Vai al contenuto

succede anche a voi?

Messaggi raccomandati

dopo 3 giorni (mi sembra incredibile per i tempi) ho notato un bell'aumento della libido: non può essere una coincidenza. Secondo me il prodotto è più potente di quello che può sembrare a prima vista...ottimo comunque visto il leggerissimo calo di desiderio avuto con fina(ripeto: mai avuto problemi di rilievo comunque).

James Palladabiliard wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

L'ho preso poco + di un mese.

Ho smesso perchè avevo problemi di sebo...

Mi dispiace perchè avevo una libido paurosa, ero un toro da monta.

Non ho registrato altri disturbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavì, gli ormoni possono essrere sostanzialmente di 2 tipi, estrogeni (sostanzialmente femminilizzanti: aumento tette fie.gif ) e androgeni. Personalmente l'aumento di libido è focalizzato solo ed esclusivamente verso il dolce sesso cool.gif l'aumento di estrogeni invece avrebbe frenato questa carica. Secondo me chi ha notato ginecomastia o si è lasciato condizionare psicologicamente o è semplicemente ingrassato un pò; non credo che gli effetti possano essere così diversi a meno che non valga il discorso dei dosaggi di cui si parla sul forum. Io per ora sono Ok con una capsula di Benaprost al giorno(ora la prendo va... tongue.gif ).

Il vostro

James Palladabiliard wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

O MADONNA!!!!!! Meno male che non l'ho comprato allora!!!!!! Speravo di tornare alla sesta misura come quando allattavo..... ihihihihihi e speravo pure che mi aumentasse la libido, dato che con 2 bambini piccoli la stanchezza mi abbatte un bel po'.......

Va beh, fa niente, prendo solo vitamine e sali minerali e userò un push-up! biggrin.gifbiggrin.gif

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti