Visitatore Claudia Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 Rokie, è da sbellicarsi dalle risate queste traduzione! Salusmaster aveva detto che la stava facendo tradurre, per questo non mi sono fatta viva. Però fatemi un fischio se ancora non si è mosso nulla... Sacrificherò la mia ora di pausa... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 Scusate ho combinato un macello ora devo skappare stasera quando torno vedo se riesco a mettere pure le risposte Scusate ankora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Scusate x il macello visto ke ci stanno gia pensando allora aspettiamo. Se no male ke vada ce Claudia.Pero spero ke non ce ne sia bisogno,non voglio ke perda la sua ora di pausa.Ciao a presto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 tremenda!!!!...sembra di leggere 1 intervista rivolta ad alberto tomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Che non sia veramente il fratello di Albertoneee???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 26 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2002 Questo è il pezzo che preferisco Nei loro anni dell'adolescenza tardi o inizio degli anni '20, la maggior parte dei uomini subiscono una transizione indipendente all'alopecia androgenetic dalla loro linea sottile teenage dalla loro linea sottile dell'adulto. In un paziente balding, ristabilireste la linea sottile teenage? Ristabilireste la linea dei capelli dell'adulto? Se non, quanto aggressivo andreste circa il ristabilimento della linea sottile frontale? Grazie rokie ci hai ridere un bel po'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 27 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2002 Scusate ma visto il ritardo perche claudia gentilmentenon dai un po del tuo tempo per la traduzione?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 Non c'è problema, ma prima di cominciare vorrei sapere da Salusmaster se ha già provveduto lui, se no rischiamo di fare una cosa in contemporanea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Allora Salus perche non approfittare della disponibilita di una ragazza cosi buona e egentile come Claudia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 tutti a ripetizioni di inglese per leggere su hairsite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Visto che non si è fatto vivo nessuno, nemmeno Salus a cui ho mandato un private message (avete visto che foto nel suo profilo? WOW!) mi sono messa a tradurre. Sono a pagina 4 su 10... Pazientate, purtroppo ho un sacco di cose da fare oltre a questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Quali foto sul profilo? Claudia se ci vogliamo dividere il lavoro di traduzione basta che mi dici le pagine che ti mancano!! pero' poi un bonifico da salumaster sarebbe gradito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Caro Vikingo, se vuoi puoi fare da "trials and test patiens" alla fine (non è molto!). Ti consiglio di ricopiarteli in word o simile direttamente dal sito di Hairsite, i nostri amici hanno fatto un po' di confusione del copia-incolla...... Fammi sapere! Così mi fermo.... La foto di Salus la vedi se vai in un post che ha scritto lui e clicchi sul suo profilo (poco sotto le stelline)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Ne sto postando adesso una gran parte. Se avete tempo traducete l'ultima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Porcaccia miseria, proprio adesso che avevo finito??????????????? Ma dirlo prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Clauduccia...non ti preoccupare.....tu postala ugualmente..sei un mito.... ....un abbraccio da tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 No, facciamo solo confusione.... Ma che l'ho messo a fare il post chiedendo di dirmi se qualcuno ci stava lavorando? Mi fa solo arrabbiare perché ci ho perso un sacco di tempo... e per niente.... La prossima volta ci penso tre volte.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati