BYTHOR Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 non avete fatto caso se anche a voi il saw(benaprost) ha causato anche aumento dell'appetito e/o disturbi del sonno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Da 2 giorni che lo uso e in effetti stanotte non ho dormito.....molto probabilmente è una coincidenza.Comunque vi faccio sapere visto quello che dice Giorgio niente è da sottovalutare. James palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 dopo 3 giorni (mi sembra incredibile per i tempi) ho notato un bell'aumento della libido: non può essere una coincidenza. Secondo me il prodotto è più potente di quello che può sembrare a prima vista...ottimo comunque visto il leggerissimo calo di desiderio avuto con fina(ripeto: mai avuto problemi di rilievo comunque). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Non mi risulta che stimoli l'appetito e insonnia, invece aumento della libido e' sicuro perche' ha una carica di ormoni vegetali che va anche ad aumentare le tette ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 L'ho preso poco + di un mese. Ho smesso perchè avevo problemi di sebo... Mi dispiace perchè avevo una libido paurosa, ero un toro da monta. Non ho registrato altri disturbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Biondo, essere un toro da monta tu lo chiami disturbo Aumento dell'appetito e disturbi del sonno non sono, almeno per quanto riguarda le esperienze raccolte sul forum, imputabili al saw. CIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Gavì, gli ormoni possono essrere sostanzialmente di 2 tipi, estrogeni (sostanzialmente femminilizzanti: aumento tette ) e androgeni. Personalmente l'aumento di libido è focalizzato solo ed esclusivamente verso il dolce sesso l'aumento di estrogeni invece avrebbe frenato questa carica. Secondo me chi ha notato ginecomastia o si è lasciato condizionare psicologicamente o è semplicemente ingrassato un pò; non credo che gli effetti possano essere così diversi a meno che non valga il discorso dei dosaggi di cui si parla sul forum. Io per ora sono Ok con una capsula di Benaprost al giorno(ora la prendo va... ). Il vostro James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 No non sono ingrassato ho sempre stesso peso, sono cambiate le misure avevo 93 69 93 ed ora ho 99 69 93 mi ha spegato dr. Marliani che il saw fa calare il testosterone e quindi anche nei maschi crescono le tette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Alle donne invece le rimpicciolisce.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 O MADONNA!!!!!! Meno male che non l'ho comprato allora!!!!!! Speravo di tornare alla sesta misura come quando allattavo..... ihihihihihi e speravo pure che mi aumentasse la libido, dato che con 2 bambini piccoli la stanchezza mi abbatte un bel po'....... Va beh, fa niente, prendo solo vitamine e sali minerali e userò un push-up! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 candy non ho capito se scherzavi, pero' le tette le aumenta alle donne in maggior misura! Cosi' puoi poggiare anche il piatto mentre stai davanti al televisore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati