Geppo Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Mi piacerebbe tanto tornare a scrivere su questo forum, per una questione di ricordi, col mio primo nickname (antoniorossoblu n°524) Come posso fare per ripristinarlo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 manda un privato a nicolò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Be'... tanto in questa sezione passa, no? Cmq le faccine di questo sito non mi piacciono, sono + divertenti quelli di Calvizie. Gli avatar sono invece da sballo.... li' si puo' mettere solo la foto personale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 con le faccine ci sono stati dei problemi cmq credo ke ne metta altri nicolò,sicuramente tecnicamente è molto bravo,non vedi ke "skeggia" è il forum? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 16 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 E' vero. Complimenti Nicolo, questo forum e' davvero iper-veloce, se penso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Tks!!! in questo periodo di tiro al bersaglio, non dispece che qualcuno apprezzi il mio lavoro notturno... Per il problema dei nick vecchi bisogna mandare una mail con il vostro nick nuovo e chiedere che venga riattivato il vecchio nick dicendo esattamente quale è. E' una procedura manuale ma si può fare, purtroppo non può essere fatta in automatico per tutti gli utenti per un problema relativo al vecchio e ormai defunto sito. Per gli avatar don't worry ve ne metterò un bel pò appena sistemo tutto il resto. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Per geppo mandami un PM che te lo cambio subito c ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 16 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Si, pero', come ti ho detto in pvt, il cambio di nick ha senso solo se mi cambi anche i dati ad esso relativi. E quindi devo tornare a essere iscritto dal 24 ago 2001, e non 1maggio 2002, cosi' come ero il membro n°524, non il 1253. Se tutto cio' si puo' fare, cambiami anche il nick in Antoniorossoblu, altrimenti lascia immutato in 'geppo'. E poi se mi puoi fare anche quel favoruccio su Hal.... tornerei a postare come ai vecchi, vecchissimi tempi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 16 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Ciao Nicolò mi e' arrivato il tuo PM. Va bene allora aspettero' con pazienza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 ke favore geppo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2003 Ehm.... volevo dire.... Alfio, quando mi devi mandare la tua foto non in penombra? Guarda che se non mi dai le tue.... nada nada per le mie! :lol: Oggi anche Claudia mi ha dato le sue, e' stato un tesoro... vorrai forse rimanere l'unico, a non avermi visto? :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati