Vai al contenuto

sawpalmetto.com: qualcuno si serve lì?

Messaggi raccomandati

Lo uso anch'io... è un ottimo prodotto la standardizazione è alta 85-95% ed è provata dai certificati che puoi consultare online... quindi è una ditta seria... esiste anche una versione con aditivi tipo Licopene, olio di semi di zucca, zinco,b6 mi sembra... io uso il palmetto"liscio"... 3 softgel da 160 mg 85-95% al giorno e mi trovo benissimo... nessun effetto collaterale tanto che lo integrerò con una compressa di Natrecia prima di andare a letto... Chissa se avrò un effetto simile a Duta....ma senza effetti collaterali... hhheee. I tempi di spedizione sono 15-20 giorni. Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato oggi una scatola da 250 SoftGel di Saw Palmetto 85-95 % da 160 mg a compressa. Ho preso la versione senza additivi di alcun tipo.

Per icedolphin: 4 scatole per 4 mesi di cosa di preciso?

Spero arrivi presto, ani prestissimo.

Lo so che è un po' ridicolo aver preso una scatola e basta ma preferisco provare, in fondo mi dura 125 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Icedolphin è lo stesso che ho preso io (sawpalmetto è uno shop di yahoo) ma guarda che non c'è zinco ma solo palmetto nella versione base!

Esiste anche una versione arricchita, in compresse da 160 mg e bottiglia da 60 che contiene:

Saw Palmetto 85-95% extract 160 mg

Pumpkin Seed Oil 120 mg

Beta-Sitosterol 10 mg

Zinc 15 mg

L-lycopene 1 mg

Natural Vitamin E 125 units

Secondo me tu hai preso queste.

E' una specie di benaprost che costa molto meno però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi servo da www.sawpalmetto.com.

L'ultimo ordine (3 scatole da 60cps di saw palmetto fortified e 1 scatola da 250cps in versione liscia) mi è arrivato in circa 1 mese. Unico problema: il pacco mi è stato fermato dalla sanità aerea, che ha preteso 51.65€ "per la pratica di sdoganamento". In pratica se la sanità viene interpellata dalla dogana si paga questa tassa, indipendentemente dal peso del pacco o dal valore dichiarato. Nel mio caso ho pagato gli integratori sui 43€ e mi sono trovato una tassa addirittura superiore! In un precedente ordine invece ho ordinato una singla boccetta da 250cps di saw liscio ed era arrivata senza nessun intoppo. Data questa incognita, o "roulette russa" come me l'ha definita il fottuto operatore della sanità, con il quale ho avuto una piacevole (per me) chiacchierata (bwhauhuah!), i consigli che posso darvi sono 2:

1) ordini congiunti (eventualmente avvisatemi tongue.gif) in modo da dividere l'eventuale tassa;

2) grandi quantitativi (così siete a posto per qualche mese e non dovete ogni volta pagare questi kazzo di 100 carte smile.gif ).

bye bye!!!

Link al commento
Condividi su altri siti