giovanni Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 Ho 21 ani ed uso propecia da due anni. Vorrei sapere se secondo voi cioè correlazione tra questo farmaco e un deposito di grasso che mi è cresciuto proprio sotto ad un capezzolo. Ho fatto una ecografia e mi hanno detto che è una cosa naturale che viene ai xxxxx o agli anziani per scombinamenti ormonali che si hanno. Avete esperienze in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2003 non credo che un aumento di peso sia dovuto alla finasteride...io la prendo da un lustro quasi e non sono diventato obeso! semmai dovrei bere di meno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 L'effetto di cui parli si chiama ginecomastia: è noto tra gli utilizzatori di fina. La fina proprio perchè altera certi equilibri potrebbe esserne la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati