BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 La domanda è semplice. Qualcuno si serva da sawpalmetto.com? Come lo devo ritenere, affidabile o no? Il prodotto è buono? Dentro c'è solo serenoa o anche altro (zinco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 prodotto ottimo, lo uso da due mesi. C'è palmetto vero! No zinco!!! Vai tranqui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Tempi di consegna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 non so . me lo ha venduto kkk. chiedi a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Lo uso anch'io... è un ottimo prodotto la standardizazione è alta 85-95% ed è provata dai certificati che puoi consultare online... quindi è una ditta seria... esiste anche una versione con aditivi tipo Licopene, olio di semi di zucca, zinco,b6 mi sembra... io uso il palmetto"liscio"... 3 softgel da 160 mg 85-95% al giorno e mi trovo benissimo... nessun effetto collaterale tanto che lo integrerò con una compressa di Natrecia prima di andare a letto... Chissa se avrò un effetto simile a Duta....ma senza effetti collaterali... hhheee. I tempi di spedizione sono 15-20 giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Natrecia? Cos'è? Mi spulcio per bene il sito e poi decido. O questo o Benaprost. A livello di costi mi pare meglio questo. kkk ti sembrano di ottima fabbricazione le pillole? Come mai ne prendi 3? Non bastano due 320 mg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...