tempions Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Ho acquistato Toppik dal famoso salustore.com, ma ho potuto notare che a differenza di altri acquisti sempre di Toppik , non mi è arrivata la conferma dell'acquisto del prodotto , di conseguenza sono 3 giorni che aspetto e non riesco a capire cosa devo fare, visto che la conferma arriva il giorno dopo.......aiuto please Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 24 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 nesssuno risponde? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Scusa Tempions ma dovremmo rispondere solamente quando fa comodo a te..??!?!? Gia che c'eri potevi comprare quella sola del K-max dai tuoi amici di salusmaster.com .... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Per i problemi relativi alle spedizioni con SDA, per accelerare i tempi, contattateci direttamente con il vostro indirizzi mail a [email protected]. Ciao e Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 E si, magari gli arrivava il giorno dopo , mentre qui la sola l'ha gia' presa in anticipo !!! ciauzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 25 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Beh non riesco a capire da dove sia uscita tutta questa rabbia verso di me da Nacquadar, credo siano solo provocazioni alle quali non rispondo. Io nn inseguo communità (calvizie e salusmaster) inseguo le persone che mi hanno aiutato.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Lascia perdere Tempions non ne vale la pena Ci sono persone che credono di essere superiori, parlano di buon senso , di rispetto e poi..... La risposta che hai avuto e' un'esempio!!! ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 Ciao Tempios, il tuo ordine su hairshop non è stato fatto come "Tempios" ma con un nome e un cognome "Vero", quindi per accelerare la soluzione dei problemi con le spedizioni è meglio sentirsi via mail direttamente su [email protected] Per le solite osservazioni di Proxy...... ciao e grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 Admin, sono intervenuto solo perche' Tempions mi ha chiesto aiuto privatamente ... Le mie osservazioni, sono in risposta a parole poco simpatiche da parte di qualche utente, verso Tempions ciauzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 il k.max è il migliore, peccato ke sul forum non si possa ordinare.ciao raga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PetGab Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 sento puzza di fregatura, perchè il kmax dovrebbe essere il migliore? cosa ha in più degli altri? perchè non fate un bel confronto tra i vari prodotti nati dal successo dal Toppik? mi pare ci siano anche Nanogen, Supermillionhair, Hairsoreal e un altro che non ricordo. Chi li ha provati ci dica come sono fatti e quali sono le caratteristiche. Per me il Toppik resta il n.1 anche se più caro e non facilissimo da usare, con mè funziona alla grande al contrario del kmax che è finito nella discarica del mio paese: resistenza all'acqua scarsissimo, colore innaturale e molto lucido, unico punto a favore il barattolo che può venir utile come salvadanaio, Hairsoreal una truffa, Supermillionhair e nanogen mai provati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 il cuvrè dicevi petgab? (quello ke hai dimentikato ) io non mi fiderei del k-max è l'uniko ke non si sà da dove sia uscito,per quanto ne so potrebbe farli anke kadere i kapelli...ki dice che sia sicuro? non si sà da dove venga. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Probabilmente Plastico chi lo produce non ha le palle di presentare il prodotto con la propria faccia... Che gente miserevole..... mi riverisco ai Produttori ovviamente..... CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati