.gif , guarda qui:

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=2087&whichpage=3

X Admin:

Ti chiamo domani, forse in tarda mattinata... cmq non e' molto difficile: voglio tornare il membro N°524, visto che inizialmente ero quello, e soprattutto con la vecchia intestazione (registrato dal 24ago2001, prov.Taranto).

C'e' ancora la mia scheda personale con il vecchio nick, nell'apposita sezione... risale addirittura al Sett.2001 ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

un forum con mitzu o senza mitzu è tutt'altra cosa. su calvizie non ha senso andare se non c'è + mitzu, i post sono fritti e rifritti.

moderatori date la corona a mitzu che ne vale la pena, è una miniera di informazioni altrimenti perse. in + questo forum sarà di molto superiore all'altro.

pensateci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con le semplici 'infomazioni' che ci fai? Ti ricrescono forse i capelli, cospargendo con esse la cute? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Eppoi Mitzo aveva piu' volte detto che la Duta sarebbe uscita tra settembre e ottobre, e invece tutti sappiamo come e' andata a finire... ph34r.gif

Eddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii !!!

Mitzo lo so che mi stai leggendo... dai torna con noi.... ti giuro della tua corona non mi frega niente, la figura la fai tu continuandola a portare, a scommessa persa cool.gif

Dai, se fai il bravo, ti prometto che cambiero' il mio titolo, da 'Mentor' a 'Suddito di Mitzo' :sudato: :mago: :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lavoro non è dare info a tutti voi...lo faccio perchè con alcuni di voi avevo un buon rapporto....mi spiace che per colpa di qualcuno non faccia parte piu di nessuna community....pero per me ronnie ha sempre una porta aperta...sul t3....beh nn voglio rispondere....il tempo mi dirà se avevo ragione......ti invito ronnie a guardare costantemnte la tua linea frontale e le tempie

Link al commento
Condividi su altri siti

mitsu ma davvero te la sei presa per il fatto della corona???

Eddai.... ti ho detto che scherzavo, e che, in fondo, non me ne importa assolutamente niente..

Ho semplicemente raccolto la palla, lanciatami da 2 utenti (Reflex e Plastiko), che, nella sezione "Dutasteride", ti invitavano a mantenere la promessa, e ad abbandonare la corona... ph34r.gif

... che bambinone che sei! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti geppo hai solo da perderci a metterti contro mitzu.

sapere qualcosa in + è meglio che sapere qualcosa in -

grazie mitzu. per ora siamo a livello di peluria se c'è qualcosa, ma tentare non nuoce.

tienimi sempre informato sugli sviluppi del psi. a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono messo contro nessuno.

E non ho nulla da perdere, se e' vero come e' vero, che lotto efficacemente conto la (mia) calvizie, da ormai ben 11 anni.

Dunque qualcosina, a proposito di capelli, l'ho imparata pure io.

Visto che con Mitzo non si puo' scherzare (mentre lui, invece, lo ha fatto con Claudia per mesi, eccome se lo ha fatto!), mi regolero', in futuro, di conseguenza.

Secondo me sta facendo un caos per nulla... comunque io non elemosinero' mai il suo ritorno su Calvizie; lascio a te, Ronnie, la soddisfazione di farlo al mio posto.

Per me il capitolo 'Mitsu Re' si chiude qui... mi chiedo solo a che titolo rimani ancora moderatore di calvizie, se hai deciso di non tornarci mai piu'.

Statemi bene

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti