marcoversila Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Sto assumendo Saw Palmetto da giugno 2003. Vorrei sapere alcune cose: 1)i risultati che il saw palmetto in generale porta . 2)in quanti mesi si nota un miglioramento della chioma? 3)incrementare le dosi aumenta gli effetti riscontrati? 4)quali controindicazioni puo' far nascere?5)se uno interrompe l'assunzione,cosa succede? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a fare chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 essendo un prodotto naturale non pensare che si ottengano dei risulati strepitosi, lo devi vedere come un aiuto ad una terapia farmacologica, personalmente io preferisco la cura naturale anche se blanda senza ricorrere alle cure farmacologiche! Comunque rispetta le dosi indicate. L'unico effetto che dovresti vedere interrompendo di prenderlo come qualsiasi cura ritornare nelle condizioni precedenti. Comunque in genere sono cure che si fanno anche per anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoversila Inviato: 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 le dosi indicate sono due pillole per tre volte al giorno....non sono troppe 6 pilloleal giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 probabilmente dipende dalla marca che prendi io prendo quello della saw.palmetto.com e ne bastano una due volte al giorno, anzi se te ne serve te lo posso vendere che no parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2003 anche io prendo quello della sawpalmetto.com è c'è scritto in inglese: prendere tre volte al giorno due pasticche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Prendo serenoa da 10 mesi e ti rispondo in base alla mia esperienza personale e ai risultati delle mie ricerche. 1)i risultati che il saw palmetto in generale porta Penso che possa risultare utile nei casi di a.a. lenta, nel senso di fermare la progressione. E' comunque determinante la risposta soggettiva. 2)in quanti mesi si nota un miglioramento della chioma? Difficile rispondere: come si fa ad escludere altre condizioni, cadute stagionali, stress, altre terapie? La mia stategia è una valutazione complessiva di lungo periodo per mediare gli effetti temporanei. Per quanto mi riquarda mi sembra di non essere peggiorato rispetto all'anno scorso, e questo lo giudicherei un buon risultato. 3)incrementare le dosi aumenta gli effetti riscontrati? No, incrementare oltre le dosi consigliate non dovrebbe aiutare a causa della legge dei ritorni decrescenti. 4)quali controindicazioni puo' far nascere? Nausea se assunta a stomaco vuoto. 5)se uno interrompe l'assunzione, cosa succede? Si rimettono in moto i meccanismo che contrastavi, ma non mi aspetterei niente di fenomenale (positivo o negativo) nel breve periodo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Vieri ha scritto: anche io prendo quello della sawpalmetto.com è c'è scritto in inglese:prendere tre volte al giorno due pasticche. Mi spiace contrddirti ma c'è scritto 1 due volte al giorno (parlo delle softgel da 160 mg). Io in genere con Saw ho notato una maggior "qualità" del capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati