Vai al contenuto

Ripristino Vecchi Nick

Messaggi raccomandati

Tks!!! in questo periodo di tiro al bersaglio, non dispece che qualcuno apprezzi il mio lavoro notturno...

Per il problema dei nick vecchi bisogna mandare una mail con il vostro nick nuovo e chiedere che venga riattivato il vecchio nick dicendo esattamente quale è. E' una procedura manuale ma si può fare, purtroppo non può essere fatta in automatico per tutti gli utenti per un problema relativo al vecchio e ormai defunto sito.

Per gli avatar don't worry ve ne metterò un bel pò appena sistemo tutto il resto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pero', come ti ho detto in pvt, il cambio di nick ha senso solo se mi cambi anche i dati ad esso relativi.

E quindi devo tornare a essere iscritto dal 24 ago 2001, e non 1maggio 2002, cosi' come ero il membro n°524, non il 1253.

Se tutto cio' si puo' fare, cambiami anche il nick in Antoniorossoblu, altrimenti lascia immutato in 'geppo'.

E poi se mi puoi fare anche quel favoruccio su Hal.... tornerei a postare come ai vecchi, vecchissimi tempi! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.... volevo dire.... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Alfio, quando mi devi mandare la tua foto non in penombra?

Guarda che se non mi dai le tue.... nada nada per le mie! :lol:

Oggi anche Claudia mi ha dato le sue, e' stato un tesoro... vorrai forse rimanere l'unico, a non avermi visto? cool.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...