NOX30 Inviato: 10 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2003 qualcuno che mi consiglia le modalita di acquisto on-line di finpecia.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inviato: 10 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2003 nn lo so, ho provato anch'io ad acquistarla su "generics online" ma nn ci sono riuscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Si può comprare solo con carta di credito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Anchio acquistavo Finpecia su "Generics on line" , adesso la prendo qui , ne puoi ordinare quante ne vuoi e costa meno. http://www.shoprxonline.com/propecia/ io mi trovo benissimo, ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 ma finpecia è proprio il nome del farmaco?ma ki lo produce?xxxxx datemi informazioni in merito.il prezzo è ottimo, sta al pari dei prodotti galenici, ma è sicuro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Il produttore (Proxy correggimi se sbaglio) è Cipla (cerca su google). E' sicura, tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 ma è una casa farmaceutica?xxxxx non skerziamo su ste cose.se non sono case farmaceutiche di un certo tipo stiamo in campana!!!un conto è la cosmesi, altro sono le medicine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 E' una casa farmaceutica che ha sedi in tutto il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 come mai una casa farmaceutica invia farmaci senza ricetta medica e per di piu a un prezzo abbattuto rispetto alla diretta concorrente Propecia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 Non è la casa farmaceutica che spedisce ma dei siti! Il costo è inferiore per vari motivi. Anche qui se compri 100 mg di finasteride li paghi molto meno che 100 mg di propecia. Ah, Propecia è il nome del farmaco, non della casa farmaceutica (Merck). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 9 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2003 nn capisco.propecia è un brevetto nn della cipla nn ancora scaduto.hanno abbattuto i costi e lo vendono senza prescrizione medica.qualcosa nn quadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 In India non hanno problemi con i brevetti, ecco perche' moltissimi principi attivi, vengono copiati. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 10 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2003 quindi essendo una casa farmaceutica è possibile ordinare il prodotto anche nelle farmacie comuni.se è un farmaco che richiede una prescrizione come mai la casa permette di venderlo mediante un portale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 risp please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2003 La casa produttrice vende-produce e da i suoi prodotti a terzisti per la distribuzione.( che poi la daranno a farmacie anche on line ) On line puoi trovare di tutto, quindi anche il Finpecia e senza ricetta. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 15 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2003 lo so xò quanti usano finpecia?quanti credono ke questo prodotto sia valido?i dubbi permangono e non abbiamo mezzi per poterli sfatare.l'abbattimento dei costi, la vendita senza prescrizione, lo scarso utilizzo da parte del cliente obiettivo, la mancanza di dati attendibili, rappresentano per la maggioranze degli utenti un ????vorrei acquistarlo ma ho dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2003 La Cipla e' una casa farmaceutica a livello mondiale, credo che i loro prodotti, come a esempio il Finpecia, siano usati da miglioni di persone, visto i prezzi e' i mediesimo principi attivi. Poi fai tu, io mi trovo bene e di certo non torno indietro ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati