rocco Inviato: 21 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2003 Premetto che sino ad oggi ho solo utilizzato propecia con continuità e non è che sia proprio soddisfatto. Vorrei provare il minox 5% L'anno scorso provai una soluzione galenica presa in farmacia, ma la boccetta del farmacista non mi convinse molto. Pertanto se devo iniziare a usare minox al 5% vorrei essere sicuro di comprare qualcosa di "sicuro", non un pò di acqua! Qualcuno di voi mi indicherebbe un sito sul quale ha già acquistato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 26 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2003 Il numero che devi compore per ordinare dell'ottimo minox al 5% è 0276001031 , e una farmacia di Milano molto seria .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 http://www.minoxidil4less.com sono seri spediscono, euro /dollaro favorevole, carta di credito GIASTFORFAN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 il minoxidil industriale lo trovi in TUTTE le farmacie. minoximen = euro 38 . regaine = 45 euro . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Visto il prezzo, quanto dura un flacone di Minoxidil ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Quindi "Rogaine" non si trova nelle farmacie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Rogaine e Regaine sono la stessa cosa. prima prendevo il regaine in farmacia (45 euro a 2 ml a giorno - 1 + 1 - dura 1 mese più o meno) adesso prendo il rogaine su internet ( http://www.cheaprogaine.com/) la composizione è identica ma col cambio euro dolaaro favorevole lo ho pagato un terzo :-) (3 flaconi 48 euro) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 infatti io l'ho preso dove ha detto juno,e' arrivato in fretta e l'ho pagato un terzo,poi l'ho portato al mio farmacista e gli ho fatto aggiungere lo spironolattone e il progesterone al 2.5% (naaaaaa boooombaa spero)....... Lo provero anche sui fiori di mia madre e sul gatto.......eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 gatto pelosissimo :D sarà per il minoxidil che gira in casa che i miei due hanno una coda quasi ridicola tanto è folta e pelosa :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 infatti io l'ho preso dove ha detto juno,e' arrivato in fretta e l'ho pagato un terzo,poi l'ho portato al mio farmacista e gli ho fatto aggiungere lo spironolattone e il progesterone al 2.5% (naaaaaa boooombaa spero)....... Lo provero anche sui fiori di mia madre e sul gatto.......eh eh eh Raffa hai avuto bisogno della ricetta medica per aggiungere al minox industriale spirolonattone e progesterone?oppure te l'ha fatta senza ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 purtroppo il farmacista e' un mio amico ma senza ricetta non puo' propio comprare questi prodotti,lui dice che sono potentissimi e possono anche essere usati per doping,quindi entro la fine del mese gli devo portare una ricetta....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottix Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Ciao xxxxx, ho appena acquistato su Internet una confezione di Rogaine da 3 flaconi con una spesa complessiva di 54 euro. Qualcuno lo ha già provato e vuole darmi consigli? Stavo per comprare il REMOX 2 ma dopo aver visto il pezzo ho ripiegato su questo prodotto... Ho fatto male? Grazie a tutti. Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 io col rogaine mi trovo benissimo :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Se volete io vi posso vendere due confezioni di regain 5% nuove (sigillate) e ben conservate prese nella mia farmacia di fiducia (a 45 euro l'una). Scadenza 07/2004. Vendo per fine trattamento... prezzo 50 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 fine trattamento cosa vuol dire?? Trapianto? Fine dei capelli? ti sei rotto le.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 No no... magari! Faccio una pausa di 6 mesi un anno con il minox... per problemi di pressione. Mi svegliavo da un po' di tempo con la pressione bassa alla mattina. Non è una cosa molto piacevole. Sono un po' più sensibile della norma al prodotto. Quello che vendo sono due confezioni perfettamente integre. Le svendo perchè scadendo tra 4 mesi nn le potrei usare tra 6 mesi un anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati