rokie79 Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 molti dubbi nessuna certezza........c'è da sklerare cmq aspettiamo..........e speriamo che sia la volta buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Scusa Salus,ma allora cosa dici della registrazione del brevetto?? Saranno tutte ca----e? Anche io sono molto scettico e soprattutto,come diceva lott,per lui una ricerca cosi rivoluzionaria(cosi come dice lui)e una sola delle sue attivita?? Magari cisi dedica solo la domenica mattina,dopo una notte di baldoria.Io non voglio denigrare nessuno manon capisco il perche di tanta segrtezza.Come sempre ho un brutto presentimento ma queste notizie sulla HM mi hanno dato un barlume di speranza.Speriamo che non crolli tutto come un castello di sabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 xxxxx non esageriamo, se si realizzasse tutto ciò che speriamo sulla HM si tratterebbe sì di una rivoluzione, ma solo per chi pensava seriamente al trapianto di capelli come soluzione... Non si tratterebbe della pillolina che chiunque può prendere a casa e che ti fa ricrescere i capelli di un xxxxxno, quella sì sarebbe una rivoluzione nel senso più generale del termine. Insomma secondo voi quanti dei calvi in Italia capirebbe la differenza tra il trapianto attuale e la HM? Io direi che a parte i frequentatori di questo sto ne rimarrebbero pochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2002 ciccio79 magari i primi tempi... ma se la kura funziona veramente bene si verà a sapere senz'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Ammesso che Gho e tutta la sua ricerca abbia un fondo di verita avrei da proporvi un quesito,correggetemi se sbaglio: dalle mie conoscenze nel campo,so che l'alopecia androgenetica provoca una miniaturizzazione dei capelli al punto che non si vedono piu,ma non una caduta vera e propria degli stessi.Quindi col suo metodo gho andrebbe a mettere cellule dove in realta i capelli sono ancora presenti.Ora mia chiedo:e se questo metodo funziona,non potrebbe teroicamnte funzionare in modo tale da sostituire capelli presenti ma sfibrati e evidentemente malati con capelli nuovi di zecca?? Gradirei un vostro parere anche se mi rendo conto che le chiacchiere stanno a zero e contano i fatti e soprattutto quelle che a breve ci dira gho. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 sayan.io fondamentalmente penso sia cosi...credo ke con l'innesco di queste nuove cellule il bulbo sia rigenerato...come se avesse lo stimolo di riprodurre nuovamente il capello...ma finke non diverra una realta la HM potremo fare soltanto delle congeture.... ccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 4 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2002 Ecco appunto Ma si decide questo "famigerato" dottore a farci sapere qualcosa? certo se potessimo sapere qualcosa di piu concreto e sicuro saremmi piu tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quantum Inviato: 12 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 Ciao Lottatore, a quanto ho capito tu ne sai più di tutti su HM.Per favore potresti illustrarmi brevemente di cosa si tratta? Abbiamo una reale speranza di riavere i nostri capelli? Sono davvero confuso, non sò che fare: se fare un trapianto follicolare o aspettare HM. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 14 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2002 Ciao Gaetano, La Hair Multiplication e' una tecnica inquadrata nella piu' generale Cell Therapy. CT significa estrarre celle viventi da un organismo, e coltivarle in lavoratorio dove vengono immerse ( o in ogni modo alimentate ) in un metodo di coltura. Questo metodo e' praticato da anni x moltiplicare celle viventi. In questo modo teoricamente si possono generare ad esempio tessuti epiteliari x ovviare alla mancanza di pelle in seguito a ustioni, e innestarli nell'organismo donatore di origine. In questo campo specifico ora c'e' molto interesse anche sulla TE - Tissue Engineering. Allo stesso modo TEORICAMENTE e' possibile moltiplicare i follicoli piliferi partendo dalle cellule della papilla germinativa. Precedenti esperimenti di Jadoha, Walter Unger e altri studiosi della clonazione hanno dimostrato come questa possibilita' esista. Ora Gho se non e' un ciarlatano dovrebbe essere quello piu' vicino a mettere in pratica questa teoria. Lui estrae un numero di capelli da 3 a 10, prelevati dalla zona posteriore che e' insensibile agli ormoni androgeni quindi capelli buoni "a vita", isola le cellule della papilla e le moltiplica. In settimane se ne possono ottenere milioni. Dopo le reinnesta nei follicoli affetti da a.a., inserendole nei piccoli pori ancora rimasti, con un ago sottilissimo tipo quelli da insulina. Un follicolo alla volta, un capello alla volta. Gho non sa ancora se i capelli generati sono nuovi, o una rigenerazione di quelli non piu' presenti. La direzione del capello in uscita, il problema principale della HM, sembra risolto. Tutto naturale. Ora il limite principale e' il fatto che anche con sessioni multiple la densita' della HM AL MOMENTO varia tra il 35% e l'80% di quella naturale. Quando Gho arrivera' per tutti ad un range tra il 60% e l'80%, la HM sara' realta'. Leggiti tutte le domande e risposte tradotte da Salus nelle pagine del sito, sulla HM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michel Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Ma qualcuno di voi l'ha visto questo Dr Gho? Lui come ce l'ha i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 Sì, la foto di Gho nel suo sito c'è e a capelli mi sembra sia perfettamente a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 raga qui si dorme? è anke giusto questi peptidi ci distrogono un bel pò. ma ogni tanto mi farebbe piacere sentire kome va al dtt Gho..... possile ke dobbiam aspettare fino a maggio?nn trapela nessuna notizia? Lott tu nn sai niente? il fatto ke Gho abbia i capelli è molto inkoraggiante soprattutto se non li aveva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 we raga ma è successo qualkosa ke non so ke d qui non ci passate neanke d striscio? Oppure gia sapete ke i peptidi c salveranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
