Bellicapelli Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Il dosaggio dipende se prendi fina o no. Se prendi il Proguard, non c'è bisogno di alti integratori a ase di sereoa repens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 non prendo fina . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Io non uso il Proguard, non lo conosco bene; comunque devi dirmi quanti mg. di serenoa ci sono in una capsula e le altre sostanze presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Servono 2 capsule al giorno, una al mattino e una alla sera. Non usare altri integratori a base di palmetto o zinco. questo link ti spiega tutto http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.704 ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 grazie a tutti e due x l'impegno . ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 salve gente siccome ho appena ordinato 3 flaconi di proguard , volevo sapere delle info : quante ne dovrei assumenre al giorno? posso prenderle assieme al benaprost o altri integratori di serenoa? ec..ecc.. chi ne sa qualcosa ? ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 ola' oggi mi e' arrivato i pacco x 6 mesi di proguard cosi' posso alternarlo ! dopo 4 mesi circa di benaprost. una cosa non ho capito , come mai dentro la confezione di proguard c'e' del cotone... chi sa a cosa serve? in tutte e tre le scatole ce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 non ti preokkupare è per l'umidità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 ciao citrullo, scusa ma dove lo hai ordinato il proguard? su che sito??? lo fermano in dogana? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 12 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 ti ho risposto in privato, ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati