ceriale Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Qualcuno di voi lo sa ? E conviene andare da questo Alvi oppure è un sola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 le vere sole sono i chirurghi italiani, stanne certo! perchè non provi a chiamare il suo numero di roma, non ho mai provato e sono curioso di sapere se risponde qualcuno. eccolo: 06 42272074 dovrebbe aprire a dicembre-gennaio, spero sia vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Ciao, anch'io mi sto interessando al Prof- Alvi Armani che dovrebbe te lo confermo, aprire una piccola clinica a Roma per dicembre gennaio di quest'anno. dalle info che ho appreso su questo forum si dice che sia un po caro rispetto agli altri stranieri. però ti dico una cosa: dopo avere visto le foto di Sansone operatosi in Canada da Hasson posso dirti una cosa, Hasson batte tutti e come prezzi forse è anche piu conveniente e in piu rimborsa il viaggio e due notti in albergo. se non è convenienza questa! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 alvi fa prezzi buoni per la strip (3$) in + il fatto ke sia in italia ci favorisce. (io un viaggio così non riuscirei a farlo) speriamo faccia dei prezzi ancora migliori essendo i primi clienti in italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Da qualche parte ho letto che pratichera' prezzi interessanti per i primi pazienti. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 13 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 io sarei propenso ad andare da Alvi a Roma. Chi è interessato a fare lo stesso passo ? Ho già il telefono della clinica quì di Roma e a breve li chiamerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 ceriale io se posso ci vado appena apre! sono già in contatto con alvi anche se non si è fatto molto sentire ultimamente. gli ho anche chiesto di iscriversi al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 13 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 Hai parlato col dottor alvi ? che ti ha detto di preciso. fammi sapere, che anche io sono interessato a fare prima una visita per scandagliare la situazione e poi anche l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 scrivi a: [email protected] e magari mandagli una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Gli ho scritto una mail e mi ha risposto scrivendomi questo: Salve Alessandro, Ti ringrazio. Mande me sua numero de telephono et sua indirrizo Ti telephonera fra due giorni Dr.Antonio Alvi Armani Speriamo che mi chiamerà a breve...poi vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 ah ci kiamiamo alessandro tutti e due! una nota stonata te la devo dare però. dopo due giorni non mi ha chiamato, forse è impegnato. cmq speriamo che a te ti chiami. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 23 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 :angry: Azz.. Sono già 2 volte che ho chiamato il centralino della clinica a Roma e che mi dicono di lasciare i miei dati che mi faranno richiamare, ma al momento niente. Certo che questo Alvi si fa proprio desiderare ! Mi chiedo se esista davvero oppure sia un entità esoterica Qualcuno di voi ne sa di più a riguardo, se ci sono delle novità in vista ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 ankio ho kiamato il centralino e non sanno niente. cmq dovrebbe arrivarti il libro di alvi se gli hai mandato l'indirizzo. a me aveva chiamato il dr. muti, ma mi sono dimenticato di chiedere quando apriranno di preciso a roma. vedrai che fra due mesi sapremo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 alle 16.30 mi ha richiamato muti, però mi ha detto che la clinica sarà operativa a febbraio, non a gennaio. ho chiesto anche se alvi verrà prima in italia, mi ha detto che verrà solo a febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 Ronald, quale libro manda Alvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 Quale é la nazionalità di Alvi? Qualcuno mi ha detto che è turco e che Armani non é il suo vero nome! Cercate di informarvi con discrezione, è importante per capire se è o meno una persona affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 Una volta ad Amsterdam sono andato a mangiare in una pizzeria che si chiamva "bella italia" o una roba del genere. Dentro era tutto fiaschetti appesi e foto della torre di Pisa. Era gestita COMPLETAMENTE da Turchi, evidentemente all'estero la statura medio/bassa, baffi e carnagione scura bastano a fare un italiano. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 "how to beat hair loss", parla del nostro triste mondo in pratica. non capisco questa discriminazione contro i turchi. se per caso ci fosse un bravissimo chirurgo negro, non ti faresti operare sansone? cmq è sicuramente una cazzata che qualcuno ha messo in circolo, e cmq come fai a fare una ricerca in questo senso? vai all'anagrafe canadese? sansone evita certe cazzate please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Ronald, il fatto che possa essere turco o negro non mi crea alcun problema. Quello che potrebbe creare problemi casomai sarebbe lo spacciarsi per quello che non si é. Questa notizia ve la ho girata solo per fare in modo che stiate attenti, anche perchè la persona che me la ha riferita è qualcuno molto informato che scrive spesso sui forum americani. Con cio' non ho mai detto che sia vera, per verificarla non tocca a me. "sansone evita certe cazzate please" Roland, non credo di meritarmi certe frasi, comunque evitero' di scrivere ancora sul forum. Se qualcuno avesse bisogno di informazioni riguardo alla mia esperienza Canadese resto comunque a disposizione in privato. Sansone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 dio perdona gli stolti perchè non sanno quello che dicono.la sapienza si raggiunge con il passare degli anni ma è anche vero che secondo leggi statistiche all'aumentare dell'età diminiusce il livello di sviluppo cerebrale.continuo a pensare che nel forum ci sia gente ke parla troppo, che ci sia poco spirito di aggregazione e confronto, e che ognuno in realtà persegua solo ed esclusivamente i propri obiettivi.mi spiace dire queste cose ma è la verità.non faccio di tutta un'erba un fascio ma credo che la natura commerciale del portale si specchi esattamente con le informazioni, spesso erronee, che vengono messe in circolazione, e con il totale disinteresse da parte di gente onesta, specializzata e competente in materia.l'esperienza di sansone è un fatto evidente.con tutte le stronzate ke girano qui ci vorrebbe un po di rispetto per le persone che possono darci un motivo in più per crederci, visti i risultati ottenuti dall'esperienza vissuta oltre oceano.sul forum aperto da sansone ci sono oltre 100 messaggi.ma ke altro c'è da dire?mi pare evidente il risultato da lui ottenuto.ki ha un problema e pensa di risolverlo con la fit attualmente non penso che abbia altre soluzioni.ora cosa cxxxx c'entra il discorso dei turki e negri?qua c'è un problema che tutti ci accomuna.o si agisce concretamente o è inutile esprimere giudizi su situazioni che non ci interessano.per chattare me ne vado su msn almeno conosco qualke gnocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Sansone non te la prendere e continua a postare nel forum, la tua esperienza è molto utile a tante persone. Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Concordo con Blu, se non scrivi più vado a Vancouver a dirlo ad Hasson :P . Comunque credo che Ronald si sia espresso male e non ti voleva offendere. A mio avviso il tuo consiglio di fare attenzione ad Alvi è da prendere con molta cura, i feedback sul canadese non sono moltissimi sui forum USA e trovo molto opportuno dirlo ai più giovani data la tua esperienza. Come vanno le staples, le hai tolte tutte? Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Sansone non te la prendere , dai...Ronald ha avuto una espressione poco felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 "ma credo che la natura commerciale del portale si specchi esattamente con le informazioni, spesso erronee, che vengono messe in circolazione, e con il totale disinteresse da parte di gente onesta, specializzata e competente in materia" Ciao Katetzu, vorrei chiederti maggiori spiegazioni riguardo a questa tua affermazione.... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 sansone è naturale che non volessi offenderti. ad ogni modo ripeto per verificare ciò che hai detto vado all'anagrafe canadese. lui può anche essere figlio di una rana che si è accoppiata con un mammut e spavcciarsi per un giaguaro di crotone, non me ne potrebbe fregare di meno.... se è bravo è bravo e basta. che sia turco, ottomano, indiano, o cinese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati