Mitzu77 Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 .... qui si discute tra scissione di membri qua e la.....ma al "re" nessuno ci pensa????? gradirei una risposta......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 almeno mi aveste chiesto di passare da una parte alll'altra.....almeno.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Hi hi hi! :babbonatale: Mitzu, me fai morì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 mitsu ma tu la corona quando te la devi togliere? Io sto ancora aspettando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 31 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 esorto , come promesso , roberto o hal a togliermi la corona......in compenso pero non ricevo offerte da salusmaster per corone varie.... ho bisogno di un picccolo regnetto.....sennò non sarei piu re....allora amministrat.di salusmaster ???? nessuna offerta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 31 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 ....cmq è evidente che il suddito geppo non porta piu rispetto al re.... la cosa merita una punizione esemplare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 MITZU, insisti sei un pezzo da 90, mi sa che qui ti danno anche il castello pur di averti ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 oppure, capovolgendo la situazione, possiamo dire che il newbie Mitzo non porta piu' rispetto (o, forse, non l'ha mai portato... ) al veterano geppo... cmq io ancora non l'ho visto, il tuo post su calvizie, con cui chiedi che ti sia tolta la corona.... sarebbe antipatico se, al posto tuo, fosse qualcun altro a farlo Cmq scherzi a parte... Admin, quando mi fai ritornare il membro n°524 ??? Io non chiedo nessuna corona o medaglia, voglio solo ritornare col mio primo nick su salus... come unica condizione per ritornare a scrivere qui, come ai vecchi tempi. E dai... che hal, li', me lo avrebbe fatto in un secondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Geppo ti ho inviato un MP dagli un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 1 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 riferisci tu a chi di dovere nel sito che mi sia tolta...per ora sono un apolide..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Gia' fatto! E comunque non mi pare che sia cosi' difficile, poi, togliersela da solo.... non vorrai mica andare in pasto alla piazza forcaiola , guarda qui: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=2087&whichpage=3 X Admin: Ti chiamo domani, forse in tarda mattinata... cmq non e' molto difficile: voglio tornare il membro N°524, visto che inizialmente ero quello, e soprattutto con la vecchia intestazione (registrato dal 24ago2001, prov.Taranto). C'e' ancora la mia scheda personale con il vecchio nick, nell'apposita sezione... risale addirittura al Sett.2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Carissimo Mitzu, vienici pure a trovare sul forum ogni volta che desideri farlo. Non abbiamo corone da offrirti, Salusmaster è una repubblica. Io poi....sono nato il 14 luglio...fai un pò te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 E allora stai fresco! Senza corone, mitzo non sin abbasserebbe mai e poi mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2003 mi9 accpntento di considerazione....ed una corona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2003 ....Mitzu... diamo a xxxxx quello che è di xxxxx ....a proposito ma l'avete visto sabato sera da Panariello? Proxy complimenti per l'avatar :lol: ...altro che cecione :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 si l'ho visto da Giorgio sabato sera, chissa quanti lo vorranno vedere appeso ad una forca! :babbonatale: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 bah! ma poi la cosa ganza è che era a un processo e faceva anche la vittima...hai capito sto' xxxxx.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 un forum con mitzu o senza mitzu è tutt'altra cosa. su calvizie non ha senso andare se non c'è + mitzu, i post sono fritti e rifritti. moderatori date la corona a mitzu che ne vale la pena, è una miniera di informazioni altrimenti perse. in + questo forum sarà di molto superiore all'altro. pensateci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 si ma con le semplici 'infomazioni' che ci fai? Ti ricrescono forse i capelli, cospargendo con esse la cute? Eppoi Mitzo aveva piu' volte detto che la Duta sarebbe uscita tra settembre e ottobre, e invece tutti sappiamo come e' andata a finire... Eddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii !!! Mitzo lo so che mi stai leggendo... dai torna con noi.... ti giuro della tua corona non mi frega niente, la figura la fai tu continuandola a portare, a scommessa persa Dai, se fai il bravo, ti prometto che cambiero' il mio titolo, da 'Mentor' a 'Suddito di Mitzo' :sudato: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 con le sue informazioni ci fai i prodotti che te li fanno riscrescere! ha parlato di psi, torna comodo a tutti avere mitzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2003 Perche' ancora tu speri di avere la ricrescita con il t3? Povero Ronnie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 9 Novembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 il mio lavoro non è dare info a tutti voi...lo faccio perchè con alcuni di voi avevo un buon rapporto....mi spiace che per colpa di qualcuno non faccia parte piu di nessuna community....pero per me ronnie ha sempre una porta aperta...sul t3....beh nn voglio rispondere....il tempo mi dirà se avevo ragione......ti invito ronnie a guardare costantemnte la tua linea frontale e le tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 mitsu ma davvero te la sei presa per il fatto della corona??? Eddai.... ti ho detto che scherzavo, e che, in fondo, non me ne importa assolutamente niente.. Ho semplicemente raccolto la palla, lanciatami da 2 utenti (Reflex e Plastiko), che, nella sezione "Dutasteride", ti invitavano a mantenere la promessa, e ad abbandonare la corona... ... che bambinone che sei! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 in effetti geppo hai solo da perderci a metterti contro mitzu. sapere qualcosa in + è meglio che sapere qualcosa in - grazie mitzu. per ora siamo a livello di peluria se c'è qualcosa, ma tentare non nuoce. tienimi sempre informato sugli sviluppi del psi. a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 Io non mi sono messo contro nessuno. E non ho nulla da perdere, se e' vero come e' vero, che lotto efficacemente conto la (mia) calvizie, da ormai ben 11 anni. Dunque qualcosina, a proposito di capelli, l'ho imparata pure io. Visto che con Mitzo non si puo' scherzare (mentre lui, invece, lo ha fatto con Claudia per mesi, eccome se lo ha fatto!), mi regolero', in futuro, di conseguenza. Secondo me sta facendo un caos per nulla... comunque io non elemosinero' mai il suo ritorno su Calvizie; lascio a te, Ronnie, la soddisfazione di farlo al mio posto. Per me il capitolo 'Mitsu Re' si chiude qui... mi chiedo solo a che titolo rimani ancora moderatore di calvizie, se hai deciso di non tornarci mai piu'. Statemi bene Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati