Vai al contenuto

Con Toppik


Messaggi raccomandati

vi posto questa foto,anche se la qualità fa schifo,oer farvi vedere il risultato col toppik....io ho un forte diradamento nella zona frontale,ma con il toppik sembro di non avere nessun problema di capelli,anzi!

 

presto,con la macchina digitale,faro foto decisamente migliori per dimostrare il PRIMA(seza toppik) e il DOPO(col toppik) cosicche alcuni di voi che vogliono iniziare ad usarlo possono contare su una foto "vera" ae non su chi ha interesse a pubblicizzare un prodotto per vederlo....

 

ciao,a presto! rolleyes.gif

post-58-1066911327_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa foto l'ho fatta quando ero alle prime "armi" col toppik,cioè non avevo ancora preso quella dimestichezza nell'usarlo che ora,dopo un anno,ho acquisito.

Secondo me cmq in questa foto ne ho messo troppo,e uno che conosce dell'esistenza del toppik te lo sgama,ma forse anche uno che non lo conosce vede qualcosa di strano...voi che ne pensate..?

 

P.S:quando lo applico ora lo metto in maniera tale che è IMPOSSIBILE che qualcuno si accorga che ho un trucco per nascondere la calvizia nella zona frontale....l'importante è non eccedere.....ora sono un vero esperto! biggrin.gif

 

potrebbero darmi

UNA LAUREA HONORIS CAUSA APLLICATIONIS TOPPIKARUM biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se nel post di apertura ho scritto delle parole in maniera sbagliata...è stato per la fretta.

 

PER BOY76:

 

-senti,col toppik il bagno in mare non l'ho mai fatto perchè le microfibre in sospensione tra i capelli con l'acqua si sarebbero depositate sulla cute,dando un effetto orribile e mostrando cosi dei capelli radi,molto radi,e un quintale di polvere nera e spessa sulla cute.In poche parole,avrei fatto una gran figura di cacca a uscire dal mare e a farmi vedere da decine di persone e da amici in queste condizioni catastrofiche...

Io sono tra coloro che sono molto felici del toppik,ma non certo se uno immerge la testa in acqua...per questo non sono daccordo quando si pubblicizza questo prodotto anche dicendo che resiste all'acqua..purtroppo non è cosi....se non ci credete,fate la prova voi stessi!(anche solo mentre fate il bagno nella vasca).

 

a parte questo,il toppik non viene via,neanche se siete a Triste e tira vento biggrin.gif ..........e neanche se piove e vi beccate delle gocce in testa..a patto che non sia un alluvione!!!

 

-vi consiglio quindi di non farvi pie illusioni che uscendo fuori dalla pisicina essendo entrati con il toppik la situazione sia come prima di entrare...perchè è del tutto stravolta e si noterebbe subito il "trucco" usato prima dell'immersione,e di moto anche!

 

ciao hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...