Vai al contenuto

lozione all'ossido di zinco?

Messaggi raccomandati

ciao, xxxxx, allora, 1) ho comprato la lozione dal mio farmacista, il costo è stato di 20 euro per 100 ml, mi sembra esagerato che ne dite, voi quanto la pagate,

2)QUANTO NE VA USATA e dove va usato su tutto lo scalpo, oh solo nelle zone diratate. ciao grazie anti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'....l'hai pagata davvero molto rolleyes.gif

Dando per scontato che la tua lozione sia realmente quella all'ossido di zinco utilizzata da Waseda(ossido di zinco,amido e acidio ascorbico/acido borico) e non la ormai comunue zinco solfato + B 6........

La modalita' di applicazione della lozione(in realtà è piu' una "cremina") con ossido di zinco,amido e ac. asc. è la seguente: 4-5 volte a settimana applichi una quantità adeguata a coprire bene le zone che presentano problemi(ma puoi tranquillamente anche applicarlo su tutto lo scalpo).....lasci agire il tutto 45/60 minuti(MINUTI) e dopo ti fai lo shampoo....

Mentre per la lozione zinco solfato + B6 sono consigliate 2 applicazioni giornaliere da 1 ml ciascuna nelle zone con problemi e zone limitrofe....lasciando passare almeno 4-5 ore prima di effettuare lo shampoo.....

Ciao wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

dep, allora la lozione e quella 220 mg, di zinco solfato, 120 di b6, 120, acqua, è quella normale, che devo aggiungere a questa, mi scrivi per favore dettagliatamente tutta la lozione quella più efficacie,che la riporto oh ne faccio fare un'altra, se no qua non ci capisco niente e si fregano soldi, ok ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga oggi o incominciato di nuovo la cura con l'ossido di zinco metodo waseda.L'avevo già provato ma poi ho interrotto per calo libido ma credo nn c'entri niente comunque assumerò l'arginina oralmente che ho provato molti anni fa e l'unico effetto che da è amento della libido cmq chiedete sempre al medico ciao

Link al commento
Condividi su altri siti