Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ciao, se è vero che non ho a.a. (non si è mai sicuri all 100 per 100),posso prendere saw senza rischiare di peggiorare? Non vorrei che,se io non ho problemi di dht,invece di migliorare peggioro....se al massimo non succede nulla allora ok... Gigli mi ha dato una risposta poco chiara al riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Chiedigli di spiegarti la sua risposta! Torno a ripetere che se varie visite ti hanno dato lo stesso resoconto vuol dire che tu non hai qualcosa che purtroppo noi abbiamo! Secondo me il tuo problema è solo di "testa" ma non intesa come capelli! Se ti dessero una pastiglia dicendoti che questa ti migliora la situazione ottima che hai ora (in molti pagheremmo per essere come te) saresti contento e ti sentiresti appagato. Sai come si chiama questa pastiglia? Placebo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 però io ragiono così:non sto messo male ,ma non ho + i capelli di prima,te lo posso assicurare. Quindi vorrei provare a curarmi con cose soft che mal che vadi non peggiorino il mio caso attuale.NOn voglio certo aspettare di peggiorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Gigli mi ha detto così : "Per me e' assolutamente inutile e probabilmente dannoso assumere del saw palmetto.Potresti avere rimabalzo alla cessazione." cosa intende per rimbalzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Forse intende che quando smetterai di prenderlo la situazione peggiorerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Scusate se insisto su questo argomento,ma la questione interessa anche me. "Rimbalzo" significa che se smetti di assumere palmetto puoi regredire a tal punto da peggiorare rispetto all'inizio della cura? Grazie a chi vorrà chiarire questo importante aspetto. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Io sono convinto che il rimbalzo si ha con qualsiasi cura che si faccia, perche' dobbiamo renderci conto che le cure vanno fatte praticamente per tutta la vita se si vogliono tenere i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Concordo con Gavino ed aggiungo che chi non è malato forse dovrebbe pernsarci bene prima di assumere qualunque cosa "specifica" per capelli ed annessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Sono d'accordo,ecco perché non ho ancora iniziato a prendere neanche il benaprost,visto che il mio problema è quello delle tempie e della zona frontale ma che da una quindicina d'anni(ne ho 33)avanza in modo molto molto lento.L'unico "farmaco" che uso è il Nizoral,se uno shampoo ha dimostrato di far bene alla cavizie perché non provarlo? Ho paura che il palmetto potrebbe peggiorare la mia situazione,ma forse si tratta solo di timori infondati,mah... Grazie a tutti,a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Il Nizoral l'ho riscoperto ultimamente ed è veramente ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Sarà suggestione,in fondo lo uso soltanto da un mese,2-3 volte alla settimana alternato con il Mellis,ma i capelli li vedo belli,voluminosi...insomma sembrano di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Il nizoral si compra in farmacia senza ricetta. Costa 11 €. Il nome completo è Nizoral Scalp Fluid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 a me risulta che il nizoral riduce il sebo ma non certo fa ricrescere i capelli o li rende migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Sul sito www . ****** . net c'è scritto che il Nizoral contiene anche antiandrogeni (probabilmente in piccole quantità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Il nizoral NON contiene vari antiandrogeni, ha come principio attivo il ketoconazolo(antimicotico usato soprattutto per trattare dermatite seborroica,forfora,untuosita' e irritazioni del cuoio capelluto) che sembra avere blandi effetti antiandrogeni ... Non aspettatevi certo dei miracoli,anche perchè il prodotto rimane sulla cute solo pochi minuti...... Per maggiori informazioni leggete qui http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.608 Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Da dove lo si prende il nizoral? Anche nelle farmacie italiane? Ci vuole la ricetta medica? E' specifico per la zona frontale/temporale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 In effetti non dobbiamo aspettarci miracoli dai farmaci(la risposta di ognuno di noi è molto soggettiva), figuriamoci da uno shampoo... Ma per avere eventuali effetti positivi dal Nizoral, per quanto tempo bisogna usarlo prima di sospenderlo per un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 E soprattutto esistono degli shampii che siano in vendita nelle nostre farmacie e che siano indicati per la calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati