Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO dal Dr.Gho - Ottobre 2002

Lottatore

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Rokie, è da sbellicarsi dalle risate queste traduzione! Salusmaster aveva detto che la stava facendo tradurre, per questo non mi sono fatta viva. Però fatemi un fischio se ancora non si è mosso nulla... Sacrificherò la mia ora di pausa...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il pezzo che preferisco biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Nei loro anni dell'adolescenza tardi o inizio degli anni '20, la maggior parte dei uomini subiscono una transizione indipendente all'alopecia androgenetic dalla loro linea sottile teenage dalla loro linea sottile dell'adulto. In un paziente balding, ristabilireste la linea sottile teenage? Ristabilireste la linea dei capelli dell'adulto? Se non, quanto aggressivo andreste circa il ristabilimento della linea sottile frontale?

Grazie rokie ci hai ridere un bel po'.. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Visto che non si è fatto vivo nessuno, nemmeno Salus a cui ho mandato un private message (avete visto che foto nel suo profilo? WOW!) mi sono messa a tradurre. Sono a pagina 4 su 10... Pazientate, purtroppo ho un sacco di cose da fare oltre a questa... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Vikingo,

se vuoi puoi fare da "trials and test patiens" alla fine (non è molto!). Ti consiglio di ricopiarteli in word o simile direttamente dal sito di Hairsite, i nostri amici hanno fatto un po' di confusione del copia-incolla......

Fammi sapere! Così mi fermo....

La foto di Salus la vedi se vai in un post che ha scritto lui e clicchi sul suo profilo (poco sotto le stelline)... biggrin.gifwink.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

No, facciamo solo confusione.... Ma che l'ho messo a fare il post chiedendo di dirmi se qualcuno ci stava lavorando? Mi fa solo arrabbiare perché ci ho perso un sacco di tempo... e per niente.... La prossima volta ci penso tre volte.......... fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti