Aragorn Inviato: 18 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2002 Sebbene l'entusiasmo che la Hair Multiplication ha suscitato sia elevato, mi sono sempre chiesto come mai le notizie sulla HM provenissero quasi esclusivamente da Hairsite. Non vorrei essere troppo disfattista, ma è comparsa una pubblicità su Hairsite sulla nuova clinica di Gho che a mio avviso pone in discussione la credibilità di quanto detto fino ad ora. http://www.drgho.com/aruba/request.htm Chiaramente mi auguro di sbagliarmi, ma non vorrei che l'HM sia uno specchietto per le allodole per attirare pazienti per la Follicle Trasplantation. Comunque ho intenzione di scrivere ad Hairsite, per chiedere una spiegazione sulla loro posizione a tal merito. Sarebbe interessante il parere di tutti e soprattutto quello di Lottatore che magari ha notizie diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 18 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2002 caro amico sperovivamente che non sia come dici tu perche altrimenti quel barlume di speranza si dissolverebbe e mi sentirei crollare veramente questa volta il mondo addosso.Se cmq sai qualcosa di certo nn esitare a farlo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2002 Ho avuto questo dubbio dall'inizio: Dr. Gho e' un chirurgo estetico o un ricercatore? *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 19 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2002 in questi ultimi gg ho fatto un giro di consulenza tra i migliori chrirughi italiani...alla mia domanda sul dottor Gho.....ho avuto risposte che nessuno lo conosce.... per la HM non c'è nulla di concreto...mi spiace darvi questa notizia...un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 ...esiste solo su internet. *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 Allora anche Hairsite e i suoi che hanno detto di aver contattato gho sono una massa di imbroglioni. Mamma mia xxxxx che delusione. Se gho lo fa per avere proventi sulla follicle trans,deve andare sottosopra lui e tutta la sua clinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 20 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 Non credo assolutamente che Gho sia un truffatore. La sua clinica in Olanda (che ora sono diventate due), esiste e si occupa per lo più di cura delle ustioni, che è anche il maggior campo di studio di Gho. La Gho Pharma esiste poichè ha presentato una nuova cura per le ustioni in un convegno a Seattle. Il dubbio che ho, riguarda l'efficacia della HM e che questa non sia effettivamente un modo per farsi pubblicità indiretta. Comunque la Follicle Transpantation di Gho è la tecnica più avanzata sui trapianti di cui possiamo disporre in Europa, altra cosa è però parlare di HM. Il fatto che non sia conosciuto in Italia, non è necessariamente un segnale negativo. Teniamo gli occhi aperti e speriamo che Lottatore che è in Olanda ci faccia avere novità (possibilmente buone ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 ...deve andare sottosopra lui e la sua clinica... ...clinica?magari! e' una casetta di 3 vani + accessori! Cmq. spero per me e gli altri amici del forum di sbagliarmi. *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 21 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2002 A chi lo dici.Qui sembra che tutto quello che nel recente passato ci aveva fatto un po sperare si stia dissolvendo come una bolla di sapone. Parlo della hm,dei peptidi nei quali avevo riposto maggiori speranze,e anche duta. Ma chi ca--o lo sa per quanto ancora dovremo privarci dei nostri beneamati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 22 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Comunque Hairsite mi ha risposto in merito alla sponsorizzazione: http://www.drgho.com/m618hm69/_disc618/000000c5.htm La risposta non è stata granchè convincente, dicendo che il suo sito è di carattere commerciale e che il form per la Clinica di Aruba è free. Vedremo, comunque teniamo gli occhi aperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 xxxxx , non tiriamo conclusioni affrettate! Se la HM fosse tutta una bufala pensate quanto ci rimetterebbe Gho sia in termini di credibilita' nel mondo sia in termini monetari!!! Visto che Gho e' uno scienziato e ha le mani in pasta anche in altre ricerche(mi e' sembrato di capire che ricerca nel campo delle ustioni)non gli conviene proporre bufale!! Insomma anche io ho i miei dubbi pero' ci spero ancora molto. La mia grande paura e' che arresti la sua ricerca per altri motivi (ad esempio commerciali) e un bel giorno ci dica che la HM non puo' essere proposta al grande pubblico, inventando una scusa ad hoc...un po' come sta succedendo con la 3 fase di sperimntazione di duta... Insomma credo nella HM e se un giorno non sara' disponibile e' perche' loro hanno voluto cosi! Un saluto a tutti e mi raccomando teniamo duro un giorno il problema sara' risolto: Ciaooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 25 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 BASTA ARAGORN!!! Ormai più che il Principe di Gondor mi sembri l'Imperatore del Pessimismo!!! Tranqui che scherzo, tanto nn fa neanche ridere, xò non ti vedo per niente soddisfatto dei trattamenti attuali e di quelli dell'immediato futuro. Io invece gioirei di qualsiasi passo avanti, tanto prima o poi il leggendario "TRATTAMENTO DEFINITIVO" arriverà, basta solo pararci il c**o fino ad allora! E lo so che sei stufo di aspettare, lo sono anche io, ma ringrazio ogni giorno Dio e la Merk per aver creato Finasteride e tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 26 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2002 Ah, quindi ringrazi dio per "aver creato" l'alopecia androgenetica? Contento te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2002 Ringrazio Dio per non avermi fatto nascere dieci anni prima. Se i miei capelli sono nettamente migliorati (e continuano a farlo, credo che di questo passo per l'estate sarò a posto) non lo devo solatanto al mio ottimismo e alla mia dedizione, ma anche alla fortuna (che cmq mi merito eccome). La combinzaione di questi tre fattori fa di me un vincente ANCHE contro l'alopecia, chi nn crede veramente in quello che fa avrà sempre la peggio. Sono convinto che questo tipo di persone non potrà mai riuscire in niente di buono, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoleonebonaparte Inviato: 26 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2002 Sayan perchè dici che non ci sono speranze per i peptidi?A me al contrario sembra che siano l'unica possibilità concreta. Ma probabilmente tu hai informazioni più dettagliate delle mie. Comunque è davvero strano il comportamento del dottor Gho. Qualsiasi altro ricercatore si sarebbe affrettato a rendere pubbliche le sue scoperte sulle riviste specializzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 27 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2002 Lo spero per te. Io non credo in Dio e tutto quello che riesco a fare, in bene e in male, lo devo solo a me stesso e a nessun altro. Però non ti biasimo, a volte avere fiducia in qualcosa può aiutare a sopportare meglio le cose brutte della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 30 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2002 Ad ognimodo,qualcuno sa quando gho ci fara un'altro aggiornamento,si spera un po piu dettagliato sulle sue ricerche?? Mi pare di aver capito che le sue interviste verranno tenute con frequenza semestrale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati