Vai al contenuto

Minox 5% Dove Su Internet

Messaggi raccomandati

Salve a tutti wink.gif

Sono un disperato come voi in cerca di aiuto mi stanno cadendo uno scatafascio di capelli e non so' come fare,quindi volevo alcuni consigli da voi!!!!!!!!!!!

n°1 Dove posso acquistare il Minoxidil 5 % su internet visto che lo usavo ma per problemi economici ho dovuto smettere sad.gif e se vi sia un'alternativa alla carta di credito visto che non c'e' l'ho.

n°2 Ho visto che prevelentemente aggiungete dei mix di spironolattone etc etc volevo capire come potrei fare io visto che dovrei acquistarlo su internet.

n°3 Rispondetemi il prima possibile

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!!! di questo non avevo dubbio,ma comunque dove posso ordinarlo che non sia acqua fresca colorata e con un'ottimo prezzo anche con la carta di credito!!!!!!!!

Vediamo se riesco a corrompere qualche amico mio che c'e' l'ha biggrin.gif

E per quanto riguarda l'eventuale aggiunta di spironolattone come faccio blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Ebay e possibile acquistare in contrassegno? ed in ogni caso quale Ebay quello americano ma sono privati quelli che vendono?

Comunque Daitarn se devi rifornirti visto che io non ho carta di credito se potresti farmi la cortesia quando ritiri di prendermene una confezione anche per me te ne sarei grato veramente ti faccio un bonifico in anticipo prima che fai l'ordine se per te va bene oK e fai il conto delle spese di spedizione anche!!!!!

Fammi sapere se x te ci sono problemi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti