Vai al contenuto

Perplessità su Hairsite e HM

Aragorn

Messaggi raccomandati

Sebbene l'entusiasmo che la Hair Multiplication ha suscitato sia elevato, mi sono sempre chiesto come mai le notizie sulla HM provenissero quasi esclusivamente da Hairsite.

Non vorrei essere troppo disfattista, ma è comparsa una pubblicità su Hairsite sulla nuova clinica di Gho che a mio avviso pone in discussione la credibilità di quanto detto fino ad ora. http://www.drgho.com/aruba/request.htm

Chiaramente mi auguro di sbagliarmi, ma non vorrei che l'HM sia uno specchietto per le allodole per attirare pazienti per la Follicle Trasplantation.

Comunque ho intenzione di scrivere ad Hairsite, per chiedere una spiegazione sulla loro posizione a tal merito.

Sarebbe interessante il parere di tutti e soprattutto quello di Lottatore che magari ha notizie diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente che Gho sia un truffatore.

La sua clinica in Olanda (che ora sono diventate due), esiste e si occupa per lo più di cura delle ustioni, che è anche il maggior campo di studio di Gho.

La Gho Pharma esiste poichè ha presentato una nuova cura per le ustioni in un convegno a Seattle.

Il dubbio che ho, riguarda l'efficacia della HM e che questa non sia effettivamente un modo per farsi pubblicità indiretta.

Comunque la Follicle Transpantation di Gho è la tecnica più avanzata sui trapianti di cui possiamo disporre in Europa, altra cosa è però parlare di HM.

Il fatto che non sia conosciuto in Italia, non è necessariamente un segnale negativo.

Teniamo gli occhi aperti e speriamo che Lottatore che è in Olanda ci faccia avere novità (possibilmente buone ) smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici.Qui sembra che tutto quello che nel recente passato ci aveva fatto un po sperare si stia dissolvendo come una bolla di sapone.

Parlo della hm,dei peptidi nei quali avevo riposto maggiori speranze,e anche duta.

Ma chi ca--o lo sa per quanto ancora dovremo privarci dei nostri beneamati

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx , non tiriamo conclusioni affrettate!

Se la HM fosse tutta una bufala pensate quanto ci rimetterebbe Gho sia in termini di credibilita' nel mondo sia in termini monetari!!!

Visto che Gho e' uno scienziato e ha le mani in pasta anche in altre ricerche(mi e' sembrato di capire che ricerca nel campo delle ustioni)non gli conviene proporre bufale!!

Insomma anche io ho i miei dubbi pero' ci spero ancora molto.

La mia grande paura e' che arresti la sua ricerca per altri motivi (ad esempio commerciali) e un bel giorno ci dica che la HM non puo' essere proposta al grande pubblico, inventando una scusa ad hoc...un po' come sta succedendo con la 3 fase di sperimntazione di duta...

Insomma credo nella HM e se un giorno non sara' disponibile e' perche' loro hanno voluto cosi! Un saluto a tutti e mi raccomando teniamo duro un giorno il problema sara' risolto: Ciaooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA ARAGORN!!! Ormai più che il Principe di Gondor mi sembri l'Imperatore del Pessimismo!!! biggrin.gifbiggrin.gif

Tranqui che scherzo, tanto nn fa neanche ridere, xò non ti vedo per niente soddisfatto dei trattamenti attuali e di quelli dell'immediato futuro. Io invece gioirei di qualsiasi passo avanti, tanto prima o poi il leggendario "TRATTAMENTO DEFINITIVO" arriverà, basta solo pararci il c**o fino ad allora! wink.gif

E lo so che sei stufo di aspettare, lo sono anche io, ma ringrazio ogni giorno Dio e la Merk per aver creato Finasteride e tutto il resto! eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Dio per non avermi fatto nascere dieci anni prima. Se i miei capelli sono nettamente migliorati (e continuano a farlo, credo che di questo passo per l'estate sarò a posto) non lo devo solatanto al mio ottimismo e alla mia dedizione, ma anche alla fortuna (che cmq mi merito eccome).

La combinzaione di questi tre fattori fa di me un vincente ANCHE contro l'alopecia, chi nn crede veramente in quello che fa avrà sempre la peggio. Sono convinto che questo tipo di persone non potrà mai riuscire in niente di buono, mi dispiace. mad.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayan perchè dici che non ci sono speranze per i peptidi?A me al contrario sembra che siano l'unica possibilità concreta.

Ma probabilmente tu hai informazioni più dettagliate delle mie.

Comunque è davvero strano il comportamento del dottor Gho.

Qualsiasi altro ricercatore si sarebbe affrettato a rendere pubbliche le sue scoperte sulle riviste specializzate!

Link al commento
Condividi su altri siti