kkk Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Io sto testando il Saw Palmetto rinforzato di www.sawpalmetto.com che ritengo migliore di Proguard che a sua volta avevo provato in passato. Questo perche contiene Saw standardizzati al 85-95% 160mg olio di semi di zucca 140mg, Zinco 15mg (la dose ideale x un giorno è molto importante che questo minerale non manchi),betasisterolo 10mg, licopene, vitamina E 125mg... Quindi è un bel mix di antiandrogeni e antiossidanti... Mi ci trovo benissimo. Io faccio così saw liscio mattina e pomeriggio e la sera quello rinforzato ( un al di quindi ).... è una bomba e non ho effetti collaterali di nessun tipo. Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 E stai ottenendo risultati seguendo questa linea a livello di ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 8 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Si io ho dei discreti risultati... stop alla caduta e moltissimi velus che si stanno pigmentando ma no posso dirti che è tutto merito del Palmetto perché la mia è una terapia molto completa... io penso che sia comunque una delle armi vincienti dopo la fina e il minox... Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Come completi la tua terapia kkk? Anche io assumo da quasi un anno saw per la precisione Proguard(con Headway), ma ora ho seri problemi di caduta.sono passato a 3 compresse/die ma non mi sembra che stia avvenedo un miglioramento significativo sul fronte caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 15 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Oltre al Saw uso Minox 5% Fina 1mg, Ell Cranel, e lo spiro 5% del dotLee. All'incirca è tutto qui. Oltre ai soliti shampoo Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Non posso che dire che kkk ha pienamente ragione. Anche per merito suo uso saw (liscio) ed è veramente ottimo. Valuterò anche quello addizionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 kkk ce credo che vedi risultati...con tutte le altre robe che usi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Per KKK ove acquisti ELL CRANELL e SPIRO 5%.mi puoi sparare 2 siti.grazie ps hai la mailbox dei mess privati piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 ma compravi proprio dalla farmacia chiasso direttamente online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Per lo spiro veramente ottimo è quello del Dott Lee www. minoxidil.com Mentre l'Ell Cranel dalla farmacia di Chiasso però non mi ricordo + l'indirizzo.... Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 18 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 No ho dovuto scrivergli un e-mail e allegarci la ricetta medica... Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati