Vai al contenuto

BYTHOR

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

BYTHOR's Achievements

  1. dato che benaprost è un integratore di zinco, e ho letto che troppo zinco è dannoso per il corpo umano,vorreri sapere se si corre qualche rischio assumendo benaprost e magari quali sarebbero i cibi ricchi di zinco da poter eventualmente evitare. se si è già parlato di ciò mi scuso,ho fatto una veloce ricerca nel forum ma non ho trovato granchè
  2. ciao a tutti vi racconto la mia breve storia: da qualche anno la mia caduta iniziava a farsi + preoccupante(tantissimi capelli mi rimanevano tra le dita durante la doccia) e sebbene abbia ancora una gran parte di capelli in testa ho cercato qualche metodo per curarmi (ho 27anni). cercando in rete ho trovato questo prezioso sito, ho letto riletto e straletto tutto ciò che c'era da leggere.ho valutato il mio caso,ho sentito il parere del mio dottore,ho deciso di provare con minoxidil 5% due volte al giorno accompagnato da palmetto (benaprost due volte al giorno).ho iniziato a gennaio di quest'anno e da qualche settimana ho notato con grandissimo piacere che la mia caduta si è NOTEVOLMENTE RIDOTTA quasi a zero,e questo per me è già un grandissimo traguardo,sono soddisfatto già così! un paio di considerazioni:magari la mia cura non c'entra nulla con la meravigliosa situazione in cui sono ora..non so..ma nel dubbio per adesso non ho minimamente intenzione di smettere,anche dal lato ecnomico è molto accessibile(benaprost 15€,minox preparato in farmacia 100ml 10€ . spero di non andare incontro all'assuefazione alle sostanze,e a riguardo mi piacerebbe sapere il parere di voi esperti. e un ultima cosa: è paradossale che in mezzo a molte pubblicità spesso ingannevoli di prodotti che fanno poco o niente esista tale benaprost che funziona (almeno nel mio caso,CREDO) che però non viene x nulla segnalato neanche come prodotto x problemi di capelli!! Mi sono dilungato un bel po' ma sono davvero felice,spero che la mia situazione duri il + possibile e spero anche che tutti voi possiate migliorare la vostra situazione! ciao a tutti giorgio
  3. già,anche io l'ho notato,addirittura il minox che mi preparava tempo fa la mia farmacia presentava delle cristallizzazioni(se così si possono chiamare) sul fondo e sul tappo.poi la farmacia ha cambiato gestione,e il minox che mi fanno adesso non ha più questa caratteristica! non ce lo spiega nessuno?
  4. x bimbo,non ho sentito un dermatologo x ora xchè la mia situazione non è grave,poi a quanto ho letto e senito,fina ha tanti pro ma anche tanti contro! ciao a tutti!!
  5. ciao a tutti,da poco ho inziato un trattamento "blando" con l'intenzione di preservare,visto che la mia caduta non pare essere intensa....si tratta di minox.5% e saw palmetto.tutto qui. cosa ne pensate?qualche gradito suggerimento? ciao!!!
  6. dunque: ho iniziato ad assumere benaprost all'inizio dell'anno ed ho smesso dopo poco + di un mese senza vedere risultati.però è da circa 10gg che la caduta si è drasticamente ridotta!secondo voi potrebbe essere l'effeto del saw che si inizia a farsi sentire?oppure + in generale,la vostra caduta è sempre regolare o ha alti e bassi?
  7. ..il mio: -minoxidil mi causa aritmie cardiache; -finasteride il dott.non me la prescrive; -benaprost mi riempie di forfora(a proposito esiste uno shampo antiforfora efficace?ho provato il nizoral ma dopo un po sono soggeto ad assuefazione,credo, xchè perde efficacia). suggerite qualche altro prodotto che funziona?mi basta arrestare la caduta! grazie ciao a tutti!
  8. BYTHOR

    2 domande!

    Grazie1000 a tutti
  9. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato risposte ai miei dubbi....perciò: 1)un maschio NON affetto da alcuna calvizia, perde capelli?mediamente quanti al giorno?mentre un maschio affetto da AA? 2)perchè si perdono molti + capelli mentre li si lavano? grazie!
  10. non avete fatto caso se anche a voi il saw(benaprost) ha causato anche aumento dell'appetito e/o disturbi del sonno?
  11. vi pare possibile che dopo 5anni di minox 5% si possa andare in contro ad effetti collaterali (vedi aritmia?) io credevo che se una persona non tollerasse una sostanza,le conseguenze sarebbero uscite subito! vi spiego:ho notato battiti irregolari quando mi corico,sono andato dal dott,mi ha detto di non usare + minox. a distanza di un mese accuso ancora dei problemi!ma si impiega così tanto a "disintossicarsi"? inizio a pensare che non sia minox,quasi quasi vado dal cardiologo! avete qualche commento? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...