36rebboB Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Spero di non passare per un pessimista, perchè mi auguro vivamente che qualcuno prima o poi risolva il drammatico (e sottolineo DRAMMATICO!) problema della calvizie. Ma 20 anni di lotta (quasi persa del tutto!) alla calvizie mi hanno reso perlomeno realista. Diciamo che non credo più a nessuna fantomatica promessa, ovvero crederò solo quando ci saranno risultati innegabili e verificabili. La mia curiosità è la seguente: ma voi, da quanti anni vi state curando (cioè seriamente, con visite dermatologiche) la calvizie? A giudicare dall'entusiasmo che mostrate credo al massimo pochi anni, o mi sbaglio? Sono veramente interessato ad una vostra risposta. By Bobber63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 caro bobber sono sikuro ke ormai sarai stanco io ho il problema da quasi 2 anni e mi kuro da questa estate e per ora mi sembra di lottare kontro qualkuno molto più forte d me insomma ke non da scampo. ma io sono sempre stato uno ke lotta, quindi tengo duro, sperando ke un giorno qualkuno venga a darci una mano e ci tolga da questo imbarazzo ke non ci siamo cercato. figurati io sono un tipo ke non beve e non fuma perke ci tengo alla salute e alla linea insomma un po all'estetika e poi un bel giorno a quasi 22 inizia questa brutta storia e ke devo fare c convivo e aspetto ke qualkuno mi venga ad aiutare.ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Lottatore ma dove sei finito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 in cosa consiste la hair multiplication in breve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 ok sarò molto breve perke devo uscire.... Allora ti prendono da un campione di capelli sai ke nn cadono(nuca zona sacra ) le coltivano non so kome, le moltiplicano non so kome, e poi attraverso mikro inniezioni in tutte le parti della testa dove hai problemi t mettono le cellule buone che korregono il bulbo e lo riportano in salute. Sembra buona speriamo ke sia reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Lottatore? Wanted. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 ho dato un okkiata agli ultimi post di lottatore diceva che è molto impegnato per lavoro, speriamo si faccia vivo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 è a marzo che il dr gho farà le sue prossime dichiarazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 i nostri traduttori possono fare un pikkolo suntino "my cancelled trip to gho clinic" Well today is supposed to be my treatment day at the gho clinic but unfortunately my wife became ill half hour before we had to board the flight to Amsterdam yesterday , i am gutted to say the least but thats life. I telephoned the Gho clinic as soon as i got home and Patricia and others that i spoke to at the clinic where sympathetic , i said that i would book another consult for May this year and they would e mail me the details, unfortunatley i lost 500 euros for the cancellation but at least it was not the full ammount, this is i expected costs for the hotel taxi ect. Later that morning Dr Gho rang me at home he was extremely kind on the phone asking me how my wife was feeling and that he was sorry the the cancelation ect , i found him very approachable over the telephone and he arranged for a set date there and then for a new consult on May 26. We then discussed the extent of my hairloss and we talked about different options for me , do not want to go into details right now ' i asked him if hm would be avalable within two years and he assuringly answered yes that it will be avalable within two years. This certainly made me happy to hear it directly from dr Gho himself. Any way i thought i would give you guys some info on the trip that never happened but i look forward to going in May. synthetic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Bene, oggi doveva essere il giorno del mio trattamento nella clinica di Gho, ma sfortunatamente ieri mia moglie si è sentita male mezzora prima di prendere l’aereo per Amsterdam, mi dispiace dirlo ma così è la vita. Ho telefonato alla clinica appena tornato a casa e Patricia e gli altri della clinica con cui ho parlato sono stati comprensivi. Gli ho chiesto di prenotare un'altra visita per Maggio, mi manderanno i dettagli via posta elettronica. Sfortunatamente ho perso i 500 euro per la cancellazione ma almeno non tutto quello che avrei speso per l’albergo, il taxi, etc. Più tardi nella mattinata il Dott. Gho mi ha telefonato a casa ed è stato estremamente gentile chiedendomi lo stato di salute di mia moglie e che era spiacente per la cancellazione, etc. Ho trovato Gho molto socievole al telefono e ha aggiornato la propria agenda per un nuovo consulto il 26 Maggio. Abbiamo quindi discusso l’avanzamento della mia calvizie e valutato le differenti opportunità per me, di cui non entrerò in dettaglio per ora. Gli ho chiesto se l’HM potrà essere disponibile entro due anni e lui mi ha risposto rassicurandomi che sarà disponibile entro due anni. Sicuramente sono stato felice di sentirlo direttamente dallo stesso Dott. Gho. Ad ogni modo xxxxx, pensavo di potervi dare qualche informazione in più sul viaggio che però non è avvenuto, ma non vedo l’ora di farlo a Maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 grazie aragon. speriamo sia vero tutto ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati