Vai al contenuto

Importante!

Messaggi raccomandati

Ho acquistato Toppik dal famoso salustore.com, ma ho potuto notare che a differenza di altri acquisti sempre di Toppik , non mi è arrivata la conferma dell'acquisto del prodotto , di conseguenza sono 3 giorni che aspetto e non riesco a capire cosa devo fare, visto che la conferma arriva il giorno dopo.......aiuto please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tempios,

il tuo ordine su hairshop non è stato fatto come "Tempios" ma con un nome e un cognome "Vero", quindi per accelerare la soluzione dei problemi con le spedizioni è meglio sentirsi via mail direttamente su [email protected]

Per le solite osservazioni di Proxy......

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sento puzza di fregatura, perchè il kmax dovrebbe essere il migliore? cosa ha in più degli altri? perchè non fate un bel confronto tra i vari prodotti nati dal successo dal Toppik? mi pare ci siano anche Nanogen, Supermillionhair, Hairsoreal e un altro che non ricordo. Chi li ha provati ci dica come sono fatti e quali sono le caratteristiche. Per me il Toppik resta il n.1 anche se più caro e non facilissimo da usare, con mè funziona alla grande al contrario del kmax che è finito nella discarica del mio paese: resistenza all'acqua scarsissimo, colore innaturale e molto lucido, unico punto a favore il barattolo che può venir utile come salvadanaio, Hairsoreal una truffa, Supermillionhair e nanogen mai provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...