Vai al contenuto

propeciaconsiglio!


Messaggi raccomandati

in sintesi: due anni di propecia, risultati miracolosi, due mesi fa incontro il cugino di mio padre medico e membro non so di cosa che valuta i farmaci e le loro controidicazioni. Lui mi dice senza mezzi termini che debbo smettere perchè la propecia porta verso la sterilità (***** !!!!, panico). Io comunque voglio continuare e siccome sono sempre stato uno di quelli "autogestiti" ho deciso dopo due anni di andare da un dermatologo serio e specializzato in alopecia.

Abito a Roma, qualcuno può darmi un consiglio? A chi mi posso rovolgere (senza spendere proprio un capitale?).

Grazie colleghi, amici, coniquilini (di sito).

Saluti

TIBU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente a Roma io ti consiglio l'ottimo ed esperto Dott. Daniele Campo (Viale XXI Aprile, 29 ,Tel. 06/86205757 )

 

Se fai un "Cerca" troverai molti suoi pazienti soddisfatti wink.gif

Il costo della prima visita ,se non ricordo male, è attorno agli 80/100 €.......

Facci sapere...

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il timore che la finasteride potesse, a lungo termine, portare a una riduzione della fertilità è venuto anche a me.

Così, dopo 3 anni e mezzo di assunzione di Propecia ho fatto 2 spermiogrammi, a distanza di 15 giorni l'uno dall'altro.

 

Ho quindi portato i risultati di entrambi da un noto urologo, il quale mi ha detto che:

1. I risultati dello spermiogramma sono assolutamente normali, godo di una buona fertilità

2. Finasteride 1 mg non presenta rischi di nessun tipo, mi ha detto che posso continuare ad assumerla senza timori.

 

Le stesse cose me le aveva dette il mio dermatologo, ma ho voluto sentire anche il parere di un urologo, per avere un giudizio più "imparziale".

 

A questo punto mi sento tranquillo e continuo a prendermi la mia bella magica e adorata compressa giornaliera di Propecia!!!

 

Se a qualcuno di voi sorge lo stesso dubbio, consiglio di fare uno spermiogramma: è un test che viene fatto in qualunque laboratorio di analisi e costa pochissimo (sui 5 euro)...e poi il "prelievo" puo' essere fatto anche a casa propria, a condizione di portare subito il campione in laboratorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...