Vai al contenuto

io che non ho a.a. posso assumere saw o peggioro?

Messaggi raccomandati

ciao,

se è vero che non ho a.a. (non si è mai sicuri all 100 per 100),posso prendere saw senza rischiare di peggiorare?

Non vorrei che,se io non ho problemi di dht,invece di migliorare peggioro....se al massimo non succede nulla allora ok...

Gigli mi ha dato una risposta poco chiara al riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedigli di spiegarti la sua risposta!

Torno a ripetere che se varie visite ti hanno dato lo stesso resoconto vuol dire che tu non hai qualcosa che purtroppo noi abbiamo!

Secondo me il tuo problema è solo di "testa" ma non intesa come capelli! Se ti dessero una pastiglia dicendoti che questa ti migliora la situazione ottima che hai ora (in molti pagheremmo per essere come te) saresti contento e ti sentiresti appagato. Sai come si chiama questa pastiglia?

Placebo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto su questo argomento,ma la questione interessa anche me. "Rimbalzo" significa che se smetti di assumere palmetto puoi regredire a tal punto da peggiorare rispetto all'inizio della cura? Grazie a chi vorrà chiarire questo importante aspetto. Un saluto a tutti smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo,ecco perché non ho ancora iniziato a prendere neanche il benaprost,visto che il mio problema è quello delle tempie e della zona frontale ma che da una quindicina d'anni(ne ho 33)avanza in modo molto molto lento.L'unico "farmaco" che uso è il Nizoral,se uno shampoo ha dimostrato di far bene alla cavizie perché non provarlo? Ho paura che il palmetto potrebbe peggiorare la mia situazione,ma forse si tratta solo di timori infondati,mah... confused.gif

Grazie a tutti,a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nizoral NON contiene vari antiandrogeni, ha come principio attivo il ketoconazolo(antimicotico usato soprattutto per trattare dermatite seborroica,forfora,untuosita' e irritazioni del cuoio capelluto) che sembra avere blandi effetti antiandrogeni ...

Non aspettatevi certo dei miracoli,anche perchè il prodotto rimane sulla cute solo pochi minuti......

Per maggiori informazioni leggete qui http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.608

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti