Vai al contenuto

NOX30

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    milano
  • Interessi
    motori

NOX30's Achievements

  1. NOX30

    info propecia

    xxxxx è possibile sapere le varie fasi utilizzate per l acquisto di finpecia??? immagino che si paghi con la carta di credito??? gradire delle risposte grazie.
  2. qualcuno che mi consiglia le modalita di acquisto on-line di finpecia.. grazie
  3. no no anzi comunque stavano meglio rispetto a prima di usare fina. diciamo che riprende il diradamento ma dopo qualche mese ma lentamente. Io ho smesso per il costo del farmaco. solo che dopo che ho ripreso nn sto vedendo il capello irrobustirsi come la prima volta. Restano sempre un po sottili.
  4. E' successa anche a te una cosa analoga o ti sembra nuovo questo caso.
  5. grazie per l informazione. Ma nella casistica generale nn è mai successa una cosa del genere??? secondo la vostra esperienza naturalmente. arisentirla
  6. scusa volevo dire 10 mesi. Infatti ho corretto
  7. Buongiorno a tutti. Io sono nuovo e volevo avere alcune delucidazioni sulla FINASTERIDE. Iniziai la cura 3 anni fa con ottimi risultati anche di ricrescita. A quel punto decisi una pausa di circa 10 mesi.Attualmente sono 6 mesi che ho iniziato la cura solo che nn sto avendo gli stessi risultati che ebbi la volta scorsa nei primi mesi. Chiedo quindi se tutto cio è normale. Ci vuole più tempo dopo che si sospende e si reinizia?? tengo a precisare che ho 30 anni. dipebde dall età??? spero in una esaurinte risposta. cia oalla prossima.
  8. Buongiorno a tutti. Io sono nuovo e volevo avere alcune delucidazioni sulla FINASTERIDE. Iniziai la cura 3 anni fa con ottimi risultati anche di ricrescita. A quel punto decisi una pausa di circa 10 mesi.Attualmente sono 6 mesi che ho iniziato la cura solo che nn sto avendo gli stessi risultati che ebbi la volta scorsa nei primi mesi. Chiedo quindi se tutto cio è normale. Ci vuole più tempo dopo che si sospende e si reinizia?? tengo a precisare che ho 30 anni. dipebde dall età??? spero in una esaurinte risposta. cia oalla prossima.
×
×
  • Crea Nuovo...