BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 La domanda è semplice. Qualcuno si serva da sawpalmetto.com? Come lo devo ritenere, affidabile o no? Il prodotto è buono? Dentro c'è solo serenoa o anche altro (zinco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 prodotto ottimo, lo uso da due mesi. C'è palmetto vero! No zinco!!! Vai tranqui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Tempi di consegna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 non so . me lo ha venduto kkk. chiedi a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Lo uso anch'io... è un ottimo prodotto la standardizazione è alta 85-95% ed è provata dai certificati che puoi consultare online... quindi è una ditta seria... esiste anche una versione con aditivi tipo Licopene, olio di semi di zucca, zinco,b6 mi sembra... io uso il palmetto"liscio"... 3 softgel da 160 mg 85-95% al giorno e mi trovo benissimo... nessun effetto collaterale tanto che lo integrerò con una compressa di Natrecia prima di andare a letto... Chissa se avrò un effetto simile a Duta....ma senza effetti collaterali... hhheee. I tempi di spedizione sono 15-20 giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Natrecia? Cos'è? Mi spulcio per bene il sito e poi decido. O questo o Benaprost. A livello di costi mi pare meglio questo. kkk ti sembrano di ottima fabbricazione le pillole? Come mai ne prendi 3? Non bastano due 320 mg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Si ne bastano 2 ma visto che non ho effetti collaterali ho alzato la dose e sembra andare tutto bene... I sosftgel sono di ottima fabbricazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Altra domanda. Sul sito c'è la versione da 90 capsule da 320 mg. E quella da 250 da 160. Tu quale prenderesti? Come metodo di invio? Le spese postali sono quelle o poi aumentano? A breve devi fare ordini (così da farlo insieme magari). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Io prendo quelle da 160mg.. una ogni pasto.. io costo della spedizione non me la ricordo mi spiace.... ne ho una bella scorta quindi non prevvedo altri ordini a breve tempo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Se ti chiedessi di vendermene una boccetta per provare? Il pacco arriva per corriere a casa o con le poste? Scusa se ti rompo ma non ho mai acquistato via Internet e voglio essere il più informato possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 L'ho preso anch'io dal sito,vai tranquillo.Ho preso 4 scatole per provare 4 mesi,cmq c'è anche zinco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 c'è anche senza zinco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Ho ordinato oggi una scatola da 250 SoftGel di Saw Palmetto 85-95 % da 160 mg a compressa. Ho preso la versione senza additivi di alcun tipo. Per icedolphin: 4 scatole per 4 mesi di cosa di preciso? Spero arrivi presto, ani prestissimo. Lo so che è un po' ridicolo aver preso una scatola e basta ma preferisco provare, in fondo mi dura 125 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 io oggi ho visto una confezione di saw palmetto in farmacia dell'esi però non sono riuscito a vedere la standardizzazione qualcuno l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 4 scatole si saw (softgel da 160mg).Io l'ho preso tramite yahoo,ma è la stessa cosa.(credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Il costo di spedizione è 8$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 8 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Icedolphin è lo stesso che ho preso io (sawpalmetto è uno shop di yahoo) ma guarda che non c'è zinco ma solo palmetto nella versione base! Esiste anche una versione arricchita, in compresse da 160 mg e bottiglia da 60 che contiene: Saw Palmetto 85-95% extract 160 mg Pumpkin Seed Oil 120 mg Beta-Sitosterol 10 mg Zinc 15 mg L-lycopene 1 mg Natural Vitamin E 125 units Secondo me tu hai preso queste. E' una specie di benaprost che costa molto meno però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 8 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Dimenticavo: mi confermi 15-20 giorni per la consegna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Anch'io mi servo da www.sawpalmetto.com. L'ultimo ordine (3 scatole da 60cps di saw palmetto fortified e 1 scatola da 250cps in versione liscia) mi è arrivato in circa 1 mese. Unico problema: il pacco mi è stato fermato dalla sanità aerea, che ha preteso 51.65€ "per la pratica di sdoganamento". In pratica se la sanità viene interpellata dalla dogana si paga questa tassa, indipendentemente dal peso del pacco o dal valore dichiarato. Nel mio caso ho pagato gli integratori sui 43€ e mi sono trovato una tassa addirittura superiore! In un precedente ordine invece ho ordinato una singla boccetta da 250cps di saw liscio ed era arrivata senza nessun intoppo. Data questa incognita, o "roulette russa" come me l'ha definita il fottuto operatore della sanità, con il quale ho avuto una piacevole (per me) chiacchierata (bwhauhuah!), i consigli che posso darvi sono 2: 1) ordini congiunti (eventualmente avvisatemi ) in modo da dividere l'eventuale tassa; 2) grandi quantitativi (così siete a posto per qualche mese e non dovete ogni volta pagare questi kazzo di 100 carte ). bye bye!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Se lo sapevo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Si daitarn,confermo i giorni e il prodotto,a scuola ho studiato tedesco,con l'inglese sono un po' imbranato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Se è per questo io ho fatto francese per molti anni ed inglese (sulla carta) per 3 ma ci capisco poco. Spero che arrivino al più presto e "senza" sorprese doganali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati