Vai al contenuto

Ottimo Saw Palmetto

Messaggi raccomandati

Io sto testando il Saw Palmetto rinforzato di www.sawpalmetto.com che ritengo migliore di Proguard che a sua volta avevo provato in passato. Questo perche contiene Saw standardizzati al 85-95% 160mg olio di semi di zucca 140mg, Zinco 15mg (la dose ideale x un giorno è molto importante che questo minerale non manchi),betasisterolo 10mg, licopene, vitamina E 125mg... Quindi è un bel mix di antiandrogeni e antiossidanti... Mi ci trovo benissimo. Io faccio così saw liscio mattina e pomeriggio e la sera quello rinforzato ( un al di quindi ).... è una bomba e non ho effetti collaterali di nessun tipo. Ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho dei discreti risultati... stop alla caduta e moltissimi velus che si stanno pigmentando ma no posso dirti che è tutto merito del Palmetto perché la mia è una terapia molto completa... io penso che sia comunque una delle armi vincienti dopo la fina e il minox... Ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come completi la tua terapia kkk?

Anche io assumo da quasi un anno saw per la precisione Proguard(con Headway), ma ora ho seri problemi di caduta.sono passato a 3 compresse/die ma non mi sembra che stia avvenedo un miglioramento significativo sul fronte caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti